Vai al contenuto

UN GESTO INCONSULTO: VENDO LA PASSAT?


Messaggi consigliati

mitistomane

vai dal buon teuccio(teoturo)

:D

è una gran brava persona,gentile e disponibile!

:D

st'estate spero di far passare sotto le sue manine le centraline della polo e della passat ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Sbymotta

    11

  • YlePassat3c

    9

  • Gianluca68

    5

  • art.142/9

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gianluca, come ti hanno detto se hai la possibilità economica per farlo, non pensarci sù più di tanto.

Anche io la prox vettura penso di andare su AUDI A4 :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Scegliti bene il motore, sennò son cazzi. Te lo dice uno che ha un audi.

 

che esperienza hai avuto??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
Scegliti bene il motore, sennò son cazzi. Te lo dice uno che ha un audi.

 

Come ho già detto, resto sul 1.9 tdi 130. Motore che mi intriga più del 2.0 tdi che non mi entusiasma troppo sia come consumi che prestazioni. Per nn parlare di affidabilità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Come ho già detto, resto sul 1.9 tdi 130. Motore che mi intriga più del 2.0 tdi che non mi entusiasma troppo sia come consumi che prestazioni. Per nn parlare di affidabilità.

 

 

Beh, da quello che si evince dal forum è che c'è anche una bella differenza tra il 2.0 a iniettori e il Common Rail... certo sono motori più pacati, ma "sembrano" più affidabili..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vai dal buon teuccio(teoturo)

;)

è una gran brava persona,gentile e disponibile!

:angry:

st'estate spero di far passare sotto le sue manine le centraline della polo e della passat ;)

 

 

Intendevo proprio lui!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il 1.9 130, ce l'ho sulla passat ed è perfetto. Il 2.0 140 iniettore pompa è un pozzo di problemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
C'è un amico del forum che ha l'officina a Verona ed è bravissimo con le mappe!

Spero che sia la stessa officina che consiglia art.

 

no, non è il Teo.. i miei, li conosco da molto più tempo... :GTI:

 

ovviamente, senza togliere nulla al Teo dei sui meriti... puoi benissimo andare da lui, o puoi sentire tutti e due, e poi decidere...

 

giusto per togliere ogni dubbio, non prendo "percentuali" su eventuali clienti messi in contatto con le persone a cui affido la mia auto..... :r

 

i supersconti, me li fanno sempre... e comunque.... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no, non è il Teo.. i miei, li conosco da molto più tempo... :D

 

ovviamente, senza togliere nulla al Teo dei sui meriti... puoi benissimo andare da lui, o puoi sentire tutti e due, e poi decidere...

 

giusto per togliere ogni dubbio, non prendo "percentuali" su eventuali clienti messi in contatto con le persone a cui affido la mia auto..... ;)

 

i supersconti, me li fanno sempre... e comunque.... ;)

 

Intanto ho prenotato proprio questa mattina per giovedì 29 il tagliando dei 135.000 nell'officina VW Superauto a pochi passi da casa mia.

Per eventuali mappe ed altri interventi andremo a consultare Teo ed altri consigliati.

P.S.: Non avevo nessun dubbio sul discorso che non prendi "percentuali" anzi, ti ringrazio che metti lo sconto che ti fanno a disposizione di tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...