Vai al contenuto

cerchi Passat anche per Golf?


Messaggi consigliati

Ragazzi mi sapete dire se i cerchi Adelaide da 16 possono essere montati su un golf IV 1.4 16v? sul libretto dice che può montare 205/55/16

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ragazzi mi sapete dire se i cerchi Adelaide da 16 possono essere montati su un golf IV 1.4 16v? sul libretto dice che può montare 205/55/16

 

a parte l'ET differente, che su Golf rischia di far sbordare dai passaruota, la IV ha il PDC 5x100.. mentre le Passat, e le Golf V e VI, hanno il 5x112....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte l'ET differente, che su Golf rischia di far sbordare dai passaruota, la IV ha il PDC 5x100.. mentre le Passat, e le Golf V e VI, hanno il 5x112....

 

 

pork zozz era la volta che li sbolognavo a mio fratello....

 

grazie art

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

pork zozz era la volta che li sbolognavo a mio fratello....

 

grazie art

 

puoi cercare di piazzarli a chi ha dalla Golf V in su, o Passat dalla 3B in poi.. o Audi A4-A6-A8, o Skoda Octavia II, Superb..forse, anche le A3 ultime serie,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo quanto detto da art :ok:

 

5/100 per golf 4

 

5/112 per passat e golf V

 

 

purtroppo non vanno bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo quanto detto da art :ok:

 

5/100 per golf 4

 

5/112 per passat e golf V

 

 

purtroppo non vanno bene

 

 

ooookk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se no, dici a tuo fratello che l'auto è vecchia, gli fai prendere almeno una V...e poi, con noncuranza, gli butti lì: "avrei, PER PURA COMBINAZIONE, dei cerchi che potrebbero fare al caso tuo........" 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se no, dici a tuo fratello che l'auto è vecchia, gli fai prendere almeno una V...e poi, con noncuranza, gli butti lì: "avrei, PER PURA COMBINAZIONE, dei cerchi che potrebbero fare al caso tuo........" 02.gif

 

 

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

se no, dici a tuo fratello che l'auto è vecchia, gli fai prendere almeno una V...e poi, con noncuranza, gli butti lì: "avrei, PER PURA COMBINAZIONE, dei cerchi che potrebbero fare al caso tuo........" 02.gif

 

 

Geniale :lol:

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...