Vai al contenuto

spia alternatore


lezionidisnowboard

Messaggi consigliati

Per completezza sul discorso fari che ballano: ho già provveduto ad installare i cunei previsti da mamma VW per bloccare adeguatamente i fari da quasi 4 anni; è ormai più di un anno che prima il destro e da poco anche il sinistro (anche se in maniera meno evidente) hanno ricominciato a ballare il twist........dovrò provvedere con qualcosa di più artigianale ma almeno efficace!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per completezza sul discorso fari che ballano: ho già provveduto ad installare i cunei previsti da mamma VW per bloccare adeguatamente i fari da quasi 4 anni; è ormai più di un anno che prima il destro e da poco anche il sinistro (anche se in maniera meno evidente) hanno ricominciato a ballare il twist........dovrò provvedere con qualcosa di più artigianale ma almeno efficace!!

 

Bon, perchè non fai controllare pure i supporti del motore mentre hai la macchina in officina, non vorrei che fossero proprio quelli dato che già hai messo i cunei, ma quanti Km. hai sul groppone?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poco più di 85000Km......ho comunque già avuto modo di appurare che se piazzo uno spessore tra il bordo inferiore del faro ed il paraurti il tutto si risolve.

Adesso devo solo trovare una soluzione il più possibile discreta e duratura per mettere questi famigerati spessori.

Credo e spero di non avere problemi ai supporti, anche se effettivamente una verifica può risultare rapida ed indicata.

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se la "spia batteria" si accende brevemente, checchè ne dica il libretto, può anche significare che la batteria sta arrivando alla fine :rolleyes: .

 

Io ho appena sostituito la batteria, sulla scorta di questa avvisaglia :pippa: .

 

Basta un semplice controllo di tensione col tester che non toglie tanto tempo, ma che può essere moolto redditizio :pippa: .

Modificato: da mikesavoia
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se la "spia batteria" si accende brevemente, checchè ne dica il libretto, può anche significare che la batteria sta arrivando alla fine :mad: .

 

Io ho appena sostituito la batteria, sulla scorta di questa avvisaglia :mad: .

 

Basta un semplice controllo di tensione col tester che non toglie tanto tempo, ma che può essere moolto redditizio <_< .

 

Lo terrò in considerazione anche io.

 

....Mike!!!!! :D bentornato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

adesso vi racconto come mi ha abbandonato l'alternatore della lupo a settembre.

Auto in uso al mattino a me, 10+10 km per andsre al lavoro da lunedi a venerdi, al pomeriggio o ferma o piccoli spostamenti di moglie e figlia.

Poi dal venerdi sera la usa la figlia e rientra l'auto a casa la domenica sera, il lunedi riprende il solito giro sini a quando un lunedi sera alla figlia non riparte dopo che era andata a casa di un'amica.

La dpingono e rientra, mi avvisa ed io al mattino la metto in carica, la stacco la sera e la lasciamo ferma fini a mercoledi sera, proviamo a tisccenderla e parte: bene penso che il problema fosse ridolto, dopo tutto la batteria ha 14 mesi.

Invece questa tiritera ce la ripete due volte anvora, la seconda addurittura la figlia prende la macchina alle 8, parte bene, ma a mezzogiorno nisba, devo sndare a recuperarla e mi porto una bosch seminuova di tre mesi e ce la monto, almeno la finiamo.

Al mattino dopo mentre mi sto recando al lavoro si accende la spia della batteria: alternatore andato, vado in officina, poi dal rottamaio e con 50 euro monto un alternstore di recuperi, la uso un paio di giorni e decido di rimontare la batteria che avevo levato.........é ancora su anche adesso.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è moria tra gli alternatori??Guardate il mio post!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...