capitanoghianda 0 Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 Buon pomeriggio, sono Andrea felice possessore di una splendida EOS TSI nera fiammante, ed ho apeerto questo topic per vedere se c'e' qualche fiorentino o della provincia possessore di una vettura che porta questo splendido marchio. Un mio amico sta per rottamare una golf 1600 automatica, ma io la salvero' e' troppo bella per finire allo sfascio.... Quindi ragazzi scrivete e magari ci ritroviamo per una pizza per conoscersi dal vivo. saluti Andrea Quote Link to post Share on other sites
ManzoGTI 0 Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 presente! Vw Golf TDI IV serie ..... :lol: altri fiorentini? Quote Link to post Share on other sites
Golf16 9 Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 presente from quartiere Campo di Marte con la terrazza sulla Fiesole;) Quote Link to post Share on other sites
vr6 46 Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 Ciao ragazzi,io sono dela provincia di firenze,certo se organizzate qualcosa ,mi piacerebbe ritrovarmi con voi ,poì è chiaro bisogna vedere quando uno è disponibile è tutto, per ritrovarsi ciao. :D Quote Link to post Share on other sites
campafumi 0 Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 Ora vu me le date, lo so... PRESENTE! Giovanni, Vw Polo 6r 1.4 e........ PRATESE! :P Se vi ritrovate e sono libero da impegni, un aperitivo o un cenino lo faccio volentieri... P.S. Qualcuno di voi Ha il VAG e ha voglia di usare una Polo come cavia? :D Quote Link to post Share on other sites
ManzoGTI 0 Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 io il Vag un ce l'ho .... però voglio comprarmelo x la futura Vw :P ...... tra parentesi, se qualche fiorentino è interessato ad un TDI quarta serie mi faccia sapere in privato....... :P ciauz! Quote Link to post Share on other sites
Stersv 0 Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Ci sono anche io, golf gti 6 serie, Empoli! Quote Link to post Share on other sites
Golf16 9 Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Bene rahazzi si iniza a essere indiversi! @vr6 passa qua che aumentiamo il numero dei V6isti finalmente ehehe http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=60739 Quote Link to post Share on other sites
vr6 46 Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 Ma guarda golf16,mi piacerebbe tanto ma purtroppo non ho un v6,magari avevo un bel golf 3 2.8vr6.Ho una normale golf 3 gl, che per ora sono sodisfatto ugualmente B) ,comunque se organizzate qualcosa mi piacerebbe venire ugualmente ,sempre se posso ,e permettendo quando uno è disponibile . :) Quote Link to post Share on other sites
ettam88 0 Posted October 21, 2010 Share Posted October 21, 2010 presente da Prato ragassi, ma lavoro a Firenze al Pignone ;) a breve, mi arriva l'ultima versione del vag!!! fatemi sapere se si fa qualcosa Quote Link to post Share on other sites
Golf16 9 Posted October 21, 2010 Share Posted October 21, 2010 (edited) grandE:) benvenuto io ho un amico ingegnere elettrico che lavora li:) Edited October 21, 2010 by Golf16 Quote Link to post Share on other sites
ManzoGTI 0 Posted October 21, 2010 Share Posted October 21, 2010 ma cosa comporta fare modifiche con il VAG ? ...... come funziona di preciso? costi? ..... per il GTI VI c'è un VAG? ......... se qualcuno mi scrive due righe lo ringrazio, visto che sulla discussione apposita nesuno mi ha cahato, pensano solo a "discutere" e ai prezzi........ Quote Link to post Share on other sites
ettam88 0 Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 mi è appena arrivato l'ultima versione, 10.6 col vag si può eliminare errori, cercare errori, attivare leaving/coming home, frecce usa style, codifica comandi al volante...bhè, tante cose Quote Link to post Share on other sites
pako72 0 Posted October 30, 2010 Share Posted October 30, 2010 ehi brutte kekke quando volete ci sono volentieri anch'io.... :sam: Quote Link to post Share on other sites
mixio13 0 Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 Toscani e Fiorentini spariti? Organiziamo un raduno? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts