Vai al contenuto

Ritrovo golfisti zona Varese, Como e Svizzera


Messaggi consigliati

Vedo che sarò l'unico che entra dal Bizzarone e vi aspetta a Mendrisio in stazione...; Va bien lo stesso..... Speedo per il programma post-pizzata non una robe esagerata che io non sono mica potetente come voi... :D :ph34r: .... una roba tranki per me può andar più che bene.... :lol:

 

 

p.s: come post-pizzata sarebbe bello andare a Lugano e fare un giretto per la città (giusto per farci vedere un pò :arf ) e poi trovare un posticino per fare delle belle foto...il paesaggio certo non delude mai da quelle parti..

 

 

Va bene Stedoc46 :rotfl:

 

Un giro per Lugano e poi andiamo in un bel posto a fare le foto!

 

Chiedo un aiutino di dove potremmo andare a fare delle foto agli altri ticinesi del sito: bofCH, dariop84, hardstyle.......nel frattempo qualcosa mi salterà in mente :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 738
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • speedo

    202

  • Twister

    103

  • STEDOC46

    51

  • D a n y

    47

Top Posters In This Topic

Posted Images

bene..bene....grazie speedo.... ;) ......sarà una giornata veramente particolare! ottimo...

 

 

prego :)

 

cosa dicono le previsioni del tempo per domenica :o: ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
prego ;)

 

cosa dicono le previsioni del tempo per domenica :) ?

 

 

mmmmm........le previsioni che ho postato oggi alle 12 son carta straccia...direi di aspettare mercoledì! di sicurò farà freddo....di più non dico perchè la situazione è incerta!

 

INCROCIATE TUTTO IL POSSIBILE.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mmmmm........le previsioni che ho postato oggi alle 12 son carta straccia...direi di aspettare mercoledì! di sicurò farà freddo....di più non dico perchè la situazione è incerta!

 

INCROCIATE TUTTO IL POSSIBILE.

 

basta che non nevichi perchè non ho gomme invernali e non sono nemmeno catenabile e neppure posso mettere le "calze" visto che con l'assetto mi ci passa a malapena un dito e quindi non riesco a lavorarci per infilarle!!! ;) :)

Poi se anche fa un pò freddo amen...tanto ormai ci siamo abituati!!!! :o: :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:)

 

chi salta il pranzo 10 x :o:

 

Cattivo!!! :o:

 

Ti conviene ;)

 

 

:o:

 

:o:

 

 

 

Oooooooooook

Link al messaggio
Condividi su altri siti
basta che non nevichi perchè non ho gomme invernali e non sono nemmeno catenabile e neppure posso mettere le "calze" visto che con l'assetto mi ci passa a malapena un dito e quindi non riesco a lavorarci per infilarle!!! ;) :)

Poi se anche fa un pò freddo amen...tanto ormai ci siamo abituati!!!! :o: :o:

 

 

manco io ho più sù le invernali....ormai sono in versione estiva!.... Non può farmi scherzi simili il meteo.... quest'anno ci ha un pò rotto i marones con stò freddo e neve!...

 

Per la neve e la previsione per chiasso non posto ancora nulla che è meglio per non creare inutili allarmi che poi magari non si verificano..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco il vecchio rinco a "rompere i maroni"...

non fatemi leggere tutto...

 

io parteciperei AL GIRO POST PIZZERIA.

per non disturbare tutti, magari game o ivan mi danno il link al post preciso relativo al programma POST PIZZERIA,

oppure orario ritrovo e mappa giro ???

 

thanks todos;

bellissima iniziativa.

:)

 

Ivo possiamo trovarci da qualche parte e andare insieme a raggiungere gli altri.. anch'io sono per il dopo pizza ;)

Modificato: da SIMO
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto.... mi occorreva proprio una giornata come questa! Forse è la volta buona che faccio il "servizio" alla mia macchinina... quasi quasi mi porto anche il treppiede XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perfetto.... mi occorreva proprio una giornata come questa! Forse è la volta buona che faccio il "servizio" alla mia macchinina... quasi quasi mi porto anche il treppiede XD

 

 

donaaaaaaaaa!! come il "servizio" alla Tua car?!?! e alla Mia nooo?!?! :(

 

ragazzi milioni di foto domenica!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo.. dobbiamo ancora fare quella famosa foto... mia tua e dome... 3 generazioni Gi Ti I

 

...e poi a quanto ho capito... non mancheranno certo gli obiettivi domenica :blea: lustrate le lenti ragasuoli! XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brutta notizia raga:

 

Evoluzione da giovedì a domenica::

Aggiornamento 02.03.2010, 11.20

 

Al sud:

Giovedì nuvoloso e qualche debole precipitazione isolata. Venerdì e sabato abbastanza soleggiato ma piuttosto fresco, sensibile calo della temperatura soprattutto in montagna. Domenica e lunedì coperto con alcune deboli precipitazioni e qualche fiocco di neve fino a basse quote

 

Fonte MeteoSvizzera:

http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/m...ettagliato.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inserita: (modificato)
Brutta notizia raga:

 

Evoluzione da giovedì a domenica::

Aggiornamento 02.03.2010, 11.20

 

Al sud:

Giovedì nuvoloso e qualche debole precipitazione isolata. Venerdì e sabato abbastanza soleggiato ma piuttosto fresco, sensibile calo della temperatura soprattutto in montagna. Domenica e lunedì coperto con alcune deboli precipitazioni e qualche fiocco di neve fino a basse quote

 

Fonte MeteoSvizzera:

http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/m...ettagliato.html

 

 

Ah preciso che al SUD, si intende della Svizzera quindi la zona dell'incontro (Chiasso-Lugano).....

Però non allarmiamoci perchè ora di domenica l'evoluzione può certamente cambiare :blea:

Modificato: da speedo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...