Vai al contenuto

ATTENZIONE ATTENZIONE, CHI SI E' REGISTRATO MA NON SI E' ANCORA PRESENTATO LO FACCIA E METTA ANCHE LA FOTO DELLA PROPRIA MACCHINA


Messaggi consigliati

Giampiero82

Saluto tutti, mi chiamo Giampiero e sono di Vicolungo un paesino in provincia di Novara, sono follemente innamorato di volkswagen avendo ora una golf 2.0 tdi sportline del 2004, una polo 1.2 70 cv confortline del 2009 di mia moglie ed una passat 2.0 tdi 140cv variant highline del 2009. la golf ora la usa mio padre.

Appena ho due foto le metterò subito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    9

  • stardust

    3

  • Accrocchista

    3

  • enry68

    3

Ciao a tutti , sono Simone , abito in provincia di Varese

dal 2007 possiedo una Passat Variant Comfortline 2.0 TDI

 

piacere di conoscervi tutti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI PIACERE NOSTRO!

 

Vi prego si aggiornare i dati che ho inserito nel censimento:

370--(Giampiero82)---[3C]------Variant Highline-----------2.0 TDI 140CV [6 speed] -----[??????????????????] --(??/2009) Vicolungo NO

371--(simon74)--------[3C]------Variant Comfortline-------2.0 TDI ????????????????------[Nero ??????]-----------(????????) Prov. Varese

Giampiero: colore, immatricolazione

simon74 Potenza, colore, immatricolazione!

Potete anche scriverli qui e poi li correggo io

Stardust

Link al messaggio
Condividi su altri siti

371--(simon74)--------[3C]------Variant Comfortline-------2.0 TDI 167CV [6 SPEED]------[Nero ]-----------(05/2007) Prov. Varese

 

grazie Stardust

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
Accrocchista

Salve.

Sono Marco Pannoni, da lunedì sarò possessore della mia prima passat, dopo 20 anni di fiat.

E ho cominciato da una Passat vecchiotta, una Passat 1.8 Variant Highline di febbraio 2000, 3b5, 1781 cc, motore apt, dotata di GPL e gancio traino.

Le foto sono qui: http://fotoalbum.virgilio.it/accrocchista/...lbum=4294498021

Chiederò a voi tutti presto cosa fare con le sospensioni, che sono alla frutta. Informazioni credo che ve ne saprò dare ben poche, non ne so molto di auto

Saluti a tutti

 

ps: qualcuno me lo chiederà di certo. Si, sono L'Accrocchista di soloenduro.it, quello di mtb-forum.it, quello di gulliver.it, di superminicross.it. Non ci sono molti accrocchisti, alla fine sono sempre io.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per ora non te lo aveva chiesto nessuno. ;)

 

Comunque, scusa l'ignoranza, ma chi saresti ?

 

Benvenuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Enry penso sia un appassionato di boschi!!! Vedendo che proviene anche da forum di enduro, penso proprio sia un appassionato anche di fuoristrada pesante con le moto! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Salve.

Sono Marco Pannoni, da lunedì sarò possessore della mia prima passat, dopo 20 anni di fiat.

E ho cominciato da una Passat vecchiotta, una Passat 1.8 Variant Highline di febbraio 2000, 3b5, 1781 cc, motore apt, dotata di GPL e gancio traino.

Le foto sono qui: http://fotoalbum.virgilio.it/accrocchista/...lbum=4294498021

Chiederò a voi tutti presto cosa fare con le sospensioni, che sono alla frutta. Informazioni credo che ve ne saprò dare ben poche, non ne so molto di auto

Saluti a tutti

 

ps: qualcuno me lo chiederà di certo. Si, sono L'Accrocchista di soloenduro.it, quello di mtb-forum.it, quello di gulliver.it, di superminicross.it. Non ci sono molti accrocchisti, alla fine sono sempre io.

 

Bilstein B6 sicuramente...per spendere meno anche i Boge ma tanto ci sei meglio i Bilstein...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Ivano

 

PASSAT VARIANT 1.9 TDI 105CV COMFORTLINE - IMM. 11/2007 - ARGENTO RIFLESSO - INTERNI NERI - ALLESTIMENTO VAN

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Accrocchista

Per ora non te lo aveva chiesto nessuno. ;)

 

Comunque, scusa l'ignoranza, ma chi saresti ?

 

Benvenuto!

Beh, ovvio, sottindendevo che se lo sarebbero chiesto gli enduristi. Spesso fra di noi enduristi si possiedono auto capienti e con gancio traino. Come la mia nuova (si fa per dire) passat. Se in questo forum c'è anche solo un endurista, conosce il sito Soloenduro. E se conosce il sito Soloenduro, probabilmente ha sentito il mio nick. Tutto lì. Sono mica famoso, ma in certi "settori" del fuoristrada, il nio nick si trova spesso. E dietro ci sono sempre io.

La mia presentazione ufficiale direi che è questa: http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&nohead=1&Number=47882&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1#Post1386222

Marco Pannoni

Pavarolo (TO)

3406009120

Modificato: da Accrocchista
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Accrocchista

Bilstein B6 sicuramente...per spendere meno anche i Boge ma tanto ci sei meglio i Bilstein...

Si, dalla letttura di questo forum continuo a capire che voi tutti li raccomandate. E in particolare credo che opterò per i B6 invece che per il set B8 più molle -30 Eibach, perchè la mia auto è dotata di gancio traino. Due gg fa solo parcheggiando a bordo strada, con un fossetto, il gancio ha strisciato. Non oso immaginare con un assetto di -30mm. E comunque i B6 ho capito accolgono, anche se a fatica, molle più basse, Potrei provare e vedere, a limite mi avanzerebbero 4 molle corte; ma se passassi direttamente ai B8, non potrei più tonare indietro, dovrei rivendere tutto, molle e ammortizzatori. Giusto?

Appena mi passa la batosta dell'acquisto dell'auto nuova, bolli e assicurazioni (ma cacchio, tutto a gennaio arriva?), mi prenderò i B6, che ho trovato nuovi a 450 euro.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...