Vai al contenuto

3bg, Motoposizionatore Clima V70 rotto


Messaggi consigliati

L'aria condizionata non va.

Il difetto è il motoposizionatore... non so cos'è e non so dov'è. Suggerimenti? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è quell'elemento che serve a far aprire o chiudere automaticamente un condotto aria nel climatronic, purtroppo per cambiare il V70 bisogna smontare tutto il cruscotto e la consolle centrale, non è un lavoro difficile, ma necessità di tempo e pazienza, se vuoi cimentarti ti allego le info per lo smontaggio dei particolari.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se mi mandi le istruzioni provo.

non so se ho capito bene il funzionamento del V70, ma non posso by-passarlo ad esempio lasciando sempre aperto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mandami la tua e-mail perchè gli allegati sono oltre la misura consentita :D

Modificato: da lonza70
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mandami la tua e-mail perchè gli allegati sono oltre la misura consentita ;)

Grazie Lonza per i file relativi allo smontaggio, sei stato molto gentile. :)

In effetti non è un lavoro difficile... è difficilissimo!!! :oo:

Praticamente si deve smontare volante, tunnel centrale, cruscotto: uno bravo quanto tempo ci mette?

Solo per aggiungere il cruise control con "mani esperte" ci sono volute oltre 2 ore di lavoro.

 

Per il momento non è possibile una soluzione, anche provvisoria, ma meno invasiva?

Esempio by-passare questo motorino?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Lonza per i file relativi allo smontaggio, sei stato molto gentile. <_<

In effetti non è un lavoro difficile... è difficilissimo!!! :blink:

Praticamente si deve smontare volante, tunnel centrale, cruscotto: uno bravo quanto tempo ci mette?

Solo per aggiungere il cruise control con "mani esperte" ci sono volute oltre 2 ore di lavoro.

 

Per il momento non è possibile una soluzione, anche provvisoria, ma meno invasiva?

Esempio by-passare questo motorino?

 

 

mah, bella domanda........................secondo me ci vuole mezza giornata di lavoro, forse più.

 

Per la seconda domanda non credo sia possibile, se la centralina rileva l'errore e blocca il clima ,anche se non ne sono certo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Lonza per i file relativi allo smontaggio, sei stato molto gentile. :blink:

In effetti non è un lavoro difficile... è difficilissimo!!! ;)

Praticamente si deve smontare volante, tunnel centrale, cruscotto: uno bravo quanto tempo ci mette?

Solo per aggiungere il cruise control con "mani esperte" ci sono volute oltre 2 ore di lavoro.

 

Per il momento non è possibile una soluzione, anche provvisoria, ma meno invasiva?

Esempio by-passare questo motorino?

 

 

......se passi giù a Roma lo facciamo insieme sulla mia e sulla tua, chissà magari in due si fa prima <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...