Vai al contenuto

NURBURGRING TOUR 2010


Messaggi consigliati

Dal fruttivendolo!

 

:huh:

 

 

 

 

 

:huh:

 

dai io mai passato la swiss in macchina... :lol:

Modificato: da marckGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ConteDj

    256

  • KawaM®

    227

  • PAOLOTDI

    153

  • ILMARCK

    110

Top Posters In This Topic

Posted Images

a meno che non vada a lugano prima di agosto dovrò farlo anche io il bollino... lo si prende alla frontiera di como

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a meno che non vada a lugano prima di agosto dovrò farlo anche io il bollino... lo si prende alla frontiera di como

 

Così ci tocca aspettarti anche lì?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Così ci tocca aspettarti anche lì?

 

Beh non è una novità no??

 

:D :D :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quanto costa? allora posso mandare i soldi a qualcuno che passa da quelle parti così da non perdere tempo? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

30€ ma è roba di 30secondi

 

sono gli impazienti qua che si agitano per niente

 

io cmq spero di montare il cruise, così mi metto a 130 di cruise e non mi spaccate i maroni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
30€ ma è roba di 30secondi

 

sono gli impazienti qua che si agitano per niente

 

io cmq spero di montare il cruise, così mi metto a 130 di cruise e non mi spaccate i maroni

 

Convintissimo che fosse di serie sulla R :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte che dovrei fare il leccaculo perchè se cambio mezzo mi tocca caricare i bagagli sulla macchina di qualcun altro :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a parte che dovrei fare il leccaculo perchè se cambio mezzo mi tocca caricare i bagagli sulla macchina di qualcun altro :D

 

Cambi mezzo? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cambi mezzo? :D

 

è una scimmia persecutoria da quando ci sono salito la prima volta, e i prezzi stanno diventando avvicinabili anche per me... e ha soppiantato la scimmia cayman S

 

Exige S (dal 2007 in avanti tutto buono) 243cv 1.8 con compressore

 

però voglio essere sicuro al 100% della situazione lavorativa... e mi sa che per questo dovrò aspettare dopo l'estate... insomma non mi piacerebbe fare un acquisto e dopo poco mangiarla fuori perchè sono a casa... sono fottutamente ottimista però bisogna anche essere realisti, fino a quando questa merda di crisi non passa del tutto non voglio muovermi...

 

poi vabbè ci sono mille pensieri dovuti alla comodità e alla praticità d'uso ma vabbè... sono dettagli :D

 

 

cmq no... voglio essere realista credo che almeno per quest'anno al ring sarò ancora con la R

 

piuttosto voglio per curiosità informarmi se posso fare la kasko temporanea... solo 1 mese... ("... sa com'è signor assicuratore, vado in ferie farò tanta strada vorrei essere tranquillo... " )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che nn sono mai stato al Ring ecc.. quindi nn conosco hotel e altro, pero' dando un occhiata ho visto questo hotel, sito anche in italiano che e' vicino al Ring con tutte le info, e le camere costano dai 35 ai 40 euro mi sembra la doppia.. ora io nn so cosa pagate dalle altre pero' nn mi sembra male..

se volete dare una sbirciatina..

 

 

http://www.hausmarvin.de/it/index.php

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che nn sono mai stato al Ring ecc.. quindi nn conosco hotel e altro, pero' dando un occhiata ho visto questo hotel, sito anche in italiano che e' vicino al Ring con tutte le info, e le camere costano dai 35 ai 40 euro mi sembra la doppia.. ora io nn so cosa pagate dalle altre pero' nn mi sembra male..

se volete dare una sbirciatina..

 

 

http://www.hausmarvin.de/it/index.php

 

Il bello della Kramer è che ogni stanza ha il suo ingresso separato (non bisogna entrare in albergo, per intenderci) e siamo a 40 mt da un posto dove si mangia benissimo (quindi la sera si beve senza guidare) e a 2 minuti esatti (poco più di 1 km) dall'ingresso del Nordschleife.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di consigliarvi questo posto dove sono gia stato e dove tornero

http://www.lindner.de/de/hotel_ferienpark_.../docfolder_view

tutto nuovissimo, 6 persone per casa quindi si divide la spesa :D

noi siamo in 4 e 5 notti sono se non sbaglio 160€

le case sono grandi (per capirci 3 bagni 3 camere salotto + cucina due terrazze e parcheggio auto)

il tutto a 2 minuti di strada dalla sbarra del ring

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehmmm curiosità7recensione...

...chi gira con gomme stradali? Io voglio comprare 4 semislick toyo r888 per venire al nurburgring.. ..ovviamente su cerchi da 17...

A dimenticavo!! Non sapete un buon posto dove comprare ste semislick anche di un altra marca?? non riesco a trovarle a meno di 860 euro...

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...