Vai al contenuto

Concessionario: Possibile frode su Passat usata..


Messaggi consigliati

Ti abbiamo detto che rimane traccia.... si vede il numero totale di giri che ha percorso il motore... da quello riesci a capire se sono mediamente paragonabili a 74.000km oppure superiori.... inoltre se chi ha scaricato non ha chiuso le 'porte' rimane il segno che qualcuno è entrato nella ecu...

 

Ah ok scusate non avevo capito questa cosa dei giri..

Magari quando sono in possesso di questo dato mi date una mano a decifrarlo. :sad:

 

Ma tanto sei in una botte di ferro in quanto ti hanno taroccato i tagliandi con tibro falso della concessionaria....

 

Questo é da capire, questa mattina sono stato nella concessionaria di cui ho i timbri nel libretto..

Loro continuano a dire che quella macchina non é MAI stata da loro!

 

Consultando il DB Volkswagen Italia risulta un solo tagliando fatto a 41.000 Km, ma non si capisce in che concessionario é stato fatto o non hanno voluto dirmelo..

O chiesto una stampa di quello che si vedeva ma mi hanno detto che il programma non fa stampare.. ;)

Cioé bastava premere stamp e fare ctrl-v su word ma evidentemente non "si puó"..

 

Adesso devo richiamarli il 10 perché ho chiesto che, anche per il loro bene, mi certifichino che quei timbri non li hanno messi loro!

Nel frattempo mi piacerebbe fare la lettura con il vag-com, ho cercato se c'é qualcuno di PD che mi puó aiutare, ma per ora non ha risposto nessuno!

Mal che vada spendo anche 'sti 70 euro, eventualmente dopo lo rivendo..

 

 

Una volta che ho la carta che certifica la questione timbri e capisco, anche solo +/-, i Km reali torneró dove me l'hanno venduta e vedremo.. Boh.. Forse la cosa migliore sarebbe farsi dare i soldi indietro.. :lol:

 

lasciaci parlare due post delle nostre macchine quando uscite dai noleggi erano più affidabili che prese da nuove... ora con la scarsa qualità costruttiva attuale sarebbero distrutte seppur mega accessoriate...

 

Ma si scherzavo, la mia prima auto è stata una Focus 1.8 TD usata ex noleggio a lungo termine, acquistata con 87.000 Km per 6000 Euro, morta a 190.000 per colpa mia, nessun difetto, nessun problema..

 

Stavolta non è andata altrettanto bene.. :lol:

Modificato: da lucenri
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    12

  • lonza70

    10

  • lucenri

    8

  • enry68

    6

variant110tdi
Ah ok scusate non avevo capito questa cosa dei giri..

Magari quando sono in possesso di questo dato mi date una mano a decifrarlo. :P

 

 

 

Questo é da capire, questa mattina sono stato nella concessionaria di cui ho i timbri nel libretto..

Loro continuano a dire che quella macchina non é MAI stata da loro!

 

Consultando il DB Volkswagen Italia risulta un solo tagliando fatto a 41.000 Km, ma non si capisce in che concessionario é stato fatto o non hanno voluto dirmelo..

O chiesto una stampa di quello che si vedeva ma mi hanno detto che il programma non fa stampare.. :ola:

Cioé bastava premere stamp e fare ctrl-v su word ma evidentemente non "si puó"..

 

Adesso devo richiamarli il 10 perché ho chiesto che, anche per il loro bene, mi certifichino che quei timbri non li hanno messi loro!

Nel frattempo mi piacerebbe fare la lettura con il vag-com, ho cercato se c'é qualcuno di PD che mi puó aiutare, ma per ora non ha risposto nessuno!

Mal che vada spendo anche 'sti 70 euro, eventualmente dopo lo rivendo..

 

 

Una volta che ho la carta che certifica la questione timbri e capisco, anche solo +/-, i Km reali torneró dove me l'hanno venduta e vedremo.. Boh.. Forse la cosa migliore sarebbe farsi dare i soldi indietro.. :P

 

 

 

Ma si scherzavo, la mia prima auto è stata una Focus 1.8 TD usata ex noleggio a lungo termine, acquistata con 87.000 Km per 6000 Euro, morta a 190.000 per colpa mia, nessun difetto, nessun problema..

 

Stavolta non è andata altrettanto bene.. ;)

 

70 euro ??? scrivi un post sulla sezione 'bar' e chiedi se c'è qualcuno a Padova col vag.... intanto chiama l'Autogerma denunciando il fatto e chiedi che ne sanno loro della tua macchina... da terminale hai voglia se lo vedono...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con il VAG sulla 3C non si vedono i giri motore, ma direttamente i kilometri percorsi reali dalla vettura :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
con il VAG sulla 3C non si vedono i giri motore, ma direttamente i kilometri percorsi reali dalla vettura ;)

 

Ah ecco... perchè sulla 3bg tipo enry68 , vetture CAN-CAN non si poteva azzerare il numero di giri del motore...

 

70 euro per una scansione col vas a Padova ??? Ma che sono ammattiti ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Ah ecco... perchè sulla 3bg tipo enry68 , vetture CAN-CAN non si poteva azzerare il numero di giri del motore...

 

70 euro per una scansione col vas a Padova ??? Ma che sono ammattiti ???

 

 

mi interessa molto sta toria dei giri del motore....io ho la ECU inaccessibile tramite VAG (EDC-16) quindi i km non posso nemmeno vederli, i giri del motore su 3BG dove si vanno a leggere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
mi interessa molto sta toria dei giri del motore....io ho la ECU inaccessibile tramite VAG (EDC-16) quindi i km non posso nemmeno vederli, i giri del motore su 3BG dove si vanno a leggere?

 

Senti Zagor in area VAG, comunque sulla tua Van-Can sono cancellabili...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
con il VAG sulla 3C non si vedono i giri motore, ma direttamente i kilometri percorsi reali dalla vettura :lol:

 

 

Ah ecco... perchè sulla 3bg tipo enry68 , vetture CAN-CAN non si poteva azzerare il numero di giri del motore...

 

70 euro per una scansione col vas a Padova ??? Ma che sono ammattiti ???

 

 

Mi sono espresso male, 70 Euro e` pre comprare un VAG e arrangiarmi a farmi da solo la lettura.

Ma ho trovato un utente del forum che molto gentilmente mi risparmia la spesa e mi aiuta nell'impresa!

Speriamo sia una cosa semplice... :D

 

Comunque le cose forse si stan mettendo bene..

Attendo la lettura dei Km con il VAG e se coincidono con quanto c'e` scritto sul quadro forse forse non mi e` andata poi male..

Vi tengo aggiornati! ;)

 

P.S.

Resterebbe infine la questione iniettori.. :)

E` difficile capire la marca? Bisogna smontare molti pezzi?

Chiedero` al mio meccanico di fiducia.. -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non puoi andare da Matteo a Verona??? E' il massimo esperto del Forum in questioni centraline ed affini .

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono qui, arrivato sabato in provincia di PD, scrivimi in PM

ciaoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...