Vai al contenuto

xenon oem x passat


Messaggi consigliati

variant110tdi

adesso li cambi noh, sappi aspettare....più ci sbatti uno xenon 5000k..... e ci metti i tappi.... tutti li abbiamo cambiati gli hella di 10 anni....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, vista l'importanza della spesa, (se non ho capito male, circa 1000 euro per essere in regola) credo che rimanderò per ora la modifica.

Mi interesserebbe però scendere nel dettaglio dei singoli componenti, si è parlato di fari originali (che immagino siano già completi di controllo), di lavafari e di VAG (solo se volessi fare da solo, credo...).

 

Che altro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Se vuoi farlo in regola al 100% su una Passat 3C:

 

A naso devi comprare originali:

 

  1. 2 Proiettori Xenon che hanno integrato la centralina (ballist) originale e i motorini per altezza e regolazione longitudinale
  2. Lavafari da inserire nel paraurti + due cappucci e lavoro di carrozzeria
  3. Livellatori automatici ant e post ed eleiminazione all'interno del controllo manuale
  4. Centralina che controlla l'angolo dello sterzo e gestisce i proiettori
  5. Cablaggi e adattatori vari....

Il lavoro è semplice, io consiglio solo lavafari e ballist di ebay su proiettori originali e ben nascoste....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi farlo in regola al 100% su una Passat 3C:

 

A naso devi comprare originali:

 

  1. 2 Proiettori Xenon che hanno integrato la centralina (ballist) originale e i motorini per altezza e regolazione longitudinale
  2. Lavafari da inserire nel paraurti + due cappucci e lavoro di carrozzeria
  3. Livellatori automatici ant e post ed eleiminazione all'interno del controllo manuale
  4. Centralina che controlla l'angolo dello sterzo e gestisce i proiettori
  5. Cablaggi e adattatori vari....

Il lavoro è semplice, io consiglio solo lavafari e ballist di ebay su proiettori originali e ben nascoste....

 

io direi al 99% perchè per legge in caso di revisione straordinaria nella scheda tecnica della tua car non ci sono quindi da smontare.

è un caso limite ma se avessi la possibilità lo farei subito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Vabbè ma la scheda tecnica è un documento interno alla VW... in motorizzazione non credo comunichino...

 

Comunque in teoria per fare un impianto oem ci vogliono almeno tutti i pezzi che ho elencato....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè ma la scheda tecnica è un documento interno alla VW... in motorizzazione non credo comunichino...

 

Comunque in teoria per fare un impianto oem ci vogliono almeno tutti i pezzi che ho elencato....

 

io mi permetterei aggiungere anche la vaschetta del lavavetri maggiorata, :P con doppia o tripla pompa.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere per non dare nell'occhio, bastano fari lenticolari e un kit di alta qualita, senza esagerare con la gradazione, diciamo max 6000k. poi ovvio... possono farti le piste se vogliono...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie a tutti...

Ho capito che al massimo posso montare ballast e lampade e basta...

Ah, per la cronaca a me interesserebbe montarli da 4300K (se li trovo) non sono interessato all'effetto bello, ma piuttosto alla reale funzionalità.

 

Ad ogni modo se proprio fossi uno spendaccione, per essere DAVVERO in regola al 100% come potrei fare per registrare la modifica sul libretto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Ok, grazie a tutti...

Ho capito che al massimo posso montare ballast e lampade e basta...

Ah, per la cronaca a me interesserebbe montarli da 4300K (se li trovo) non sono interessato all'effetto bello, ma piuttosto alla reale funzionalità.

 

Ad ogni modo se proprio fossi uno spendaccione, per essere DAVVERO in regola al 100% come potrei fare per registrare la modifica sul libretto?

 

No, non viene scritto a libretto se hai le lampade a scarica di gas... sul libretto ci stanno pneumatici, tipo di impianto frenante, emissioni, potenza....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ok, grazie a tutti...

Ho capito che al massimo posso montare ballast e lampade e basta...

Ah, per la cronaca a me interesserebbe montarli da 4300K (se li trovo) non sono interessato all'effetto bello, ma piuttosto alla reale funzionalità.

 

Ad ogni modo se proprio fossi uno spendaccione, per essere DAVVERO in regola al 100% come potrei fare per registrare la modifica sul libretto?

 

dovresti acquistare tutti i componenti ORIGINALI :) , farli installare secondo specifiche :rolleyes: da un' officina autorizzata ;) .. ;)

 

e saresti a posto, perchè nella fiche di omologazione sono già previste tutte le varianti... costo del tutto, sopra i 4.000... sono più di 2.500 solo i fari.. 350 di lampade.. ecc.ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Insomma se ordinate un Passat gli xenon metteteceli dall'inizio sennò avrete dubbi amletici...

 

non è che esistano molti dubbi: per essere all'interno dell'omologazione, devi montare tutti i componenti previsti dalla :) ...

 

se lo fai secondo le specifiche, ok.. se no, no... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...