ROBYZ85 0 Inserito: 5 luglio 2010 Share Inserito: 5 luglio 2010 ciao ragazzi possiedo una passat variant dsg del settembre 2008 con 3000 km chiedo informazioni sui problemi passat leggendo il forum dicono che del 2005/07 anno avuto un infinita di problemi .volevo sapere se anche la mia era a rischio aspetto vostre risp grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
fabriziob 4 Inserita: 5 luglio 2010 Share Inserita: 5 luglio 2010 non dovresti averne... F. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
passat BlueTdi 0 Inserita: 5 luglio 2010 Share Inserita: 5 luglio 2010 ciao ragazzi possiedo una passat variant dsg del settembre 2008 con 3000 km chiedo informazioni sui problemi passat leggendo il forum dicono che del 2005/07 anno avuto un infinita di problemi .volevo sapere se anche la mia era a rischio aspetto vostre risp grazie Ciao, 2008, e' 3000 Km :lol: , ma tu la macchina la hai in vetrina?? Ciao gianni Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
fabio1967 0 Inserita: 5 luglio 2010 Share Inserita: 5 luglio 2010 Ciao, 2008, e' 3000 Km :lol: , ma tu la macchina la hai in vetrina?? Ciao gianni Ciao passat Blue Tdi, No tu non hai problemi, perchè dal 2007,hanno risolto tutti i problemi :lol: Fabio Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
passat BlueTdi 0 Inserita: 5 luglio 2010 Share Inserita: 5 luglio 2010 Ciao passat Blue Tdi,No tu non hai problemi, perchè dal 2007,hanno risolto tutti i problemi :lol: Fabio Ciao Fabio1967, io mi riferivo sul kilometraggio, in quasi 2 anni 3000 Km!!!! bohh sembra un po' poco, o no. ciao gianni Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 5 luglio 2010 Share Inserita: 5 luglio 2010 ciao ragazzi possiedo una passat variant dsg del settembre 2008 con 3000 km chiedo informazioni sui problemi passat leggendo il forum dicono che del 2005/07 anno avuto un infinita di problemi .volevo sapere se anche la mia era a rischio aspetto vostre risp grazie penso tu ti sia perso qualche 0 nei km :lol: comunque nel 2008 erano tutti risolti i problemi della 3c a parte il dsg che non conosco Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
passat BlueTdi 0 Inserita: 5 luglio 2010 Share Inserita: 5 luglio 2010 penso tu ti sia perso qualche 0 nei km :lol: comunque nel 2008 erano tutti risolti i problemi della 3c a parte il dsg che non conosco :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ROBYZ85 0 Inserita: 5 luglio 2010 Autore Share Inserita: 5 luglio 2010 (modificato) l ho appena comprata a km 3000 DALLA vOLKSWAGEN la usavano loro poi sono andato da mio zio che lavora in un altra volkswagen mi a attaccato il computers per vedere i km originali poi a controllato pure nel loro sito con i numeri di telaio e i km sono effettivi comunque volevo sapere anche del cambio dsg Modificato: 5 luglio 2010 da ROBYZ85 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 5 luglio 2010 Share Inserita: 5 luglio 2010 (modificato) l ho appena comprata a km 3000 DALLA vOLKSWAGEN la usavano loro poi sono andato da mio zio che lavora in un altra volkswagen mi a attaccato il computers per vedere i km originali poi a controllato pure nel loro sito con i numeri di telaio e i km sono effettivi comunque volevo sapere anche del cambio dsg miiiiiiiiii chiedigli se ne hanno un'altra :rotfl: :rotfl: :rotfl: immagino bella scontata o mica tanto :D per il cambo credo non ci siano problemi, non ho sentito lamentele, oltretutto mi risulta se è lo stesso dell'audi essere il più "gentile" nei vari cambi di rapporto sono convinto però che per "sentire" un cambio automatico bisogna avere un motore di grossa cilindrata e possibilmente più frazionato non mi sono mai spiegato il perchè la 3c si è fermata al 2.0 tdi :D Modificato: 5 luglio 2010 da stebea Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 5 luglio 2010 Share Inserita: 5 luglio 2010 sono convinto però che per "sentire" un cambio automaticobisogna avere un motore di grossa cilindrata e possibilmente più frazionato non mi sono mai spiegato il perchè la 3c si è fermata al 2.0 tdi :rotfl: Perchè non hanno voluto fare un cambio trasversale per i motori a gasolio Audi 2.500- 2.700-3.000. La meccanica è quella della Golf quindi hanno usato i cambi della Golf-Audi A3-TT I serie per i motori a benzina 3200 Probabilmente anche per non invadere l'area Audi facendo concorrenza in casa.... Questa è la spiegazione più plausibile anche perchè su quale altra macchina non Audi metteresti un v6 tdi ?? sulla Golf ? sullo Scirocco ?? sul Touran ? sulla Octavia ??? Non viene messo nemmeno sulla Superb II che ha il telaio della A6...... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 5 luglio 2010 Share Inserita: 5 luglio 2010 miiiiiiiiii chiedigli se ne hanno un'altra :rotfl: :rotfl: :rotfl: immagino bella scontata o mica tanto :D per il cambo credo non ci siano problemi, non ho sentito lamentele, oltretutto mi risulta se è lo stesso dell'audi essere il più "gentile" nei vari cambi di rapporto sono convinto però che per "sentire" un cambio automatico bisogna avere un motore di grossa cilindrata e possibilmente più frazionato non mi sono mai spiegato il perchè la 3c si è fermata al 2.0 tdi :P per non creare cannibalismi interni, come con le Passat e le A6 quando la presi io.. stessi motori, stessi pezzi, stessa meccanica, stessa abitabilità, finiture simili.. e, a parità di dotazione, 15.000.000 in meno per la Passat... :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ROBYZ85 0 Inserita: 5 luglio 2010 Autore Share Inserita: 5 luglio 2010 miiiiiiiiii chiedigli se ne hanno un'altra :lollone: :D :D immagino bella scontata o mica tanto :lol: per il cambo credo non ci siano problemi, non ho sentito lamentele, oltretutto mi risulta se è lo stesso dell'audi essere il più "gentile" nei vari cambi di rapporto sono convinto però che per "sentire" un cambio automatico bisogna avere un motore di grossa cilindrata e possibilmente più frazionato non mi sono mai spiegato il perchè la 3c si è fermata al 2.0 tdi :lol: lo pagata 20000 dandogli il mio bmw 320 cupe 2001 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 5 luglio 2010 Share Inserita: 5 luglio 2010 Perchè non hanno voluto fare un cambio trasversale per i motori a gasolio Audi 2.500- 2.700-3.000. La meccanica è quella della Golf quindi hanno usato i cambi della Golf-Audi A3-TT I serie per i motori a benzina 3200 Probabilmente anche per non invadere l'area Audi facendo concorrenza in casa.... Questa è la spiegazione più plausibile anche perchè su quale altra macchina non Audi metteresti un v6 tdi ?? sulla Golf ? sullo Scirocco ?? sul Touran ? sulla Octavia ??? Non viene messo nemmeno sulla Superb II che ha il telaio della A6...... un vero peccato comunque, sembra che la Passat con questa politica abbia perso la propia immagine da leader che aveva nel propio segmento conosciuta e apprezzata in tutto il mondo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 5 luglio 2010 Share Inserita: 5 luglio 2010 lo pagata 20000 dandogli il mio bmw 320 cupe 2001 non male dai, più che altro per i km del passat da vetrina che ti sei fatto immagino in versione confortline :lollone: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 5 luglio 2010 Share Inserita: 5 luglio 2010 un vero peccato comunque, sembra che la Passat con questa politicaabbia perso la propia immagine da leader che aveva nel propio segmento conosciuta e apprezzata in tutto il mondo Devo ripeterlo ma pare che la meccanica Audi A4-A6-Passat con il quadrilatero anteriore e motore-cambio longitudinale sia stata abbandonata sull'ultima Passat per creare una Golf V allungata e capiente, con meno problemi di affidabilità ai braccetti anteriori sistemando un comune Mc Person e il retrotreno a 3 link di tutte le VW... Chi vuole qualcosa di più deve farsi un'Audi più cara ma trendy wagon e non auto da carico.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.