Vai al contenuto

Ritrovo 3 ottobre


Messaggi consigliati

Raga, io purtroppo, per motivi di lavoro se facciamo a Lozio non potro' essere presente :P .. infatti ho dato la disponibilita' mettendo in forse il pranzo proprio perche' era stato proposto Como

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 239
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • SIMO

    36

  • PAOLOTDI

    35

  • stegti

    21

  • KawaM®

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Raga, io purtroppo, per motivi di lavoro se facciamo a Lozio non potro' essere presente :shock: .. infatti ho dato la disponibilita' mettendo in forse il pranzo proprio perche' era stato proposto Como

 

Credo,sia rimasta Como come location,Lozio era solo un'idea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Credo,sia rimasta Como come location,Lozio era solo un'idea.

 

Como, come da idea iniziale :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi abbiamo preso una decisione su dove ????

Anchio ragazzi per darvi la conderma e per capire se posso venire avrei bisogno di avere un programma dettagliato o almento di avere la certezza sul dove ci si trova e a che ora.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anchio ragazzi per darvi la conderma e per capire se posso venire avrei bisogno di avere un programma dettagliato o almento di avere la certezza sul dove ci si trova e a che ora.

Grazie

 

 

Il luogo è confermato a Como ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Credo,sia rimasta Como come location,Lozio era solo un'idea.

 

 

Nes la tua era un idea splendida visto il posto cosi' suggestivo!!!!! :lol: Sono io che ho problemi per il lavoro, potete tranquillamente fare Lozio dato che la maggior parte era d'accordo.. non voglio assolutamente rovinare il programma a causa mia!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nes la tua era un idea splendida visto il posto cosi' suggestivo!!!!! :rolleyes: Sono io che ho problemi per il lavoro, potete tranquillamente fare Lozio dato che la maggior parte era d'accordo.. non voglio assolutamente rovinare il programma a causa mia!! ;)

 

 

No Simo,stai tranquillo la mia era solo un'idea.Alla fine piu' siamo e meglio è.Alla fine a Lozio se vi andra' di farlo lo organizzeremo magari per Pasqua o qualche giorno primaverile.Magari la mia location la useremo per organizzare un MEGA-RADUNO di GOLF con annessa GRIGLIATONA.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Como, come da idea iniziale ;)

 

C'è confusione :)

Un consiglio: edita il primo post mettendo ben in chiaro tutti i dettagli, altrimenti uno che arriva scorre due pagine di discussione non capisce un'ostia :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No Simo,stai tranquillo la mia era solo un'idea.Alla fine piu' siamo e meglio è.Alla fine a Lozio se vi andra' di farlo lo organizzeremo magari per Pasqua o qualche giorno primaverile.Magari la mia location la useremo per organizzare un MEGA-RADUNO di GOLF con annessa GRIGLIATONA.

 

 

Certo.. il posto merita davvero!!!! ;) poi ripeto la zona e' bellissima :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io con la girls ci sono,ma qualche info in +? :ok:

Modificato: da ANOZ
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il ritrovo sarà a Como, ci si trova al parcheggio di fronte al Birrificio di Como, il pranzo per le 13 sempre al Birrificio di Como.

L'indirizzo del Birrificio è: via Pasquale Paoli 3.

 

Lista aggiornata:

 

- Paolotdi

- KawaM

- Ivan78

- Inje80

- Simo

- GameGt (che lavora fino alla 1.30)

- stegti

- Fr@nKi€_#7

- Younes

- TheDoctorBaddy

- Riwa

- GTImk6-87

- ANOZ + girl

- whitegolf mk6 + fratello

 

Confermate la presenza per il pranzo che domani sera prenoto :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uh... mi aspettavo un po' più di gente!!!! :rotfl:

 

Io ci sono per pranzo, ovviamente... poi io e te, Paolo, ci sentiamo per telefono venerdì sera e ci mettiamo d'accordo! :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ritrovo sarà a Como, ci si trova al parcheggio di fronte al Birrificio di Como, il pranzo per le 13 sempre al Birrificio di Como.

L'indirizzo del Birrificio è: via Pasquale Paoli 3.

 

Lista aggiornata:

 

- Paolotdi

- KawaM

- Ivan78

- Inje80

- Simo

- GameGt (che lavora fino alla 1.30)

- stegti

- Fr@nKi€_#7

- Younes

- TheDoctorBaddy

- Riwa

- GTImk6-87

- ANOZ + girl

- whitegolf mk6 + fratello

 

Confermate la presenza per il pranzo che domani sera prenoto :wub:

 

 

Paolo io purtroppo, come gia' avevo preannunciato, arrivo dopo pranzo perche' lavoro!!!! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...