Vai al contenuto

acqua motore che non si scalda


Messaggi consigliati

ciao,

oggi mi è capitato un nuovo problema ;) . dopo aver percorso 70 km, butto l'occhio sulla temperatura motore e non vedo la lancetta bella impiedi sui 90 gradi, ma inclinata a sinistra sui 70gradi circa. casualmente passo davanti alla mia officina vw e il meccanico mi dice che potrebbe essere il bulbo che misura la temperatura dell'acqua andato oppure il termostato che rimane sempre aperto non facendo andare in temperatura il motore. tale seconda ipotesi mi è parsa più attendibile perchè la macchina mi è parsa un po' frenata.

vi è mai capitato un problema simile?caso mai quanto mi verrebbe a costare la riparazione? (così vedo se ho il meccanico onesto o se fa il furbetto)

grazie per le risposte

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cambiato il termostato la scorsa settimana in conce :rotfl: per lo stesso problema, domani guardo la fattura che ho in macchina e ti faccio sapere il costo

Ps mi hanno fatto il 18% di sconto...!!!

Modificato: da DENNYMAX
Link al messaggio
Condividi su altri siti

La seconda ipotesi è giusta.

Lo fa anche la mia in inverno.

Fai una ricerca ci sono altre discussioni che parlano della stessa roba.

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,mi è capitata la stessa cosa l'anno scorso verso ottobre,2 mesi dopo aver fatto la distribuzione smontando tutto l'anteriore.soluzione:il termostato si trova dietro il radiatore,il meccanico ha dovuto rismontare tutto il muso....!!!!! :br ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se è il termostato è un bel lavoretto da aggiungere alla frizione e alla sospensioni in programa per la prox settimana... :P le sf@@@e non vengono mai sole...cmq sta sera ho provato a farci un giro e l'acqua si è scaldata normalmente.... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ....non c capisco nulla...sempre termostato?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dopo pranzo ho cambiato le h7, con 1 altro tipo.fanno una luce bianchissima..... :P e stasera gommista x montaggio di gomme termiche.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

anche a me successe!

:(

p.s.

ma per caso hai chiuso la egr??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao mitistomane, ancora non l'ho chiusa l'egr ma ho intenzione di farlo quanto prima :ola:

 

quando capiti da queste parti fammi un fischio per un caffè :ola:

Modificato: da DENNYMAX
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...