Vai al contenuto

informazioni su problemi passat variant 2000 140cv del 2008


Messaggi consigliati

ciao ragazzi possiedo una passat variant dsg del settembre 2008 con 3000 km chiedo informazioni sui problemi passat leggendo il forum dicono che del 2005/07 anno avuto un infinita di problemi .volevo sapere se anche la mia era a rischio aspetto vostre risp grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passat BlueTdi
ciao ragazzi possiedo una passat variant dsg del settembre 2008 con 3000 km chiedo informazioni sui problemi passat leggendo il forum dicono che del 2005/07 anno avuto un infinita di problemi .volevo sapere se anche la mia era a rischio aspetto vostre risp grazie

 

Ciao,

 

2008, e' 3000 Km :lol: , ma tu la macchina la hai in vetrina??

 

Ciao gianni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

 

2008, e' 3000 Km :lol: , ma tu la macchina la hai in vetrina??

 

Ciao gianni

Ciao passat Blue Tdi,

No tu non hai problemi, perchè dal 2007,hanno risolto tutti i problemi :lol:

Fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passat BlueTdi
Ciao passat Blue Tdi,

No tu non hai problemi, perchè dal 2007,hanno risolto tutti i problemi :lol:

Fabio

 

Ciao Fabio1967,

io mi riferivo sul kilometraggio, in quasi 2 anni 3000 Km!!!! bohh sembra un po' poco, o no.

 

ciao gianni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi possiedo una passat variant dsg del settembre 2008 con 3000 km chiedo informazioni sui problemi passat leggendo il forum dicono che del 2005/07 anno avuto un infinita di problemi .volevo sapere se anche la mia era a rischio aspetto vostre risp grazie

 

 

penso tu ti sia perso qualche 0 nei km :lol:

 

comunque nel 2008 erano tutti risolti i problemi della 3c

a parte il dsg che non conosco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passat BlueTdi
penso tu ti sia perso qualche 0 nei km :lol:

 

comunque nel 2008 erano tutti risolti i problemi della 3c

a parte il dsg che non conosco

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l ho appena comprata a km 3000 DALLA vOLKSWAGEN la usavano loro poi sono andato da mio zio che lavora in un altra volkswagen mi a attaccato il computers per vedere i km originali poi a controllato pure nel loro sito con i numeri

di telaio e i km sono effettivi comunque volevo sapere anche del cambio dsg

Modificato: da ROBYZ85
Link al messaggio
Condividi su altri siti
l ho appena comprata a km 3000 DALLA vOLKSWAGEN la usavano loro poi sono andato da mio zio che lavora in un altra volkswagen mi a attaccato il computers per vedere i km originali poi a controllato pure nel loro sito con i numeri

di telaio e i km sono effettivi comunque volevo sapere anche del cambio dsg

 

 

miiiiiiiiii chiedigli se ne hanno un'altra :rotfl: :rotfl: :rotfl:

immagino bella scontata o mica tanto :D

 

per il cambo credo non ci siano problemi,

non ho sentito lamentele, oltretutto mi risulta se è lo stesso dell'audi

essere il più "gentile" nei vari cambi di rapporto

 

sono convinto però che per "sentire" un cambio automatico

bisogna avere un motore di grossa cilindrata e possibilmente più frazionato

 

non mi sono mai spiegato il perchè la 3c si è fermata al 2.0 tdi :D

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
sono convinto però che per "sentire" un cambio automatico

bisogna avere un motore di grossa cilindrata e possibilmente più frazionato

 

non mi sono mai spiegato il perchè la 3c si è fermata al 2.0 tdi :rotfl:

 

Perchè non hanno voluto fare un cambio trasversale per i motori a gasolio Audi 2.500- 2.700-3.000.

 

La meccanica è quella della Golf quindi hanno usato i cambi della Golf-Audi A3-TT I serie per i motori a benzina 3200

 

Probabilmente anche per non invadere l'area Audi facendo concorrenza in casa....

 

Questa è la spiegazione più plausibile anche perchè su quale altra macchina non Audi metteresti un v6 tdi ?? sulla Golf ? sullo Scirocco ?? sul Touran ? sulla Octavia ???

 

Non viene messo nemmeno sulla Superb II che ha il telaio della A6......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
miiiiiiiiii chiedigli se ne hanno un'altra :rotfl: :rotfl: :rotfl:

immagino bella scontata o mica tanto :D

 

per il cambo credo non ci siano problemi,

non ho sentito lamentele, oltretutto mi risulta se è lo stesso dell'audi

essere il più "gentile" nei vari cambi di rapporto

 

sono convinto però che per "sentire" un cambio automatico

bisogna avere un motore di grossa cilindrata e possibilmente più frazionato

 

non mi sono mai spiegato il perchè la 3c si è fermata al 2.0 tdi :P

 

per non creare cannibalismi interni, come con le Passat e le A6 quando la presi io.. stessi motori, stessi pezzi, stessa meccanica, stessa abitabilità, finiture simili.. e, a parità di dotazione, 15.000.000 in meno per la Passat... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
miiiiiiiiii chiedigli se ne hanno un'altra :lollone: :D :D

immagino bella scontata o mica tanto :lol:

 

per il cambo credo non ci siano problemi,

non ho sentito lamentele, oltretutto mi risulta se è lo stesso dell'audi

essere il più "gentile" nei vari cambi di rapporto

 

sono convinto però che per "sentire" un cambio automatico

bisogna avere un motore di grossa cilindrata e possibilmente più frazionato

 

non mi sono mai spiegato il perchè la 3c si è fermata al 2.0 tdi :lol:

 

 

 

lo pagata 20000 dandogli il mio bmw 320 cupe 2001

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perchè non hanno voluto fare un cambio trasversale per i motori a gasolio Audi 2.500- 2.700-3.000.

 

La meccanica è quella della Golf quindi hanno usato i cambi della Golf-Audi A3-TT I serie per i motori a benzina 3200

 

Probabilmente anche per non invadere l'area Audi facendo concorrenza in casa....

 

Questa è la spiegazione più plausibile anche perchè su quale altra macchina non Audi metteresti un v6 tdi ?? sulla Golf ? sullo Scirocco ?? sul Touran ? sulla Octavia ???

 

Non viene messo nemmeno sulla Superb II che ha il telaio della A6......

 

 

un vero peccato comunque, sembra che la Passat con questa politica

abbia perso la propia immagine da leader che aveva nel propio segmento

conosciuta e apprezzata in tutto il mondo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lo pagata 20000 dandogli il mio bmw 320 cupe 2001

 

 

non male dai, più che altro per i km del passat da vetrina che ti sei fatto

immagino in versione confortline :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
un vero peccato comunque, sembra che la Passat con questa politica

abbia perso la propia immagine da leader che aveva nel propio segmento

conosciuta e apprezzata in tutto il mondo

 

 

Devo ripeterlo ma pare che la meccanica Audi A4-A6-Passat con il quadrilatero anteriore e motore-cambio longitudinale sia stata abbandonata sull'ultima Passat per creare una Golf V allungata e capiente, con meno problemi di affidabilità ai braccetti anteriori sistemando un comune Mc Person e il retrotreno a 3 link di tutte le VW...

 

Chi vuole qualcosa di più deve farsi un'Audi più cara ma trendy wagon e non auto da carico....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...