Vai al contenuto

Tanti Cari Auguroni a Tutti


Messaggi consigliati

Tantissimi auguri anche a te Enry e a tutti gli amici di questo meraviglioso forum!! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • SirGiro

    4

  • enry68

    3

  • hummer

    3

  • variant110tdi

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

variant110tdi

Anche se sono passato ai 4 cerchi, cio` non toglie l'affetto che provo per molti Amici che ho in questo MERAVIGLIOSO Forum che continuero` a frequentare come se la N.1 fosse ancora circolante e presente.

Ritengo infatti che poter confrontare, in prima persona, le esperienze di Audi con quelle VW in virtu` anche del fatto che Passat 3BG e A6 condividono molto, vedi il telaio del MY2000 A6 e MY2000-2005 Passat, sia una cosa utile a tutti.

 

Pertanto, auguro a TUTTI un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.

 

Enrico. :sad:

 

 

Tra la B5 e C5 le modifiche sono minime come la tua 4F su piattaforma C6 è basata sulla piattaforma allungata della Audi A4 B6

 

Le uniche modifiche tra la piattaforma B5 - C5 e la B6 - C6 sono il retrotreno a 4 link invece del semplice interconnesso e una sostanziale revisione agli 8 baraccetti anteriori del quadrilatero anteriore... sempre dello stesso disegno ma più robusti...

 

La 3C invece deriva dalla GOLF 5 allungata come la nuova Superb, quindi tra la tua C6 4f e la 3C in comune vi è solo il retrotreno a 4 link se tu non hai preso una versione Quattro... e forse i motori 2000 16v tdi ma senza cambio e altro...

 

Cioè solo la EXEO attualmente prodotta come Seat ha ancora in comune consistenti parti meccaniche in comune con la tua..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tutti del forum (perché siamo tutti ragazzi, l'età anagrafica non conta) vi auguro i miei più sentiti auguri di buon natale, anche da parte della freccia azzurra!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi aggiungo anch'io... tanti auguri a tutti gli amici del forum....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimi Auguri a tutti voi amici del forum!!!! senza di voi sai quanti bei soldini spesi inutilmente dal meccanico :angry: ?

Grazie ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Tantissimi Auguri a tutti voi amici del forum!!!! senza di voi sai quanti bei soldini spesi inutilmente dal meccanico :) ?

Grazie ancora!

 

A questo giro non abbiamo potuto agire alla Minority Report sulle tue bronzine...

 

Auguri a tutti e a tutti i VS familiari....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...

 

...

 

 

Grazie di tutta la spiegazione, ma per CORTESIA NON mi fare confronti tra la 4F a la B6. Anzi non mi parlare proprio della B6 e della successiva. Per me esiste SOLO la 3BG! Perdonami il maiuscolo ma è un argomento che non ho intenzione di trattare in quanto divento spigoloso a riguardo. (Grazie) Con tutto il rispetto e la simpatia per gli altri Amici che possiedono la B6. :shock:

 

Comunque tanti Auguroni Inge a te e Famiglia. :)

 

Enrico.

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti

!!!!!!!!! :) Auguri di buon natale a tutto il forum comprese le famiglie :shock: !!!!!!!!!

Modificato: da beppe600
Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

mi associo , TANTI E TANTI AUGURI AMICONI, BUON NATALE. :hand: :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...