Vai al contenuto

Vuoti-strappi del motore


Messaggi consigliati

Allora vi dico il modello: Passat serie 5,2.0 TDI 140 cv del 2005,KM 53000.Sostituita pompa Gasolio con richiamo VW.

Il mio problema é che ormai da due anni si presenta che la mia passat,sopratutto in autostrada fa dei vuoti,o in strade urbane quando i giri del motore arrivano a più di 2300-2500 iniziano questi vuoti-strappi,pochi giorni fa in autostrada non riuscivo a superare i 130 KM/h!!!!!pero ho notato che spegnendo la macchina per sosta in autogrill alla ripartenza per qualche KM il motore funzionava bene per poi ritornare a fare questi vuoti.Girando qui vicino casa invece qualche giorno funziona bene,qualche giorno dopo vari KM in qualche salita che provo a stirarla fa questi vuoti.Lo fa sia da motore freddo che caldo,con funzioni Esp inserite e dinserite.

Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio su tale problema?Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'aggiornamento della centralina te lo hanno fatto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'aggiornamento della centralina penso che l abbiano fatta al tagliando fatto a settembre 2009...per il debimetro cosa bisognerebbe fare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'aggiornamento della centralina penso che l abbiano fatta al tagliando fatto a settembre 2009...per il debimetro cosa bisognerebbe fare?

 

controllare se funziona ed eventualmente sostituirlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come si fa per vedere se funziona e dove si trova?è semplice da smontare?

 

 

si trova sul condotto di aspirazione tra scatola del filtro aria e turbina, è semplice da smontare, per controllare il funzionamento

 

http://staff.nt2.it/michele/parola_422_ver..._debimetro.aspx

 

 

e questo

 

 

http://bmwmania.altervista.org/html/module...page&pid=22

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che al centro delle viti di fissaggio del debimetro,le resistorx,hanno messo un pallino,come un fermo...che stronzi...io quelle chiavi li ce l ho ma con quel fermino al centro nn c faccio nnt...provero a fare un buco al centro di una brucola...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto che al centro delle viti di fissaggio del debimetro,le resistorx,hanno messo un pallino,come un fermo...che stronzi...io quelle chiavi li ce l ho ma con quel fermino al centro nn c faccio nnt...provero a fare un buco al centro di una brucola...

 

 

Si è una soluzione ma quel tipo di chiave si trova facilmente come le torx. Ne vendono in set con molte lisure ad un prezzo irrisorio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si è una soluzione ma quel tipo di chiave si trova facilmente come le torx. Ne vendono in set con molte lisure ad un prezzo irrisorio.

 

esattamente, chiedi in ferramenta le TORX con buco centrale, o se vuoi con un seghetto fai uno spacco sulle viti esistenti, le togli con un cacciavite a taglio e se vuoi dopo le sostituisci con viti più comuni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda lo spray da adottare cosa mi consigliate?sempre in ferramenta l acquisto?

 

 

devi andare in un negozio di elettronica e farti dare quello per i circuiti stampati

sono bombolette le ho viste negli store di elettronica <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Fai questa prova: stacca la spina del debimetro e prova la macchina così. Se senti che l'erogazione è più lineare e non strappa allora è il debimetro. Sulla baia lo trovi per 170 euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se vai da un ricambista, dovrebbe aggirarsi sul centino ivato.... "cash", anche meno.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...