Vai al contenuto

Vi presento la sostituta della mia ex variant 3bg highline


Messaggi consigliati

Secondo me è Daviceh che non vuole pulire l'obiettivo ... :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    13

  • Davidenos

    10

  • Sbymotta

    5

  • Tapass

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

O adesso si che sono belle janka! Non ho l'obiettivo sporco, le ho fatte con il cell!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
O adesso si che sono belle janka! Non ho l'obiettivo sporco, le ho fatte con il cell!!

 

avevo immaginato... se il tel. lo prevede, per altre foto, prova a regolare la luminosità, abbassandola.così dovrebbero venire un po' più contrastate e con meno effetto "nebbia" Altrimenti c'è sempre il caro, vecchio, buon Photosciok ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
avevo immaginato... se il tel. lo prevede, per altre foto, prova a regolare la luminosità, abbassandola.così dovrebbero venire un po' più contrastate e con meno effetto "nebbia" Altrimenti c'è sempre il caro, vecchio, buon Photosciok :lol:

 

ma quello non è effetto "nebbia" è effetto "sole" tanto "sole" :gci fortunato lui !

 

Comunque complimenti per il mezzo !!! anche se è un po piccolina :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io avevo un 3BG (non quella dopo) e sinceramente ne sono stato FELICISSIMO finch'è non mi si è alluvionata. Sono PASSATo a AUDI semplicemente perchè è l'unica che riesce ad avere un livello non minore del mio 3BG. Poi il 3BG ha il telaio dell'A6 (MY2000) e quindi ...

 

Detto ciò sono molti gli Amici che in questi anni sono passati ad Audi ma nessuno lo aveva dichiarato apertamente come ho fatto io. Siccome sono MOLTO AFFEZIONATO a questo Forum ho deciso di "dichiararmi" sperando anche di poter allargare la famiglia al resto del gruppo. In questo modo continueremo a chiaccherare sempre di macchine, sebbene di marca e modelli differenti.

 

IMHO.

 

Enrico.

 

@Davidenos, Complimenti per il mezzo, ottima scelta in tutto :rotfl: .

@Enry, speriamo di allargare questa famiglia davvero :D .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allarghiamo si! Io ne ho due di Audi in casa, addirittura, ma questo forum non lo mollo. Qui c'è sempre da imparare, di la è solo pieno di esaltati, ve lo posso assicurare, e non impara o si risolve nulla!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davide tu ce l'hai la lombare elettrica sulla tua ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Davide tu ce l'hai la lombare elettrica sulla tua ????

 

Enry o stai studiando qualcosa di pazzesco :sad: oppure stai facendo un sondaggio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
Allarghiamo si! Io ne ho due di Audi in casa, addirittura, ma questo forum non lo mollo. Qui c'è sempre da imparare, di la è solo pieno di esaltati, ve lo posso assicurare, e non impara o si risolve nulla!!

 

 

...confermo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si enry ce l'ho....anche a me sta domanda mi puzza su qualcosa che stai tramando..hihihihi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Massaggi alla schiena come l'A8 .... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi stavo studiacchiando gli SSP .... anzi se ne avete (in PM grazie) :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi stavo studiacchiando gli SSP .... anzi se ne avete (in PM grazie) :rolleyes:

 

Cosa sono questi SSP?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...