Vai al contenuto

Deflettori Antivento


Messaggi consigliati

sparviero76

Buona giornata a tutti.... potrebbe essere una boiata ma volevo rendervi partecipi della soddisfazione nell'aver finalmente montato i Deflettori alla mia Passat C3. Ero titubante, dubbioso ma alla fine mi sono convinto e....... :mad: .... sono soddisfattissimo.

 

Montaggio facile, risultato estetico (soggettivo) buono, basso aumento di disturbo aerodinamico (solo alle alte velocità) che viene cmq coperto dalla radio quando accesa e per chi è fumatore come me.... un goduria quando piove!!!

 

 

Ciauz!

 

:mad:

post-27458-1293202170.jpg

post-27458-1293202195.jpg

post-27458-1293202212.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    8

  • esperanza

    7

  • nicopassat3c

    7

  • sparviero76

    6

mica male il risultato!

complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bastava chiedere... io me li son fatti regalare dal conce quando ho scoperto che non poteva regalarmi le catene.... :P

 

inoltre, scoprirai quest'estate la differenza di lasciare un dito d'aria che passa da parte a parte, nei parcheggi assolati...senza rischiare di inzuppare l'interno in caso di temporali improvvisi..... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Art ma li hai sotto la vedova nera?

non c'ho mai fatto caso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Art ma li hai sotto la vedova nera?

non c'ho mai fatto caso...

 

si si.. fatti montare ancor prima di ritirarla... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Per il momento li ho apprezzati solo al freddo e sotto la pioggia..... come dicevo sono un fumatore e quando pioveva non c'era veso di tenere il finestrino aperto senza far versare acqua sugli interruttori.... (che ho dovuto cambiare zio caro!!!).

 

Ora è tutta un'altra storia. E' inevitabilmente aumentato il fruscio aerodinamico (sopportabilissimo) alle velocità sostenute ma i benefici valgono di più :huh:

 

Ciauz!

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Per il momento li ho apprezzati solo al freddo e sotto la pioggia..... come dicevo sono un fumatore e quando pioveva non c'era veso di tenere il finestrino aperto senza far versare acqua sugli interruttori.... (che ho dovuto cambiare zio caro!!!).

 

Ora è tutta un'altra storia. E' inevitabilmente aumentato il fruscio aerodinamico (sopportabilissimo) alle velocità sostenute ma i benefici valgono di più :huh:

 

Ciauz!

 

:ok:

 

ho vistoi tuoi oggi e ci sto facendo un pensierino ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e' da un po' che ci sto' pensando anch' io..

 

molto utili e, come si vede dai tuoi, impatto visivo zero ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiedo a voi fumatori:

come fate a non far sentire la puzza di fumo in auto?

io ho smesso circa 2 anni fa ma mio papà è un fumatore incallito ed in macchina non si può stare per la puzza di fumo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

chiedo a voi fumatori:

come fate a non far sentire la puzza di fumo in auto?

io ho smesso circa 2 anni fa ma mio papà è un fumatore incallito ed in macchina non si può stare per la puzza di fumo!

 

fumo col vetro bello aperto, e le ventole che mettono "in pressione" l'abitacolo...non utilizzo MAI il portacenere...

comunque, l'odore lo sentirai sempre...

se vuoi un consiglio, una bella sanificazione dell'impianto del clima, ed un lavaggio professionale degli interni, potrebbero migliorare la situazione.... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fumo col vetro bello aperto, e le ventole che mettono "in pressione" l'abitacolo...non utilizzo MAI il portacenere...

comunque, l'odore lo sentirai sempre...

se vuoi un consiglio, una bella sanificazione dell'impianto del clima, ed un lavaggio professionale degli interni, potrebbero migliorare la situazione.... unsure.gif

eh sia la sanificazione che la pulizia servono alla mia passat...

devo pensarci...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

eh sia la sanificazione che la pulizia servono alla mia passat...

devo pensarci...

 

i lavaggio totale, dovrebbe stare intorno ai 150€, comprendenti sedili, laterali, moquette, ed imperiale... per la sanificazione, ci sono anche le bombolette: metti il ricircolo con tutto chiuso, e butti dentro l'abitacolo la bomboletta....

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io montati i deflettori da un bel pò e la comodità di fumare è notevole...

idem per la pioggia ;)

 

per l'odore di fumo ho preso il mese scorso l'Arbre Magic "Auto Nuova" ma sapevo gia che non avrebbe dato il risultato sperato...

fumo spesso quindi annulla l'effetto deodorante. Non uso il posacenere anche se sCenerando fuori mi si inzozza sempre il montante <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Anche io montati i deflettori da un bel pò e la comodità di fumare è notevole...

idem per la pioggia ;)

 

per l'odore di fumo ho preso il mese scorso l'Arbre Magic "Auto Nuova" ma sapevo gia che non avrebbe dato il risultato sperato...

fumo spesso quindi annulla l'effetto deodorante. Non uso il posacenere anche se sCenerando fuori mi si inzozza sempre il montante <_<

 

il mio problema, con gli interni neri, son sempre i puntini di cenere sparsi... sul sedile dietro, poi, non ne parliamo... 06.gif

infatti, l'aspirapolvere è sempre con la spina inserita in garage.. difficile che passino due giorni senza dargli una passata.... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...