Vai al contenuto

Vi presento la sostituta della mia ex variant 3bg highline


Messaggi consigliati

Io avevo un 3BG (non quella dopo) e sinceramente ne sono stato FELICISSIMO finch'è non mi si è alluvionata. Sono PASSATo a AUDI semplicemente perchè è l'unica che riesce ad avere un livello non minore del mio 3BG. Poi il 3BG ha il telaio dell'A6 (MY2000) e quindi ...

 

Detto ciò sono molti gli Amici che in questi anni sono passati ad Audi ma nessuno lo aveva dichiarato apertamente come ho fatto io. Siccome sono MOLTO AFFEZIONATO a questo Forum ho deciso di "dichiararmi" sperando anche di poter allargare la famiglia al resto del gruppo. In questo modo continueremo a chiaccherare sempre di macchine, sebbene di marca e modelli differenti.

 

IMHO.

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    13

  • Davidenos

    10

  • Sbymotta

    5

  • Tapass

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Complimentisssimi...Molto molto bella!..

Anche se amo di più la A6 Allroad...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Forse una cosa: quando fai le foto, assicurati che l'obiettivo non sia sporco o appannato. Hai dato un effetto flou alle foto che sembrano per un matrimonio .... :wacko: :(

 

bè si è sposato con l'auto, bellissima...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non è esattamente cio'che mi fa impazzire, non posso negare che sia un auto stupenda, complimenti!

Ciao Davide.

 

P.S.

Yle non scrive da tanto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

edit triplo....Brutto scrivere quando il forum si inchioda....

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Ma non piove da te? E' troppo pulita! :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esitono i garages ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Stupenda! Vorrei approfittarne per fare una domanda. Da ex ex possessore infelice di audi a4 avant a ex possessore felice di 3bg ed attuale infelice possessore di 3c. Come mai viene voglia ora di passare ad Audi a molti possessori di 3c?

 

 

:rolleyes: ;) e lo chiedi pure? :lol: ....non ti sei accorto di niente, passando dalla 3BG alla 3C? :rolleyes: ....io quando darò via la mia 3BG l'unica degna sostituta potrà essere soltanto un'audi A6(pur usata che sia!)....o per lo meno fino a quando VW non riadarà il nome "Passat" alle corrispettive auto e non a dei "golf allungati" o simili... :rolleyes:

 

Grande Davidenos, bellissimo ferro!! soprattutto il colore! :lol:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel "ferro" :lol:

 

tie' t'ho tolto un po' di "nebbia"...'ste foto nun se ponno guarda'!! Trooooppoooosbiadite :lol:

 

post-25078-1294444586.jpg

 

post-25078-1294445249.jpg

Modificato: da janka
Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: Quando passi da Milano? C' il nebiùn.....

 

Non c'è bisogno di passare da Milano.... purtroppo 'sta sera c'è anche quì da me un bel nebiùn :lol: visibilità 10/20 mt. :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...