Vai al contenuto

Raduno Riccione 2010 io ci sono stato


Messaggi consigliati

Complimenti a Ivan,Aerox e Riwa per le foto,bellissime! :D

 

NO!!!A Ivan NO!!...

 

Non ha fotografato la mia...... :ok: <_< :huh: :huh: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    14

  • pepe'

    12

  • GameGt

    11

  • Light Yagami

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

NO!!!A Ivan NO!!...

 

Non ha fotografato la mia...... B) :D :lol: :lol: :lol:

 

:( :( :( :( :(

 

Siccome sono un danno ambulante e non potevo smentirmi nemmeno in questa occasione ho fotografato nemmeno la metà del parco auto visto che la batteria della Canon mi ha abbandonato prima del previsto...dovevo ricaricarla sabato notte, ma chissà come mai mi sono dimenticato!!! :D :D :D :P :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:angry: :( :P ma perche lavoro se4mpre quando c'e il raduno di riccione? è dal 2007/2008 che nn riesco piu a venire :P ;) :(

complimenti per le foto c'erano bellissimi mezzi :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tuttiiii!!

Gran bella esperienza il mio primo raduno VW.

Anche se per esser vissuto bisognava scendere al sabato sera.

Un grazie a Tondo che ha sopportato la mia morosa e il GTI col blocco motore :-(

E per quelli con cui ho parlato del (GUASTO) Avuto in autostrada ... (GTIVI 2.500KM già un guasto)

bhè mi han sostituio la pompa della pressione benzina.

Officina VW velocissima 2 gg e oggi l'ho ritirata, però cavoli che sfiga...

 

Apparte questa piccolezza ( non potevo fare più dei 140 km/h ) il resto è stato perfetto!.

Un saluto a tutti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
un complimento speciale va al padrone di questa splendida golf ....

 

Beccata sabato mattina in autostrada in compagnia di un'altrettanto bella golf 4 tirata giù per terra con cerchi neri (ultraleggera?)

 

EHeh ci hai beccati :look: quoto macchinanera potevi dare una strombazzata :wub:

 

ahuahuauh DON PEPPINOOOOOO vi siete AMMAZZATI di schiaffi con sta cosaaaaa :rolleyes:

 

quante legnate ho preso....

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel giorno domenica...

complimenti a tutti gran belle GOLF...... :welcome:

ringrazio i ragazzi di milano e LukaRTDI per la compagnia..!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tuttiiii!!

Gran bella esperienza il mio primo raduno VW.

Anche se per esser vissuto bisognava scendere al sabato sera.

Un grazie a Tondo che ha sopportato la mia morosa e il GTI col blocco motore :-(

E per quelli con cui ho parlato del (GUASTO) Avuto in autostrada ... (GTIVI 2.500KM già un guasto)

bhè mi han sostituio la pompa della pressione benzina.

Officina VW velocissima 2 gg e oggi l'ho ritirata, però cavoli che sfiga...

 

Apparte questa piccolezza ( non potevo fare più dei 140 km/h ) il resto è stato perfetto!.

Un saluto a tutti..

 

Grazie a te e alla tua morosa per la compagnia in viaggio di ritorno.Guarda che non ho sopportato nessuno anzi voi mi avrete sopportato!!!

Vedi che è come ti avevo detto, la macchiana non va in recoveri perche la usi poco.(allora la mia sarebbe sempre in recoveri). Il prox anno andiamo giu il sabato mattina e questa volta vengo con la famiglia al completo.

Saluti Tondo66

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo raduno di primavera: direi organizzato nei minimi dettagli e vissuto da tutti voi con molto entusiasmo ,sono rimasto molto sorpreso nel vedere la passione e la voglia di stare insieme di ragazzi che provengono da molti luoghi ,a volte lontani uniti da un unica passione La vw Golf. Grazie a tutti voi ,un saluto agli organizzatori,Ely,Cristianino,e altri che adesso mi sfuggono. saluto tutti i ragazzi che pultroppo non sono riuscito a salutare domenica pomeriggio ,e Grazie della vostra compagnia e disponibilità , per me è stata una gran bella esperienza.

 

 

 

 

Tonitir

 

 

Una cosa la devo dire Però... ;) Cavolo ho dovuto riportare due boccie di vino a casa !!!! :) la prossima volta porto il rosso frizzantino :P ;)

 

 

 

 

--------------------------------------

Modificato: da tonitir
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il mio primo raduno di primavera: direi organizzato nei minimi dettagli e vissuto da tutti voi con molto entusiasmo ,sono rimasto molto sorpreso nel vedere la passione e la voglia di stare insieme di ragazzi che provengono da molti luoghi ,a volte lontani uniti da un unica passione La vw Golf. Grazie a tutti voi ,un saluto agli organizzatori,Ely,Cristianino,e altri che adesso mi sfuggono. saluto tutti i ragazzi che pultroppo non sono riuscito a salutare domenica pomeriggio ,e Grazie della vostra compagnia e disponibilità , per me è stata una gran bella esperienza.

 

 

 

 

Tonitir

 

 

Una cosa la devo dire Però... ;) Cavolo ho dovuto riportare due boccie di vino a casa !!!! :D la prossima volta porto il rosso frizzantino :D :D

 

 

 

 

--------------------------------------

 

Beh sai...per qualcuno -_- toccare il vino domenica mattina alle 10 puo essere deleterio :euge:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh sai...per qualcuno :D toccare il vino domenica mattina alle 10 puo essere deleterio ;)

 

Esatto, soprattutto per quelli che si rovinano al sabato sera e poi fanno finta di essere astemi -_- :euge: :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Esatto, soprattutto per quelli che si rovinano al sabato sera e poi fanno finta di essere astemi -_- :euge: :D :D

 

Bravo...parlavo proprio di te...chissà cos hai combinato al matrimonio...poi sempre con gli occhiali da sole :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Esatto, soprattutto per quelli che si rovinano al sabato sera e poi fanno finta di essere astemi :D :D :) :rotfl:

 

quoto :hand:

 

Bravo...parlavo proprio di te...chissà cos hai combinato al matrimonio...poi sempre con gli occhiali da sole :nono:

 

:hosp:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bravo...parlavo proprio di te...chissà cos hai combinato al matrimonio...poi sempre con gli occhiali da sole :D

 

Io però un paio di bicchieri di vino li ho seccati..... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...