Vai al contenuto

quando parcheggio mi vergogno a scendere


Messaggi consigliati

Provato a ingrassare fra la molla ed il piattello reggimolla sugli steli degli ammortizzatori, ed i piattelli dove la vettura si appoggia sulle molle?

 

Li c'è una sollecitazione torsionale della molla quando si comprime, a volte capita che un minimo sfregamento fra un rumoraccio incredibile. Lo si sente di più con freno a mano tirato perché si "vincolano" le ruote.

 

Ciao! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bombardiere

ciao ragazzi, scusate se non sono ancora passato a presentarmi ma stavo leggendo ed ho un consiglio che dovrebbe risolvere il problema...

andara in un parcheggio, innestare la retro e partire raggiungendo un minimo di velocità a quel punto inchiodare a tutta forza, l'ho sempre fatto appena cambiate le pasticche di tutte le auto che ho avuto e non hanno mai fatto rumore :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massi150977

Lo stesso problema lo faceva sia la mia Polo del 2000 e stesso problema lo fa la mia Golf VI del 2009.Sembra di avere sotto il sedere una carialo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...