Vai al contenuto

aiutooooooooooooo!


Messaggi consigliati

ciao a tutti.

oggi ho avuto un problema con la mia passat. :)

mi sono fermato a fare gasolio e dopo aver finito vado a ripartire ma la machina non si accende e vedo la spia della batteria dell'ABS dell'ESP accese ma non mi dice nessun errore apparte le spie accese. dopo 5 minuti ke provavo ad accendere si è avviata. sono preoccupato. secondo voi cosa potrebbe essere ???

grazie a tutti.

attendo il vostro aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non si capisce bene.....le spie accese se non in moto.....sono normali,il motorino girava e non avviava?non girava x nulla? come'?

 

 

il motorino girava ma non avviava.

si ma le spie prima si spegnevano insieme a tutte le altre poi si riaccendevano e rimanevano fisse.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ombrelumila
ciao a tutti.

oggi ho avuto un problema con la mia passat. :ciao:

mi sono fermato a fare gasolio e dopo aver finito vado a ripartire ma la machina non si accende e vedo la spia della batteria dell'ABS dell'ESP accese ma non mi dice nessun errore apparte le spie accese. dopo 5 minuti ke provavo ad accendere si è avviata. sono preoccupato. secondo voi cosa potrebbe essere ???

grazie a tutti.

attendo il vostro aiuto.

 

 

 

:welcome: forse e andata la batteria

Link al messaggio
Condividi su altri siti
<_< forse e andata la batteria

 

 

mi sembra strano xke ho lasciato la makkina 5 minuti e dopo si è avviata normalmente senza nessun problema e sono sparite anke le spie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ombrelumila

;) mi e andata cosi per un po di tempo sulla panda mi si accendevono tutte le spie e a vollte non partiva dopo pero tutto spariva , finche un giorno mi sono rimaste tutte le spie accese e l auto non partiva

messa batteria nuova

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: mi e andata cosi per un po di tempo sulla panda mi si accendevono tutte le spie e a vollte non partiva dopo pero tutto spariva , finche un giorno mi sono rimaste tutte le spie accese e l auto non partiva

messa batteria nuova

 

magari anche i morsetti da stringere,sempre parlando della batteria....Sa tanto di contatto elettrico che non fa 'contatto' :) :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
magari anche i morsetti da stringere,sempre parlando della batteria....Sa tanto di contatto elettrico che non fa 'contatto' :) :) :)

 

 

spero che sia solo questo..

ste cose succedono sempre o sabato sera o domenica. che pizza.

mi è successo di nuovo stasera dopo la partita del brasile vado a prendere la macchina e non si avvia. dopo un paio di minuti di tentativi si accende... faccio circa 1 km e mi si spegne in mezzo alla strada vicino ad un semaforo , però stavolta ci ho messo 20 minuti a farla avviare. oggi però mi è successo un'altra cosa solo per un istante meno di un secondo si è accesa la spia dell'olio con scritto STOP! mi sto preoccupando e domani non posso nemmeno portarla dal meccanico per mancanza di tempo.

grazie delle vostre risposte.

 

Rudy!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ombrelumila
spero che sia solo questo..

ste cose succedono sempre o sabato sera o domenica. che pizza.

mi è successo di nuovo stasera dopo la partita del brasile vado a prendere la macchina e non si avvia. dopo un paio di minuti di tentativi si accende... faccio circa 1 km e mi si spegne in mezzo alla strada vicino ad un semaforo , però stavolta ci ho messo 20 minuti a farla avviare. oggi però mi è successo un'altra cosa solo per un istante meno di un secondo si è accesa la spia dell'olio con scritto STOP! mi sto preoccupando e domani non posso nemmeno portarla dal meccanico per mancanza di tempo.

grazie delle vostre risposte.

 

Rudy!

 

 

 

 

 

;) se l auto si spegne da sola non credo che sia la batteria :blink: anche perche penso che il generatore dovrebbe alimentarla .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
batteria......morsetti.....non c'entrano nulla,non girerebbe il motorino,se gira,come ho letto,e non avvia.....spie accese.....puo' anche essere una "belinata" (cazzata,un filo,un sensore,un rele.....) ma x me.....e' una cosa strana da scovare.

 

 

mi sa che sarà difficile trovarla sta cosa, potrebbe essere un semplice filo che non fa contatto.

spero non abbia niente a che fare con la centralina perchè quella costa un bel pò

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...