Vai al contenuto

xenon oem x passat


Messaggi consigliati

Ciao a tutti. In seguito ad un piccolo incidente che ho avuto con il passat ho rotto uno dei fanali,volevo sostituirli con dei bixeno(che la mia non monta di serie).Guardando su ebay.de ne ho trovati molti a circa 400 euro,ma mi sorge un dubbio,molti sono senza lampade e controllo(non so cosa sia quest ultimo),che lampade devo comprare?cosa occorre per collegare il tutto e far funzionare il controllo in curva?Ragazzi mi sareste molto d'aiuto,il carrozziere mi dice che l'operazione non si puo fare,ma io vedendo molti che l'hanno fatto sul golf non ci credo assolutamente! ;)

Modificato: da bippollino
Link al messaggio
Condividi su altri siti

occhio con ebay io ho preso una sorata mica da poco... comprato uno xeno usato che si è rivelato una ciofeca... purtroppo...

 

è meglio spendere qualcosa e prendere una coppia di fari completa sempre su ebay

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la dritta,ma se dovessi comprarli completi cosa dovrei aggiungere per farli funzionare correttamente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao.. il "controllo" che manca, è il motorino che regola l'altezza del fascio.. va cannibalizzato da quello che hai tu... :rolleyes:

 

non credo tu possa montare un sistema che orienta i fari in curva, se è quello che intendevi.... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

del movimento dinamico dei fari posso farne a meno,io vorrei solo montarli e renderli funzionanti,ma non so che lampade montare e come collegare il tutto... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
del movimento dinamico dei fari posso farne a meno,io vorrei solo montarli e renderli funzionanti,ma non so che lampade montare e come collegare il tutto... ;)

Ma... facci capire: i fari che monti (e quello che hai rotto) sono gli oiginali bi-xenon della passat 3C (quelli che si adattano in curva per capirci) oppure un'altra cosa ?

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me interesserebbe sapere se i bixenon originali della passat 3c si possono montare su auto che sono uscite senza...

Qualcuno ne è al corrente?

Grazie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me interesserebbe sapere se i bixenon originali della passat 3c si possono montare su auto che sono uscite senza...

Qualcuno ne è al corrente?

Grazie...

 

tutto se po' ffà.... dipende se sei disposto a spender parecchi "dindini", per far tutto in regola........ :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma... facci capire: i fari che monti (e quello che hai rotto) sono gli oiginali bi-xenon della passat 3C (quelli che si adattano in curva per capirci) oppure un'altra cosa ?

 

Ciao

 

 

no la mia passat non li monta di serie i fari bixenon,volevo comprarli su ebay.de,ma non so cosa occorre per adattarli alla mia macchina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Quindi hai bussato il frontale e devi ripararlo.... ora tu vuoi metterci 2 proiettori xenon cercandoli usati purchè originali ma usati sempre xenon oem per un Passat 3c.

 

Vuoi sapere se si possono montare su un'auto che non li ha. Si, ma devono essere completi di ballist e dei motorini... tanto che ci sei che devi riparare il paraurti montaci anche i lavafari a scomparsa così sei in regola (diciamo di si va....)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per farli funzionare ti servono dei fari completi cioe con centraline poi ti servone dei cavi adattatori che trovi da kufatec, ma ovviamente non ti fuunziona il livellamento ne la kurva dinamica, pr queste ti servono un po di cose x i fari prova a chiedere a navishop, penso che li venda e gli istalla a circa 1000 euro, infine se opti per un fai da te ti serve anche il vag

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
per farli funzionare ti servono dei fari completi cioe con centraline poi ti servone dei cavi adattatori che trovi da kufatec, ma ovviamente non ti fuunziona il livellamento ne la kurva dinamica, pr queste ti servono un po di cose x i fari prova a chiedere a navishop, penso che li venda e gli istalla a circa 1000 euro, infine se opti per un fai da te ti serve anche il vag

 

Era ovvio, senza la centralina che è collegata allo sterzo per far sterzare i fanali e i livellatori doppi automatici hai in più solo gli xenon che li alzi e abbassi con il regolatore manuale... sempre abusivo sei ma per fare l'impianto completo non so se bastano i 1000 euro tra proiettori e tutto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io volevo comprare quelli originali proprio per stare in regola,ma a questo punto il gioco non vale la candela,tanto il passat ha i lenticolari che non accecano per niente e posso stare tranquillo con gli xeno aftermarket...Poi dicono che non rispettiamo le regole,ma come si fa a spendere 1500 euro o anche di più per due stupidi fari,chissà se alla volksvagen li pagano così tanto :rolleyes: .... Tra l'altro stiamo parlando di un accessorio per la sicurezza,non di uno stupido aggegio di cui possiamo fare a meno...Non so se avete mai guidato un 3c di notte,vi assicuro che è un impresa con le lampade alogene...Io sono del parere che accessori come esp,xeno,airbags e tutti questi accessori per la sicurezza sia attiva che passiva dovrebbero costare poco,anzi credo che dovrebbero essere di serie. :lol:

Modificato: da bippollino
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha ha.. e ti lamenti della 3C, di notte?.. :lol:

 

pensa a quei poveri disgraziati con le 3B ed i fari opacizzati... :rolleyes:

 

a volte vado a controllare il commutatore per vedere se mi son fermato alle luci di posizione... ;)

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...