PAOLOTDI 21 Posted June 29, 2011 Author Share Posted June 29, 2011 Ciao ragazzi.... Voglio ringraziare tutti i presenti... Ottima serata, mi mancherete tutti nei prossimi martedì!!!! Felicissimo di avervi conosciuto!!!!! Ciaooooo!!!!! Ciao Fabry mancherai anche a noi....tu e le tue perle di saggezza :sad: :sad: In bocca al lupo per tutto e quando passerai per la bassa sai dove trovarci :ok: Grandissima serata come sempre. Grazie a tutti..... Link to post Share on other sites
Ale 85 17 Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Ciao ragazzi.... Voglio ringraziare tutti i presenti... Ottima serata, mi mancherete tutti nei prossimi martedì!!!! Felicissimo di avervi conosciuto!!!!! Ciaooooo!!!!! Buongiorno a tutti :lol: che dire di ieri sera: spettacolo puro :hand: :hand: :hand: grandissime risate grazie ai due mattatori che, con le loro perle, hanno tenuto alto l'umore della serata :sad: :sad: Un grazie speciale al buon Fabry e al suo speciale contributo :ok: :ok: è stato un vero piacere conoscerti :ok: :ok: :ok: Alla prossima Ale Link to post Share on other sites
cristia130tdi 0 Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Ciao ragazzi.... Voglio ringraziare tutti i presenti... Ottima serata, mi mancherete tutti nei prossimi martedì!!!! Felicissimo di avervi conosciuto!!!!! Ciaooooo!!!!! Buon giorno a tutti i lavoratori Grazie a tutti x l'ottima serata Sopratutto x le perle di saggezza date durante tutta la serata Una domanda nasce sPontanea :huh: Di che marca erano le ovaie!!!!!!! Fabry ci mancherai..... Ciao ciao Link to post Share on other sites
Fr@nKi€_#7 0 Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Ciao a tutti e grazie per la serata,alla prossima :ok: Link to post Share on other sites
Derapage 26 Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Bella serata davvero. E ricordatevi, appena accendete una Smart diesel tiratele il collo a 5mila giri :sad: :sad: Quella poverina sarà scappata ahahahahaha Link to post Share on other sites
lucaRed 0 Posted June 29, 2011 Share Posted June 29, 2011 Ciaooooo un saluto a tutti e in particolare al sciur Fabri!! ciao Fabriiiiiiiii buona nuova esperienza di vita!!! e non dimenticarti di noi!! ciaoooooooooooooooooo Link to post Share on other sites
Ale 85 17 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 @ cris - finalmente ho trovato il dualsim android :ola: :ola: ti lascio qualche video in allegato ;) ;) ;) il video di panoramica ;) http://www.youtube.com/watch?v=HX894WJoaRs resto in attesa :ph34r: :ph34r: Link to post Share on other sites
cristia130tdi 0 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 (edited) @ cris - finalmente ho trovato il dualsim android :ola: :ola: ti lascio qualche video in allegato ;) ;) ;) resto in attesa :ph34r: :ph34r: Non male direi Ma funzionerà con la 3 :ph34r: Ma Aifonizzati anche tu :ph34r: Edited June 30, 2011 by cristia130tdi Link to post Share on other sites
Ale 85 17 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 Non male direi Ma funzionerà con la 3 :ph34r: Ma Aifonizzati anche tu :ph34r: No :lol: il sistema operativo di Apple mi sta antipatico :sad: Link to post Share on other sites
Ale 85 17 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 Ah, e comunque siamo a 1000 :lol: Zighe puoi chiudere che apro il quarto capitolo ?? Grazie :ok: :ok: Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted June 30, 2011 Share Posted June 30, 2011 chiudo io!!! :D Aprite pure la nuova edizione!!! :ok: Link to post Share on other sites
Recommended Posts