Vai al contenuto

verniciare gli interni


Messaggi consigliati

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    10

  • Sbymotta

    7

  • esperanza

    6

  • mMix

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi vi sconsiglio di ripristinare le maniglie con il maledetto effetto gommato perché sono parti soggette ad usura e si rovineranno sempre, sulla mia passat le ho eliminate tutte e sostituite con quelle attuali che sono in pura plastica dura. Una volta fatta la spesa non ci pensate più e tra l'altro non costano molto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma allora se si rimuove tutta la vernice rovinata "effetto gommato" e si porta a nudo la plastica, l'effetto e come quello che dice njcos della plastica dura!

La domanda sorge spontanea: come rimuovere la vernice "effetto gommato"?

Qualcuno di voi l'ha fatto usando diluenti, trielina o asportandola meccanicamente usando spazzole cartavetrata o cose del genere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
ma allora se si rimuove tutta la vernice rovinata "effetto gommato" e si porta a nudo la plastica, l'effetto e come quello che dice njcos della plastica dura!

La domanda sorge spontanea: come rimuovere la vernice "effetto gommato"?

Qualcuno di voi l'ha fatto usando diluenti, trielina o asportandola meccanicamente usando spazzole cartavetrata o cose del genere?

 

su una parte della maniglia del guidatore l'ho tolta con le unghie...e, ogni tanto, levo qualche pezzettino ulteriore aiutandomi con lo Svitol mentre pulisco gli interni... penso che con una spatolina di plastica dura si riescano ad ottenere dei risultati interessanti...

 

:filo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi vi sconsiglio di ripristinare le maniglie con il maledetto effetto gommato perché sono parti soggette ad usura e si rovineranno sempre, sulla mia passat le ho eliminate tutte e sostituite con quelle attuali che sono in pura plastica dura. Una volta fatta la spesa non ci pensate più e tra l'altro non costano molto.

 

 

e quanto costano le due anteriori?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
su una parte della maniglia del guidatore l'ho tolta con le unghie...e, ogni tanto, levo qualche pezzettino ulteriore aiutandomi con lo Svitol mentre pulisco gli interni... penso che con una spatolina di plastica dura si riescano ad ottenere dei risultati interessanti...

 

:lol:

 

 

Il problama è sempre quello, il tempo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo la cifra esatta, mi pare intorno ai 30 euro per entrambe le maniglie.

Secondo me tentare di togliere la vernice gommata comporta due cose:

Avere tanto ma tanto tempo libero e altrettanta pazienta per in risultato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non ricordo la cifra esatta, mi pare intorno ai 30 euro per entrambe le maniglie.

Secondo me tentare di togliere la vernice gommata comporta due cose:

Avere tanto ma tanto tempo libero e altrettanta pazienta per in risultato

 

 

be per 30 euro le prendo nuove, tanto tra vernice cartavetro, pulitori vari, santi e madonne e bestemmie, mi sa che faccio prima.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...
nikko90passat

Ragazzi ma occorre stuccare, carteggiare, passare il primer sulle plastiche prima di spruzzarci il plasti dip oppure basta semplicemente pulire le parti da verniciare???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma occorre stuccare, carteggiare, passare il primer sulle plastiche prima di spruzzarci il plasti dip oppure basta semplicemente pulire le parti da verniciare???

 

dipende da come è messo quello che devi verniciare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...