Vai al contenuto

Mistero dietro il crustotto


Messaggi consigliati

anche la mia golfina mk4 tdi ogni tanto fa una fastidiosa vibrazione nel tacho :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jazoan il marinaio

...provate con san silicone [spray]... è un toccasana non da poco.Pulisce, ammorbidisce e sopratutto lubrifica le superfici permettendogli di scorrere senza provocare i fastidiosi cigolii che tediano la fratellanza vw ...:sad:

le cinture che non cinturano, il cassetto che non cassetta, le porte che non portano, i tasti che non tastano e per ultimo anche i rivestiemnti che non rivestono. Lo passo in pratica ovunque (anche sui sedili avendo il tessuto nero) e posso assicurarvi che finito il lavoro è uno spettacolo guardare il carro.

PS: anche le guarnizioni interne, esterne, guide vetri e poi i binari dei sedili, il plasticone che copre la piscina, il coprimotore...tubi/tubetti e tubini

 

 

Mi@@@@ia che spot gli ho fatto ai produttori...:blink:...B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...provate con san silicone [spray]... è un toccasana non da poco.Pulisce, ammorbidisce e sopratutto lubrifica le superfici permettendogli di scorrere senza provocare i fastidiosi cigolii che tediano la fratellanza vw ...:sad:

le cinture che non cinturano, il cassetto che non cassetta, le porte che non portano, i tasti che non tastano e per ultimo anche i rivestiemnti che non rivestono. Lo passo in pratica ovunque (anche sui sedili avendo il tessuto nero) e posso assicurarvi che finito il lavoro è uno spettacolo guardare il carro.

PS: anche le guarnizioni interne, esterne, guide vetri e poi i binari dei sedili, il plasticone che copre la piscina, il coprimotore...tubi/tubetti e tubini

 

 

Mi@@@@ia che spot gli ho fatto ai produttori...:blink:...B)

 

Quando la porterai in carrozzeria (spero mai) il tuo carrozziere si sbatteraà la testa nel muro :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jazoan il marinaio

Quando la porterai in carrozzeria (spero mai) il tuo carrozziere si sbatteraà la testa nel muro :mad:

 

piccolo OT:

per la parte lamiera?

Allo stato attuale, le piccole bozze che ci sono non mi danno fastidio (:br...:cry:)...mi preoccupo che sia sempre perfetta a livello di sicurezza/prestazioni e pulita.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo OT:

per la parte lamiera?

Allo stato attuale, le piccole bozze che ci sono non mi danno fastidio (:br...:cry:)...mi preoccupo che sia sempre perfetta a livello di sicurezza/prestazioni e pulita.

 

Il problema è che la vernice non attacca in zone dove vicino c'è silicone infatti i carrozzieri puliscono le parti da verniciare e dintorni con antisiliconico .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jazoan il marinaio

Il problema è che la vernice non attacca in zone dove vicino c'è silicone infatti i carrozzieri puliscono le parti da verniciare e dintorni con antisiliconico .

 

Allora allarme rientrato...:ok:... pensavo a qualche problema di incompatibilità del prodotto con le superfici.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...