Vai al contenuto

sono rimasto a piedi in autostrada...


Messaggi consigliati

variant110tdi
Aggiornamento: la macchina è ferma ancora in officina in attesa della risposta da parte della Motive Service.

L'iniettore è un Siemens codice 03G130073D e a detta del meccanico sulle condizioni del motore, nessuno degli altri è mai stato smontato: sono quindi tutti e 4 Siemens...

 

Sta sulle liste degli iniettori incriminati...http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?act=attach&type=post&id=109816

 

Fossi in te, aspetterei un anno solare sperando che ne vada in corto un altro... a carico dell'assicurazione...

 

Finito l'anno rettificherei tutti quelli che non sono stati modificati per non rimanere un'altra volta per strada.... tanto sai che ogni iniettore rotto in VW costa 800 euro + iva + manodopera... Mi troverei una ditta seria e farei fare il lavoro preventivo per non rimanere in strada.... però tra un anno quando finisce la garanzia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ginkymn

    13

  • GTI76

    7

  • enry68

    4

  • il-dritto

    3

Sta sulle liste degli iniettori incriminati...http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?act=attach&type=post&id=109816

 

Fossi in te, aspetterei un anno solare sperando che ne vada in corto un altro... a carico dell'assicurazione...

 

Finito l'anno rettificherei tutti quelli che non sono stati modificati per non rimanere un'altra volta per strada.... tanto sai che ogni iniettore rotto in VW costa 800 euro + iva + manodopera... Mi troverei una ditta seria e farei fare il lavoro preventivo per non rimanere in strada.... però tra un anno quando finisce la garanzia...

 

Io ho pensato di fare così: non dare indietro l'iniettore e farlo rettificare con calma e tenerlo li che non si sa mai...e poi quando si guasterà il successivo ho già il pezzo e così via, anche perchè per problemi di lavoro hofatto 9mila km in due mesi ma di solito non arrivo a 15mila all'anno!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei sapere cosa si intende per farlo rettificare, in cosa consiste la modifica e una volta modificato poi non si rompe più ?

Grazie per le risposte

Ivano

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Ciao a tutti vorrei sapere cosa si intende per farlo rettificare, in cosa consiste la modifica e una volta modificato poi non si rompe più ?

Grazie per le risposte

Ivano

 

la rettifica degli iniettori di qualsiasi diesel, si esegue sull'ugello che nebulizza, per avere una spruzzata il più possibile regolare, al fine di migliorare il rendimento...

 

in realtà qui si tratta di rifare gli isolamenti della parte elettronica dell'iniettore, perlopiù.. andando a massa, crea un disastro e la centralina li blocca tutti...

 

se dureranno, come disse Battisti (Lucio..) : "lo scopriremo solo vivendo..." :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giovedi vado in conc. per fare il tagliando intanto gli chiedo che tipo di iniettori monta la mia macchina ( 20 tdi 140 cv dsg dpf nov 2006 ) nel caso fossero i famosi Siemens sarebbe opportuno andare da un pompista e chiedergli di modificare gli iniettori (sempre ammesso che sappia come fare ) oppure sperare che, nel caso si rompano la conc si faccia carico di parte della spesa Ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa ginkymn ma sei proprio sicuro che la garanzia ti copra la spesa per l'iniettore nuovo???

 

sinceramente non lo so: sto ancora aspettando una risposta dalla motive service.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

km scaricati che bello finalmente qualcuno si rende conto di essere in Italia NAPOLI fa scuola a detto da o professore :D :sad: :o: ste cose qua si facevano con i 126 127 128 convinti ancora di inculare la gente ma aca nisciun è fesss

Modificato: da matrix321
Link al messaggio
Condividi su altri siti

siamo al limite purtroppo cose del genere ,fa ridere solo le case automobilistiche e moratti che con i soldi che gli diamo noi automobilisti lui ci paga l'inter, bene e il prezzo de barile scende e il gasolio aumenta chissa come mai il 3 mondo dicono sia l'africa ma noi siamo il 4 mondo loro vanno a piedi noi i piedi li abbiamo risuolati ma che schifo veramente vergogna vw che non riconosce che i propri iniettori abbiamo problemi le auto non è che le regalino nuove se c'è un buon usato significa che qualcuno le acquista le auto nuove ma come mai ????????????? tutti sti problemi ma spero che nel 2011 le cose cambino, ma neanche alla fiat quando era ancora fiat cose del genere accadevano io penso che oggi come oggi spendere dei soldi solo per le manutenzioni ordinarie siano una rapina figuricamoci con gli extra la tecnologia che si ha a disposizione oggi è da record solo che qualcuno fa apposta per rovinare tutto il beneficio che da e potrebbe dare al tecnologia oggi a disposizione che tutti noi abbiamo è ora che moratti e compagnia bella cominciassero a produrre inietttori per le nuove passat common rail ahahahahaahahhaahahaha piu ne sento e piu mi diverto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento: contattata motive service, mi hanno risposto che hanno autorizzato il preventivo al meccanico MA invieranno loro il ricambio.

Mi sa proprio che vorranno indietro l'iniettore rotto...peccato perchè ho due amici che vanno a Napoli a fine mese e uno abita in un paese vicinissimo ad Angri, in cui c'è l'officine del link postato in un altro tread che rettifica i siemens!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ultimissmo aggiornamento: motive service invierà un ricambio di rotazione, vuole indietro il pezzo difettoso, paga il 50% circa della mano d'opera da preventivo (ma il mio meccanico mi ha detto che è stato abbondante proprio perchè li conosce bene...) e non pagano il fascio dei cavi, che però mi farò rimborsare dalla concessionaria dato che senza quello il ripristino del veicolo alle condizioni originali va a farsi benedire

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74
Ultimissmo aggiornamento: motive service invierà un ricambio di rotazione, vuole indietro il pezzo difettoso, paga il 50% circa della mano d'opera da preventivo (ma il mio meccanico mi ha detto che è stato abbondante proprio perchè li conosce bene...) e non pagano il fascio dei cavi, che però mi farò rimborsare dalla concessionaria dato che senza quello il ripristino del veicolo alle condizioni originali va a farsi benedire

 

Bhe direi che sta andando tutto per il meglio, son contento per te.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe direi che sta andando tutto per il meglio, son contento per te.

Grazie...purtroppo fino alla settimana prossima non se ne parla di riavere la macchina visto che è già venerdì pomeriggio tardi e del meccanico nessuna notizia... :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...