Vai al contenuto

NUOVA APERTURA RADUNO PALACANDY MONZA


Messaggi consigliati

:gci <_< :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl:

 

Ale il termine "bella vasca" tra noi milanesi significa che ti sei fatto un bel pezzo di strada per venire ieri sera!!!! :D :D :D

 

Gia' gia'. Proprio una bella vasca... Ivan ti ci vedo bene a guidare un mostro simile... :rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :lol: :D :D

Scherzoooooooo! Magari piu' Samu... :D

 

Ale, complimentoni per il mezzo, tu poi sei strasimpatico, ti verremo a trovare a curno qualche martedi'. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ivan78

    164

  • JoeyGolf

    120

  • enzomm23

    116

  • STEDOC46

    102

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gia' gia'. Proprio una bella vasca... Ivan ti ci vedo bene a guidare un mostro simile... <_< :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl:

Scherzoooooooo! Magari piu' Samu... :rotfl:

 

Ale, complimentoni per il mezzo, tu poi sei strasimpatico, ti verremo a trovare a curno qualche martedi'. :lol:

 

:gci Io che c'entro?

 

Va là che il giorno che guido una cosa del genere ti aspetto in fondo alla tua via.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: Io che c'entro?

 

Va là che il giorno che guido una cosa del genere ti aspetto in fondo alla tua via.

 

tu centri sempre!!! :D :D :D

 

:lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :lol:

 

Uè Samu meno male che noi oggi dovevamo andare da qualche parte...azz se sono fuso...mi sono completamente dimenticato!!! :gci <_< :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tu centri sempre!!! :D :D :D

 

;) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Uè Samu meno male che noi oggi dovevamo andare da qualche parte...azz se sono fuso...mi sono completamente dimenticato!!! ;) :hand: :hand:

 

:hand: ;) ;)

 

 

 

Ecco appunto...mi ha chiamato anche Fabio...pensavo avevi da fare (eri troppo galvanizzato dall acquisto, è normale)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
;) :hand: :hand:

 

 

 

Ecco appunto...mi ha chiamato anche Fabio...pensavo avevi da fare (eri troppo galvanizzato dall acquisto, è normale)

 

diciamo che non ho avuto un attimo di tempo sin dalla mattina!!! :hand: ;)

Ho girato come un pistola per i miei a fare commissioni e poi nell'arco del tempo che mi era rimasto sono andato a ritirare l'assetto e mentre tornavo a casa mi sono fermato in 2 posti a chiedere info sui prezzi del montaggio e mi sono completamente menato via...son fatto così...perdo i pensieri come niente!!!! ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che non ho avuto un attimo di tempo sin dalla mattina!!! :hand: :hand:

Ho girato come un pistola per i miei a fare commissioni e poi nell'arco del tempo che mi era rimasto sono andato a ritirare l'assetto e mentre tornavo a casa mi sono fermato in 2 posti a chiedere info sui prezzi del montaggio e mi sono completamente menato via...son fatto così...perdo i pensieri come niente!!!! :hand: ;)

 

Eh...l età ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eh... oramai i tuoi 51 si fanno sentire Ivan. :hand:

 

eh la miseriaaaaaa...addirittura!!! ;) :hand: :hand:

Ok che sono vecchio, ma mica così tanto...togli 20 anni e ci siamo!!! ;) ;)

 

 

EDIT: andate a ca##re tutti e 2!!!! ;) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato: da Ivan78
Link al messaggio
Condividi su altri siti
eh la miseriaaaaaa...addirittura!!! :mad: :mad: :mad:

Ok che sono vecchio, ma mica così tanto...togli 20 anni e ci siamo!!! :mad: :mad:

 

 

EDIT: andate a ca##re tutti e 2!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

 

:mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per la bella serata come sempre!!

 

e per avermi fatto salire qualche nuova scimmia!! come sempre!

 

ale85@ piacere di averti conosciuto però la prossima volta voglio conoscere anche il tuo amico che ha detto allle FDo che non era stato lui a seminarli a 200km/h ma bensi la mamma!! :P <_<

 

simpaticissimo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: :) :) ;) ;) ;) :rotfl:

 

Ale il termine "bella vasca" tra noi milanesi significa che ti sei fatto un bel pezzo di strada per venire ieri sera!!!! :D :D :D

 

 

Ciao Ivan :lol: :lol:

infatti lo avevo pensato, però non ne avevo la certezza ;) ;) ;)

 

Ciao

 

Ale

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...