Vai al contenuto

NON MI SI APRE LO SPORTELLINO DEL SERBATOIO


massimiliano1973

Messaggi consigliati

massimiliano1973

ciao a tutti, purtroppo non riesco piu' ad aprire lo sportellino del serbatoio col tasto interno e nn posso cosi fare rifornimento, sapete dirmi se c'e' un corda interna per emegenza? aiutatemi vi prego nn so come fare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, purtroppo non riesco piu' ad aprire lo sportellino del serbatoio col tasto interno e nn posso cosi fare rifornimento, sapete dirmi se c'e' un corda interna per emegenza? aiutatemi vi prego nn so come fare

 

Ciao Massimiliano, se non scrivi nel tuo profilo il modello di passat in questione e non la scrivi neanche nella discussione come possiamo aiutarti?

ciao, Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
ciao a tutti, purtroppo non riesco piu' ad aprire lo sportellino del serbatoio col tasto interno e nn posso cosi fare rifornimento, sapete dirmi se c'e' un corda interna per emegenza? aiutatemi vi prego nn so come fare

 

Mi sembra che sia nel fianco dx del baule. Mi sa che devi guardare all'interno, dentro lo sportellino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra che sia nel fianco dx del baule. Mi sa che devi guardare all'interno, dentro lo sportellino.

 

 

Se la passat è come quella mia trovi un filo in plastica colorato giallo o rosso dietro la moquette posta sul fianco destro del cofano.

Se è variant, se non ricordo male, si trova lo stesso filo sopra il passaruota sempre dietro la moquette lato dx (vado a memoria e se non trovi nulla scendo in garage e verifico magari facendo qualche foto)

Spero di esserti stato di aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimiliano1973
Se la passat è come quella mia trovi un filo in plastica colorato giallo o rosso dietro la moquette posta sul fianco destro del cofano.

Se è variant, se non ricordo male, si trova lo stesso filo sopra il passaruota sempre dietro la moquette lato dx (vado a memoria e se non trovi nulla scendo in garage e verifico magari facendo qualche foto)

Spero di esserti stato di aiuto.

 

Chiedo scusa la mia passat e' il mod 3bg del 2002 , berlina....puoi gentilemnte fare delle foto? ti dispiace?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo scusa la mia passat e' il mod 3bg del 2002 , berlina....puoi gentilemnte fare delle foto? ti dispiace?

 

 

Sono stato in garage, ma non sono riuscito a svitare le "viti" in plastica che tengono la moquette, cmq mi ricordo dalla vecchia passat che avevo che si trova proprio dove ti ho scritto.

P.S.: dovrebbe esserci qualcosa pure nel manuale d'uso e manutenzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho il tuo stesso modello del 2002.

tempo fa mi salto un relè che mi blocco tutti i vetri elettrici, l'apertura del bagagliaio e anche dello sportellino del carburante. per fortuna avevo appena fatto il pieno e il giorno dopo andai dall'elettrauto. lui mi disse che a differenza delle Golf IV, per esempio, non si può spostare la moquette e tirare il "filo" per aprire lo sportellino!

 

Poi a me ha sistemato tutto quindi non so quanto sia vero quello che mi ha detto perchè non l'ho verificato.

cmq l'unica cosa è spostare la moquette e vedere la situazione!!

 

In bocca al lupo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ho il tuo stesso modello del 2002.

tempo fa mi salto un relè che mi blocco tutti i vetri elettrici, l'apertura del bagagliaio e anche dello sportellino del carburante. per fortuna avevo appena fatto il pieno e il giorno dopo andai dall'elettrauto. lui mi disse che a differenza delle Golf IV, per esempio, non si può spostare la moquette e tirare il "filo" per aprire lo sportellino!

 

Poi a me ha sistemato tutto quindi non so quanto sia vero quello che mi ha detto perchè non l'ho verificato.

cmq l'unica cosa è spostare la moquette e vedere la situazione!!

 

In bocca al lupo!!

 

Ho provato a svitare quei vitoni in plastica che bloccano la moquette ma non si svitano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...