Vai al contenuto

Club Volkswagen Qdgs2 "Quelli del giovedì sera" Edizione Varese-Como-Svizzera


Messaggi consigliati

  • 9 months later...
  • Risposte 268
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Twister

    112

  • LuCiOz

    54

  • wtr23

    20

  • DENNISGTI

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Ale, mi fà piacere che ogni tanto ci sia qualcuno che si fà vivo in queste zone!..resta sintonizzato qui che per la prossima settimana proviamo a farne uno!

Di solito sono il venerdì sera a Tradate presso il parcheggio del nuovo centro commerciale Le fornaci...

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ale, mi fà piacere che ogni tanto ci sia qualcuno che si fà vivo in queste zone!..resta sintonizzato qui che per la prossima settimana proviamo a farne uno!

Di solito sono il venerdì sera a Tradate presso il parcheggio del nuovo centro commerciale Le fornaci...

bravo speriamo che si riesca ad organizzare almeno inauguro la macchina.............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Ciao Ale, mi fà piacere che ogni tanto ci sia qualcuno che si fà vivo in queste zone!..resta sintonizzato qui che per la prossima settimana proviamo a farne uno!

Di solito sono il venerdì sera a Tradate presso il parcheggio del nuovo centro commerciale Le fornaci...

we hai fatto il salto di qualità...?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salto di qualità??...

 

Comunque se vogliamo trovarci possiamo farlo anche un sabato pomeriggio o sera....ditemi voi, sono disponibile anche per questo sabato..:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,posso aggiungermi anche io ? sono di Como e lavoro a Lugano buongiorno a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bose88, certo che ti puoi aggiungere!

 

 

 

Facciamo questo sabato 24/03 anche sera con pizzata

 

Il luogo è TRADATE (Va) preso il nuovo centro commerciale LE FORNACI sulla varesina di fronte alla COOP di tradate; così oltre a mangiare possiamo poi girare visto che ci sono Bar e sala giochi.

Mettiamo giù lista:

 

-Twister

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mercoledì 4 aprile viene a vedersi a Tradate allo STARPLEX questa bella cosetta??...48.gif48.gif

Una serata diversa dal solito, chi viene faccia sapere... MERCOLEDì 4 APRILE

film evento

ore 21

 

Nexo Digital in collaborazione con Radio Deejay presenta

 

FASTEST

Il più veloce

 

In attesa del Gran Premio del Qatar

l’evento via satellite che celebra il mito di Valentino Rossi

CAST:

Valentino Rossi

Jorge Lorenzo

Casey Stoner

Dani Pedrosa

Ben Spies

Marco Simoncelli

 

 

NARRATO DA

Ewan Mc Gregor

sottotitolato in italiano

REGIA

Mark Neale

DURATA

110 minuti

 

 

 

Mercoledì 4 aprile, solo per una sera, il raduno per tutti i fan del MotoGP e di Valentino Rossi è nei cinema italiani dove alle ore 21 verrà trasmesso via satellite in alta definizione FASTEST il più veloce, lo straordinario film evento sul MotoGP, pensato e diretto in puro stile cinematografico. Valentino Rossi insieme a Jorge Lorenzo, Casey Stoner, Dani Pedrosa, Ben Spies e Marco Simoncelli: questi i protagonisti del film firmato dal regista Mark Neale, che in passato ha lavorato, tra gli altri, con gli U2, Peter Gabriel e John Paul Jones dei Led Zeppelin.

 

Girato tra il 2010 e il 2011 Fastest, il più veloce prende il nome dal Fastest Lap, che nel motociclismo indica il più rapido giro della pista, e racconta sul grande schermo attraverso il mito di Valentino Rossi e la voce narrante di Ewan McGregor (Moulin Rouge, Star Wars, Trainspotting) l'emozionante ed impressionante realtà del Campionato del Mondo MotoGP: le cadute più difficili, l’impegno, il coraggio e la passione che questo sport richiede ed esige dai suoi protagonisti.

 

Così, dopo i test in Malesia e in attesa del primo appuntamento del Gran Premio previsto l'8 aprile al Losail International Circuit in Qatar, tutti i fan italiani potranno prepararsi alla nuova stagione di grande motociclismo all’interno delle sale cinematografiche con un evento unico promosso e sostenuto da Radio Deejay, Deejay TV e Deejay.it.

 

Con un dietro alle quinte senza precedenti e la forza degli effetti audio e dell’alta definizione cinematografica, il film mostra come, inseguendo il suo decimo titolo mondiale, Valentino Rossi affronti la sfida professionale più difficile della sua vita: un'ondata di giovani piloti ferocemente veloci, il durissimo incidente che si prevedeva lo avrebbe lasciato fermo per sei mesi e l’emozionante ritorno in gara quarantuno giorni dopo in Germania. Ma anche e soprattutto la domanda che ogni pilota - anche il più grande di tutti i tempi - deve affrontare: Chi è più veloce adesso?

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...
Radamanthys

ma per agosto non organizzate niente perchè si è vero che sono di Roma ma ho casa sul lago maggiore se vi fa piacere io ci sarei da dopo agosto fino a fine mese e ci sarebbe con me mio fratello che possiede una golf 6 gtd per cui verremmo in 2 hihihi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Anche io di Varese provincia! A breve arriva la bestiolina e mi faccio un giro se organizzate qualcosa ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...