Vai al contenuto

Alberi a camme


Messaggi consigliati

Infatti me l'avevano detto in conce e hanno fatto proprio questo, dovevano prima svuotare e poi rifare il livello. Comunque grazie dell'aiuto!

 

Ok, allora ci siamo, scusa l'insistenza ma dato che nel Q7 mi avvicino ai 70.000 e vorrei fare sostituire l'olio al tiptronic, oltre a documentarmi in rete ho ascoltato pure dei professionisti e per questo insistevo sull'intervento da fare, non per altro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74
Ok, allora ci siamo, scusa l'insistenza ma dato che nel Q7 mi avvicino ai 70.000 e vorrei fare sostituire l'olio al tiptronic, oltre a documentarmi in rete ho ascoltato pure dei professionisti e per questo insistevo sull'intervento da fare, non per altro.

 

Tranquillo! Grazie invece dell'interessamento! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Guarda....io non sono un meccanico....però per quel che ho sentito dire e quel che ho notato sulla mia....ci sono ricambi in cui non ha importanza se sono originali o no....mentre alcuni ricambi particolari e delicati tra cui l'albero a camme, è sempre bene che sia originale....sono sufficienti decimi di milimmetro di differenza sulle camme per portati fuori fase tutto...anche se può sembrare in fase secondo i parametri di montaggio....

 

sai una cosa è un faro o un cristallo non originle...o al massimo i filtri.....ma l'albero a camme, io lo prenderei originale e garantito, vista la spesa.....quello originale della mia, costa circa sui 500...se non ricordo male...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74
Guarda....io non sono un meccanico....però per quel che ho sentito dire e quel che ho notato sulla mia....ci sono ricambi in cui non ha importanza se sono originali o no....mentre alcuni ricambi particolari e delicati tra cui l'albero a camme, è sempre bene che sia originale....sono sufficienti decimi di milimmetro di differenza sulle camme per portati fuori fase tutto...anche se può sembrare in fase secondo i parametri di montaggio....

 

sai una cosa è un faro o un cristallo non originle...o al massimo i filtri.....ma l'albero a camme, io lo prenderei originale e garantito, vista la spesa.....quello originale della mia, costa circa sui 500...se non ricordo male...

 

 

..il problema è che la mia di alberi a camme ne ha 4... e per tutto il kit originale volevano 1500 euro solo di pezzi, io l'ho acquistato per meno di metà su ebay da un venditore tedesco con il 100% di feedback... a questa spesa c'è poi da aggiungere tutto il kit della distribuzione che di listino costa 1000 euro... e la manodopera... fai tu...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
..il problema è che la mia di alberi a camme ne ha 4... e per tutto il kit originale volevano 1500 euro solo di pezzi, io l'ho acquistato per meno di metà su ebay da un venditore tedesco con il 100% di feedback... a questa spesa c'è poi da aggiungere tutto il kit della distribuzione che di listino costa 1000 euro... e la manodopera... fai tu...

 

 

eh...mi sa che a quel punto ti conviene venderla il prima possibile a qualcuno che non sia esigente come noi....prendere i tuoi 5.000 € prima che sia tardi e non ti diano nemmeno quelli....poi magari ce ne aggiungi altri 5.000 e ne prendi una usata con garanzia del concessionario...no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...