Vai al contenuto

verniciare gli interni


Messaggi consigliati

Raga vorrei verniciare gli interni (cruscotto) della mia auto ma non so come fare, ho provato a cercare su internet ma ci sono tanti metodi e prodotti che non riesco a capire e differenti anche nel prezzo. se qualcuno avesse esperienza si faccia avanti! ;) grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    10

  • Sbymotta

    7

  • esperanza

    6

  • mMix

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

In America i nostri colleghi d'oltre-oceano sulle loro VW usano il PLAST DIP, una sorta di ABS spray, ho visto i loro lavori e sono davvero strabilianti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quoto Lonza.

Guarda che roba...

 

PLASTI DIP

 

Aggiungo inoltre che esiste in svariati colori, è di facilissimo utilizzo, non cola ed è resistente ad agenti atmosferici e chimici.

Per tutte le parti in plastica lo trovo eccezionale, per l'utilizzo sui cerchi però vedo meglio la classica verniciatura :rolleyes: , girando per la rete o sul forum dei colleghi Americani si vedono i lavori svolti sugli interni , quello in pratica che servirebbe fare a te.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma dato che si parla di vernice per interni devo chiedervi se qualcuno ha riverniciato le parti in plastica come la maniglia della portiera o altri componenti che sono trattati con quella vernice "gommata" che con il tempo e l'usura sfoglia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi, ma dato che si parla di vernice per interni devo chiedervi se qualcuno ha riverniciato le parti in plastica come la maniglia della portiera o altri componenti che sono trattati con quella vernice "gommata" che con il tempo e l'usura sfoglia.

 

 

infatti ci pensavo anche io.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In America i nostri colleghi d'oltre-oceano sulle loro VW usano il PLAST DIP, una sorta di ABS spray, ho visto i loro lavori e sono davvero strabilianti

 

Ottimo prodotto ....

Io sono alla ricerca di un prodotto simile che pero' ha un'effetto "Gomma"...

tipo quella vernice usata per i caschi delle moto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In America i nostri colleghi d'oltre-oceano sulle loro VW usano il PLAST DIP, una sorta di ABS spray, ho visto i loro lavori e sono davvero strabilianti

 

Ottimo prodotto ....

Io sono alla ricerca di un prodotto simile che pero' ha un'effetto "Gomma"...

tipo quella vernice usata per i caschi delle moto ;)

Hai centrato perfettamente il prodotto discusso sopra che cercavo io.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi, ma dato che si parla di vernice per interni devo chiedervi se qualcuno ha riverniciato le parti in plastica come la maniglia della portiera o altri componenti che sono trattati con quella vernice "gommata" che con il tempo e l'usura sfoglia.

 

Come ho già detto nei post sopra il prodotto che ho citato è indicato per fare il lavoro che vuoi svolgere, inoltre ha l'effotto gommato che alcuni richiedono.

 

Fai un giro sul forum americano VW ( non credo si possa citare un collegamento ad un altro forum concorrente in pubblico ) cercando PLASTI DIP ti si aprono tutti i post dei lavori eseguiti con tale materiale.

 

Se lo vuoi ordinare lo puoi fare sul sito ufficiale dell'azienda che è Inglese, spedisce in tutto il mondo, lo trovi sia in confezione spray che in barattolo da lavorare a pennello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

giusto per rendervi conto di cosa si tratta allego qualche foto trovata in rete:

 

 

post-11202-1287396637.jpg

 

post-11202-1287396651.jpg

 

post-11202-1287396659.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
direi utilissimo...costo?

 

In Italia esagerato, il doppio di quello proposto dall'azienda produttrice, online a prezzo vantaggioso considerando la funzionalità dello stesso direttamente qui:

 

 

http://www.plastidip.co.uk/eStore/index.cf...dip&stage=1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe un prodotto superbo!

però visitando il sito del produttore, mi son perso nei 1000 tipi di prodotti proposti.

Sai spiegare i prodotti più utili e per cosa utilizzarli?

Ad esempio cosa usare per ripristinare la famosa vernice effetto gomma? anni fa fui costretto a sostituire diversi componenti della Passat per il deterioramento della superficie. Con questo prodotto avrei risparmiato un sacco di soldi!

ma credo ci siano altri 1000 utilizzi da scorpire

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,il prezzo?

io vorrei rettificare i pezzi con pellicina che (purtroppo) si rovinano...

papete li ha cambiati...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...