Vai al contenuto

Vw Passat 2009


Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovo sia del forum che di marca VW...

Vorrei sapere se avete una soluzione sull'istallazione di H7 xenon su Passat comprata in Germania come Novembre 2008 e tramite Concessionaria VW (per fare il 1° tagliando) sono venuto a sapere che la macchina è la versione 2009. Comunque tolgo la lampada h7 e mi trovo la lampada dentro questo porta lampada che si toglie spingendo e facendogli fare mezza rotazione....

Ora vi chiedo come faccio a non distruggere il portalampada senza incappare in perdite di garanzia della macchina?

 

 

Grazie Giampiero

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti sono nuovo sia del forum che di marca VW...

Vorrei sapere se avete una soluzione sull'istallazione di H7 xenon su Passat comprata in Germania come Novembre 2008 e tramite Concessionaria VW (per fare il 1° tagliando) sono venuto a sapere che la macchina è la versione 2009. Comunque tolgo la lampada h7 e mi trovo la lampada dentro questo porta lampada che si toglie spingendo e facendogli fare mezza rotazione....

Ora vi chiedo come faccio a non distruggere il portalampada senza incappare in perdite di garanzia della macchina?

 

 

Grazie Giampiero

 

ciao.. non mi è molto chiaro cosa vuoi sostituire..e con cosa.. se vuoi installare delle lampade xenon aftermarket, o devi sostituire semplicemente un' alogena bruciata... :D

 

se devi sostituire una lampadina bruciata, il problema della garanzia non si pone nemmeno.. ;)

 

tutt'altro discorso se vuoi "manomettere" l'impianto elettrico montando le ballast e le lampade xeno.. :(

 

tieni presente che, se il faro non è omologato per le lampade xeno..se non hai il lavafari..e se non hai il correttore automatico d'assetto..sei a rischio ritiro libretto con quel che ne consegue........ ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire che il portalampada della 3c non ha la molletta per sorreggere la lampadina ma ha un portalampada particolare che va ad incastro (anche me per non ho capito bene come si fa a montarla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vuol dire che il portalampada della 3c non ha la molletta per sorreggere la lampadina ma ha un portalampada particolare che va ad incastro (anche me per non ho capito bene come si fa a montarla.

 

ok, vi voglio bene..siamo sotto le feste e siamo tutti più buoni..persino io.. :D

 

quello che vorrei capire, per potervi aiutare, è : COSA dovete (o, volete) fare con 'sto benedetto portalampada?.... :)

 

mi spiego meglio: dovete rimontarlo con un' altra alogena H7, o volete schiaffarci dentro gli Xeno H7?... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok, vi voglio bene..siamo sotto le feste e siamo tutti più buoni..persino io.. :)

 

quello che vorrei capire, per potervi aiutare, è : COSA dovete (o, volete) fare con 'sto benedetto portalampada?.... :)

 

mi spiego meglio: dovete rimontarlo con un' altra alogena H7, o volete schiaffarci dentro gli Xeno H7?... :oo:

 

 

...anche se spiegato un pò male, mi sembra abbastanza chiaro dal titolo: vuole montare gli Xenon :)

 

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
...anche se spiegato un pò male, mi sembra abbastanza chiaro dal titolo: vuole montare gli Xenon :)

 

F.

 

indirizzatelo su egay a comprarsi un kit h7 :oo: :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
...anche se spiegato un pò male, mi sembra abbastanza chiaro dal titolo: vuole montare gli Xenon :rotfl:

 

F.

 

dando per buona questa cosa, sarebbe interessante sapere QUALE problema lo angustia... :ok:

 

già scrivo dei papiri..... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...