Vai al contenuto

telefono


felix il passista convinto

Messaggi consigliati

felix il passista convinto

Salve, premetto ke sono un nuovo iscritto, ma nn sono riuscito a trovare all'interno del forum, alcun post ke parla del telefono adatto per la mia passat highline 140cv del 2007... sul sito vw ho letto di alcuni modelli nokia, ma ne ho provati un paio è nessuno ha le dimensioni adatte per entrare nel supporto. Di seguito ci sono le immagini del supporto installato sulla mia passat... se qualkuno può aiutarmi si faccia avanti.. Grazie

post-32794-1285239934.jpg

post-32794-1285240001.jpg

post-32794-1285240188.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve, premetto ke sono un nuovo iscritto, ma nn sono riuscito a trovare all'interno del forum, alcun post ke parla del telefono adatto per la mia passat highline 140cv del 2007... sul sito vw ho letto di alcuni modelli nokia, ma ne ho provati un paio è nessuno ha le dimensioni adatte per entrare nel supporto. Di seguito ci sono le immagini del supporto installato sulla mia passat... se qualkuno può aiutarmi si faccia avanti.. Grazie

 

Salve!

Beh anche io avevo il telefono nella passat, ora non ce l'ho più perché non trovavo il telefono che vi entrava...

Comunque prova a vedere se c'è un libretto degli optional, o un U&M (anche se in tedesco, usa il traduttore...)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

foto dei contatti interni o cavetto di collegamento????

solitamente sono nokia......

Modificato: da maxim67
Link al messaggio
Condividi su altri siti
foto dei contatti interni o cavetto di collegamento????

solitamente sono nokia......

 

Infatti! non c'ho pensato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
felix il passista convinto

Il manuale è in tedesco perchè l'auto l'ho importata dalla germania, ma pur traducendolo non c'è niente ke parla del tipo di telefono. Comunque che io sappia si tratta di un nokia, i contatti è molto difficile fotografarli, ma sembrano appartenere ad un nokia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il manuale è in tedesco perchè l'auto l'ho importata dalla germania, ma pur traducendolo non c'è niente ke parla del tipo di telefono. Comunque che io sappia si tratta di un nokia, i contatti è molto difficile fotografarli, ma sembrano appartenere ad un nokia...

 

Ok allora faccio io:

SONO UN FANATICO NOKIA.

I contatti nokia sono di diversi tipi, distinti in serie!

Io ho un nokia E61-1 e i contatti sono DI TIPO RAMACEO, LUNGO CON MOLTI PIN (15 SE NON ERRO)...

Questi contatti sono comuni a molti nokia (gli ultimi della serie numerica, simile a questo (è solo un jack)| HS23|...

Altrimenti vi sono dei contatti doppi (Solo 2) per i nokia elementari!

Altri nokia con contatti ramacei non esistono, vi sono solo i contatti con minijack |HS45|

SE VAI SU EBAY E SCRIVI HS23 E HS45 TROVI I CONTATTI NOKIA!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ok allora faccio io:

SONO UN FANATICO NOKIA.

I contatti nokia sono di diversi tipi, distinti in serie!

Io ho un nokia E61-1 e i contatti sono DI TIPO RAMACEO, LUNGO CON MOLTI PIN (15 SE NON ERRO)...

Questi contatti sono comuni a molti nokia (gli ultimi della serie numerica, simile a questo (è solo un jack)| HS23|...

Altrimenti vi sono dei contatti doppi (Solo 2) per i nokia elementari!

Altri nokia con contatti ramacei non esistono, vi sono solo i contatti con minijack |HS45|

SE VAI SU EBAY E SCRIVI HS23 E HS45 TROVI I CONTATTI NOKIA!

 

Dopodiche in base al contatto trovi l'apparecchio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve, premetto ke sono un nuovo iscritto, ma nn sono riuscito a trovare all'interno del forum, alcun post ke parla del telefono adatto per la mia passat highline 140cv del 2007... sul sito vw ho letto di alcuni modelli nokia, ma ne ho provati un paio è nessuno ha le dimensioni adatte per entrare nel supporto. Di seguito ci sono le immagini del supporto installato sulla mia passat... se qualkuno può aiutarmi si faccia avanti.. Grazie

 

 

cmq quello li che si vede in foto e la piattaforma standard.....ora te devi prendere l adattatore x il cell che vuoi.......l adattatore si incastra sul tuo blocco gia esistente........probabilmente chi aveva l auto prima ha voluto tonersi l adattatore x poterlo usare da qualche altra parte.....quindi mio consiglio vai in conc e lo ordini x il cell che vuoi e che e disp............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
felix il passista convinto

Si, i contatti sono di tipo ramaceo e sono all'incirca 15, ma nn è quello il problema,poichè ho già provato due cellulari presenti sul sito quali compatibili (6230i e 6310i) ma il problema non riguarda i contatti ma le dimensioni, poichè non entra nel supporto. Adesso provo ad informarmi se esiste un adattatore,ma credo che collegando l'adattatore sia ancora più difficile ke il telefono entri nel supporto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi acquistare l'adattatore bluetooth che si inserisce sulla predisposizione (supporto sul cruscotto) e poi ci colleghi qualsiasi cell che supporta bluetooth.

Altrimenti devi acquistare la base specifica per il cell da inserire sulla predisposizione che hai.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
felix il passista convinto

Grazie x l'aiuto! Finalmente ho trovato su internet l'adattatore adatto, è un nuovo modello touch screen, solo che originale costa 230 euro, se qualcuno sà dove trovarlo ad un prezzo inferiore si faccia avanti! Grazie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie x l'aiuto! Finalmente ho trovato su internet l'adattatore adatto, è un nuovo modello touch screen, solo che originale costa 230 euro, se qualcuno sà dove trovarlo ad un prezzo inferiore si faccia avanti! Grazie...

 

L'adattore è il 3C0051435TA ??

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
felix il passista convinto

Non so bene se il codice sia quello, ma il migliore è quello della Navistore che credo sia identico a quello originale vw, se si vuole installare qualkosa di piu economico bisogna andare sulla Parrot...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 months later...

Devi acquistare l'adattatore bluetooth che si inserisce sulla predisposizione (supporto sul cruscotto) e poi ci colleghi qualsiasi cell che supporta bluetooth.

Altrimenti devi acquistare la base specifica per il cell da inserire sulla predisposizione che hai.

 

ciao scusate se mi intrufolo..

 

io infatti l'adattatore bluetooth originale ce l'ho trovato montato quando ho preso la macchina usata e con il mio nokia n73 funziona alla grande, pero' ho un problemino.. come radio ho la rcd 300 e non ho i comandi al volante. cio' vuol dire che quando arriva una chiamata devo rispondere dal tasto del telefono e parlare 'dalla macchina'. il problema è che come entro in macchina giustamente il cell si collega automaticamente e regolarmente quando mi arriva chiamata il telefono sta in fondo alla tasca quindi prenderlo e rispondere risulta alquanto scomodo e decisamente non sicuro x la guida. qualcuno sa se e come creare un tasto semplicemente per aprire o chiudere la chiamata in arrivo??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...