Vai al contenuto

ATTENZIONE ATTENZIONE, CHI SI E' REGISTRATO MA NON SI E' ANCORA PRESENTATO LO FACCIA E METTA ANCHE LA FOTO DELLA PROPRIA MACCHINA


Messaggi consigliati

Guarda c'è anche da dire che il fuoristrada è uno sport che si fa (in genere) da giovani.

 

Io quando ero ancora adolescente facevo cross ... ma all'epoca non c'era Internet.

 

Oggi c'è Internet ma non ho più la moto. Circa 15anni fa ricomprai una moto, questa volta non più un cross puro ma un enduro, giusto per riprovare certe emozioni ... sai com'è finita ? L'ho rivenduta perchè non la usavo .....

 

 

Comunque benvenuto a bordo. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    9

  • stardust

    3

  • Accrocchista

    3

  • enry68

    3

Ciao a tutti,sono appena arrivato nel forum,mi chiamo luca ed ho da circa 8 mesi una passat v6 2,5 150 cavalli del 2002,grigia con cerchi da 17,è una 3bg higline con cambio automatico rimappata da 3 settimane.

Presto vi faro' un po di domande,intanto vi saluto! ciauuuuuuuuuu!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao a tutti,sono appena arrivato nel forum,mi chiamo luca ed ho da circa 8 mesi una passat v6 2,5 150 cavalli del 2002,grigia con cerchi da 17,è una 3bg higline con cambio automatico rimappata da 3 settimane.

Presto vi faro' un po di domande,intanto vi saluto! ciauuuuuuuuuu!

 

Ciao e benvenuto! Passa nella sezione "presentazioni" per presentarti a tutto il forum e poi nel "censimento Passat" e metti i dati della tua Passat. Buon forum!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...