Vai al contenuto

AMICI CARISSIMI.. IL CAVALIERE OSCURO


Messaggi consigliati

mitistomane

bellissima!

io ti dico a prescindere che non amo il tuning...

ma ti posso assicurare che la tua è fatta veramente bene!!!

:angry:

complimenti ancora!

:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nickv6tdi4m

    13

  • Gianluca68

    4

  • CrisWalker

    3

  • art.142/9

    3

Top Posters In This Topic

Popular Posts

amici carissimi grazie dei complimenti sono davvero lusingato e mi da ancora più soddisfazione leggere i vostri pareri. Grazie.. Andiamo con le risposte.. X quanto riguarda girare con il cavaliere o

Ma di chi è questa macchina da extracomunitario ;) :shock: :shock: ???????               Scherzo :gci bel mezzo, se avesse un bel manuale però :mad: :mad: :mad:

Posted Images

la cura nei dettagli, dimostra la passione con cui la curi.. i colori dell'esterno sono azzeccati.. anche sulla mia ho utilizzato quella tinta per i cerchi.. :ok:

avrei "oscurato" anche i fari posteriori e le posizioni U.S.A... l'interno sembra quello di una Jaguar.. :hand:

i miei complimenti.. :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tanto di cappello,auto veramente bella......magari potessi cambiare il look alla mia...........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jazoan il marinaio
Splendida, anche se per il mio personalissimo gusto è un po troppo........

Fammi capire, i fari sono questi? Mi piacciono da impazzire......

 

 

Complimenti per il risultato finale, deve essere uno spettacolo girare con un passat così...potresti postarla sul sito americano come esempio di tuning del "Vecchio Continente"... e mi associo a Tapass per quanto riguarda i fari...modello/marca/link per l'acquisto? ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per il risultato finale, deve essere uno spettacolo girare con un passat così...potresti postarla sul sito americano come esempio di tuning del "Vecchio Continente"... e mi associo a Tapass per quanto riguarda i fari...modello/marca/link per l'acquisto? ciao

 

 

Io ho trovato questi, http://cgi.ebay.it/FARI-DOUBLE-ANGEL-EYES-...=item2a02cb3ea2

ma ho dei dubbi a riguardo della qualità e luminosità.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

amici carissimi grazie dei complimenti sono davvero lusingato e mi da ancora più soddisfazione leggere i vostri pareri. Grazie..

Andiamo con le risposte..

X quanto riguarda girare con il cavaliere oscuro.. Molto raro.. Sta nel sto garage e esce una volta la settimana tempo permettendo e non la parcheggio! Immaginate quante belle sorprese si possono trovare quando torni.. Non ci penso nemmeno! Ce troppa maleducazione in giro..

X i fari..

I miei sono della FK automotive con sfondo nero (ci sono anche con sfondo cromo) e (all'epoca dell'acquisto) erano gli unici in commercio ad avere le lampadine sostituibile degli anelli angel eyes e gli unici bè avere la mezza luna come anello e non il cerchio intero stile bmw . A gusto personale mi piacciono molto così.. Il prezzo soci..

345euro la coppia. Una mazzata! Ma valgono quello che costano. Perfetti.

X quanto riguarda postare le foto in altri forum tipo usa credo che li sarebbe quasi normale come auto visto quello che fanno da quelle parti.. La teniamo x noi soci.. Una bella passat made in italy !

Il doppio scarico audi style è stato realizzato artigianalmente da bartoli marmitte a faenza. Un mito! Altra mazzata il costo.. E in più ho eliminato il cat con uno 300celle.

Spero si notino le resinature dei sottoparaurti che sono diventati così corpo unico..

X i fasi post cari amici ho visto molti modelli denominati lexus ma x gusto personale per la passat non li fanno belli.. E quelli originali francamente mi piacciono e non poco..

Motoristicàmente non ricordo se vi ho detto che oltre alla mappa del teo ce il filtro a pannello sportivo della k&n e il turbo maggiorato denominato step2. In pratica ce la girante della gt22 e sono state modificate l'aspirazione e lo scarico del turbo nonché la geometria variabile.. In pratica regge costante 1.5bar ma non ricordo il picco . Cmq va molto! Spinge bene..

Inoltre il buon teo ha fatto anche un lavoro sul tip tronik riprogrammamendo il suo softwer con quello della posizione S del cambio automatico dell'audi. Gran bel lavoro!

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
amici carissimi grazie dei complimenti sono davvero lusingato e mi da ancora più soddisfazione leggere i vostri pareri. Grazie..

Andiamo con le risposte..

X quanto riguarda girare con il cavaliere oscuro.. Molto raro.. Sta nel sto garage e esce una volta la settimana tempo permettendo e non la parcheggio! Immaginate quante belle sorprese si possono trovare quando torni.. Non ci penso nemmeno! Ce troppa maleducazione in giro..

X i fari..

I miei sono della FK automotive con sfondo nero (ci sono anche con sfondo cromo) e (all'epoca dell'acquisto) erano gli unici in commercio ad avere le lampadine sostituibile degli anelli angel eyes e gli unici bè avere la mezza luna come anello e non il cerchio intero stile bmw . A gusto personale mi piacciono molto così.. Il prezzo soci..

345euro la coppia. Una mazzata! Ma valgono quello che costano. Perfetti.

X quanto riguarda postare le foto in altri forum tipo usa credo che li sarebbe quasi normale come auto visto quello che fanno da quelle parti.. La teniamo x noi soci.. Una bella passat made in italy !

Il doppio scarico audi style è stato realizzato artigianalmente da bartoli marmitte a faenza. Un mito! Altra mazzata il costo.. E in più ho eliminato il cat con uno 300celle.

Spero si notino le resinature dei sottoparaurti che sono diventati così corpo unico..

X i fasi post cari amici ho visto molti modelli denominati lexus ma x gusto personale per la passat non li fanno belli.. E quelli originali francamente mi piacciono e non poco..

Motoristicàmente non ricordo se vi ho detto che oltre alla mappa del teo ce il filtro a pannello sportivo della k&n e il turbo maggiorato denominato step2. In pratica ce la girante della gt22 e sono state modificate l'aspirazione e lo scarico del turbo nonché la geometria variabile.. In pratica regge costante 1.5bar ma non ricordo il picco . Cmq va molto! Spinge bene..

Inoltre il buon teo ha fatto anche un lavoro sul tip tronik riprogrammamendo il suo softwer con quello della posizione S del cambio automatico dell'audi. Gran bel lavoro!

 

 

 

Ma di chi è questa macchina da extracomunitario ;) :shock: :shock: ???????

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo :gci bel mezzo, se avesse un bel manuale però :mad: :mad: :mad:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao caro teo. Stai bene? Spero tanto di si. Eh lo so lo so che ti ho fatto invecchiare con quel cambio però devi anche essere orgoglioso del fatto che neanche aziende note erano in grado di risolvere il problema "rimbalzo" e tu ce l'hai fatta. Quindi bravissimo. E grazie dei complimenti x il mezzo.. Senti una cosa visto che ci siamo. Ma tv 6 davvero sicuro che io sia già al limite? Anche con la percentuale acceleratore?? Eh? Dai che ce la puoi fare:) vai di turbo e gasolio mitico! Almeno proviamo se ti va' . Grazie grazie grazieee !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

già il fatto che hai una cagiva mito,me la fai piacere ancora di più la tua passat!

:D

io adesso ne ho una ma ne ho avute in totale 3 di mito...tutte evoluzione(1995,l'attuale,2003,fatta a pezzi di ricambio,2004,distrutta in un frontale!)

complimenti!!!

:welcome:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mitico giuseppe! Un gran cavaliere davvero! Grazie..

E bellissimo cavallo..

Attendo di vedere le tue di evoluzioni sul tuo passat.. E come avevo detto in precedenza sulla tua discussione in cui ci siamo conosciuti.. Non è poi tanto sbagliavo quando dicevo che il passat si presta molto a certe modifiche. Ci vuole tempo.. Pazienza.. Scelta giusta materiali.. Scelta giusta personale tecnico.. E qualche euro.. È 4 anni che non vado più a cavallo.. Magari un giorno ci si trova x una passeggiata a cavallo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mistomane scusa mi sono dimenticato di risponderti..

La mito..

Gran sella..

Ottima ciclistica..

E va molto!

La mia è un 98 rossa e nera..

È ferma da qualche anno.. Ma è un pezzo della mia gioventù . Magari un giorno la rimetto in strada.. X ora no. Ma è ben conservata..

Grazie dei complimenti..

Soci speriamo di conoscerci tutti o quasi alla cena del 13. Tanto so gia che quel giorno a discapito di tutti gli sforzi fatti x non aver quasi mai fatto sentire la pioggia al cavaliere oscuro.. Quel giorno piove! Ho questa dannata sensazione.. Vabè.. Giusta causa dai..

Anzi.. Magari cosa utile se qualcuno posta qualche dettaglio in merito.. Grazie..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...