Vai al contenuto

NUOVA APERTURA RADUNO PALACANDY MONZA


Messaggi consigliati

Fr@nKi€_#7
stasera si placandeggia??

Non so ancora dirti Enzo,aggiorno più tardi :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ivan78

    164

  • JoeyGolf

    120

  • enzomm23

    116

  • STEDOC46

    102

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non so ancora dirti Enzo,aggiorno più tardi :rolleyes:

 

idem!!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport
Non so ancora dirti Enzo,aggiorno più tardi :huh:

 

Idem!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7

Confermo di NON esserci,mi spiace,alla prossima ciao! :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E confermo, 22.8 gradi e 34% di umidita tutti Che paccano....5 gradi e diluvio tutti presenti buahahshsh :arf :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

domani si palacandeggia?? se ci siamo rotti le xxxxx di andare li si pò organizzare altro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io assente causa influenza!!!! :( :huh: :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
domani si palacandeggia?? se ci siamo rotti le xxxxx di andare li si pò organizzare altro!

 

 

ci si potrebbe spostare in qualche altra parte di monza....magari un pò più verso l'autodromo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport
domani si palacandeggia?? se ci siamo rotti le xxxxx di andare li si pò organizzare altro!

 

Organizzare qualcos'altro ogni tanto ci può stare e son d'accordo. Ci sono ancora dei kart in sospeso e visto che il tempo inizia a migliorare si potrebbe anche organizzare a Rozzano o Curno!!

 

ci si potrebbe spostare in qualche altra parte di monza....magari un pò più verso l'autodromo...

 

Spostarsi però in un'altra zona di Monza...boh...non saprei. Non perchè abbia un attaccamento speciale al Palacandy (un posto vale l'altro), però lì almeno c'è un ambiente che si avvicina....uffa...non so come dirlo. :ciao: :huh: Siamo un club, la base sono comunque le auto e li ce ne sono altre oltre alle nostre. (Mi stavo impappinando)!! :D :P

Non mi risulta a Monza ci siano altri posti simili.

 

 

 

Per quanto riguarda stasera, non mi hanno ancora dato conferma se devo giocare o meno. Aggiorno più tardi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Organizzare qualcos'altro ogni tanto ci può stare e son d'accordo. Ci sono ancora dei kart in sospeso e visto che il tempo inizia a migliorare si potrebbe anche organizzare a Rozzano o Curno!!

 

 

 

Spostarsi però in un'altra zona di Monza...boh...non saprei. Non perchè abbia un attaccamento speciale al Palacandy (un posto vale l'altro), però lì almeno c'è un ambiente che si avvicina....uffa...non so come dirlo. :D :lol: Siamo un club, la base sono comunque le auto e li ce ne sono altre oltre alle nostre. (Mi stavo impappinando)!! :lol: :lol:

Non mi risulta a Monza ci siano altri posti simili.

 

 

 

Per quanto riguarda stasera, non mi hanno ancora dato conferma se devo giocare o meno. Aggiorno più tardi.

 

non male come idea...Rozzano poi la sera è davvero uno spettacolo da girarci!!! :w :w ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io assente causa influenza!!!! <_< :lol: :lol:

così impari a gufare! :D :lol:

dai scherzo carissimo...

 

proposta senza pretese... ma se giovedì prox organizzassimo calcetto+pizzetta+passaggio palacandy così sarebbe il ritrovo per i saluti finali della serata...no?

Modificato: da albi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport
così impari a gufare! :D :rolleyes:

dai scherzo carissimo...

 

proposta senza pretese... ma se giovedì prox organizzassimo calcetto+pizzetta+passaggio palacandy così sarebbe il ritrovo per i saluti finali della serata...no?

 

E l'occasione per concordare l'orario per Riccione. Per chi va giù Sabato mattina ovviamente!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...