Vai al contenuto

Kit braccetti sospensioni anteriori


Messaggi consigliati

io.....ho risolto con sti problemi,rumori......imprecisione ecc.... e ho imparato qualche cosa,se vi serve......

 

-i rumori,sono solo le testine

-il piu' importante,x la stabilita',e' il braccio sotto,quello fatto a banana dove NON ci va' l'ammortizzatore

grosso)

-x testare,senza tribolare quel braccio,si puo' far cosi':

semaforo rosso o uno stop sul dritto

partenza....veloce diciamo,accelerando parecchio,1' e 2'.....tenendo il volante "leggero",se l'auto anziche' andar bella dritta va a ds e sn e dovete "tenerla" dritta voi,quel braccio(inferiore a banana)e' da cambiare,anche se visivamente il silemblock sembra a posto,e' da cambiare.

 

infine,visto che quel braccio e' il piu' importante io,quello,lo metterei originale,gli altri,vanno bene anche quelli da poco di concorrenza.

 

Grazie per l'ottima spiegazione, farò la prova :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 years later...
fedeleimpianti

dovrei sostituire braccetti superiori , quasi alla fine della loro vita.................................. compresa la testina sterzo.........................

post-15470-0-98283700-1442132828_thumb.jpg

post-15470-0-63331600-1442132842_thumb.jpg

post-15470-0-42997500-1442132864_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

trw è una garanzia... Per stare tranquillo cambia testine braccio oscillante, silent block, testine scatola sterzo e testine della barra stabilizzatrice, il tutto in entrambi i lati... Per i silent block basta che acquisti le boccole, smonti i tuoi levi le boccole nel suo interno metti quelle nuove e rimonti tutto almeno stai tranquillo. Cambia tutti questi pezzi almeno non stai a combattere con rumorini e cose varie.. La spesa non sarà molto piccola ma come la vedo io è meglio metterci le mani una volta per tutte e stai tranquillo per tanto tempo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dovrei sostituire braccetti superiori , quasi alla fine della loro vita.................................. compresa la testina sterzo.........................

 

Boh, sarà perchè non ho mai "fatto da me", ma dalle foto io non riesco a capire dov'è lo stato di usura e/o vecchiaia :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

Lo noto dalla boccola consumata ....dalla gomma crepata dal usura. ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

trw è una garanzia... Per stare tranquillo cambia testine braccio oscillante, silent block, testine scatola sterzo e testine della barra stabilizzatrice, il tutto in entrambi i lati... Per i silent block basta che acquisti le boccole, smonti i tuoi levi le boccole nel suo interno metti quelle nuove e rimonti tutto almeno stai tranquillo. Cambia tutti questi pezzi almeno non stai a combattere con rumorini e cose varie.. La spesa non sarà molto piccola ma come la vedo io è meglio metterci le mani una volta per tutte e stai tranquillo per tanto tempo..

e quali sarebbero le testine barra stabilizzatrice?la barra si collega alle C che si collegano al braccio oscillante!

\

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Riapro la discussione chiedendo a qualcuno se può scrivermi il codice preciso del kit braccetti anteriore destro e sinistro o inoltrare l'esploso di entrambi.

Grazie a tutti
PS: ovviamente parlo della mia bella...3BG 2005 AVF Variant 130cv

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Il codice preciso lo trovi come PUBBLICO dominio sul sito Lemförder ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...