Vai al contenuto

Ritrovo 3 ottobre


Messaggi consigliati

  • Risposte 239
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • SIMO

    36

  • PAOLOTDI

    35

  • stegti

    21

  • KawaM®

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Và benissimo quello che hai pensato, solo che ti vedevo incerto e per questo ho chiesto... :sad:

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY

:rotfl:

 

Lista aggiornata:

 

- Paolotdi

- KawaM

- Ivan78

- Inje80

- Simo

- GameGt (che lavora fino alla 1.30)

- stegti

- Fr@nKi€_#7

- Younes

- TheDoctorBaddy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lista aggiornata:

 

- Paolotdi

- KawaM

- Ivan78

- Inje80

- Simo

- GameGt (che lavora fino alla 1.30)

- stegti

- Fr@nKi€_#7

- Younes

- TheDoctorBaddy

- Riwa

 

 

 

 

(mi ero dimenticato di segnarmi :lol: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per me non ci sono problemi a venire,ovvio che se fatto il sabato un po' di problemi li avrei.Comunque ha pienamente ragione RIWA non si puo' ritrovarsi e presentarsi in un qualsiasi posto e dire: siamo in 30 c'è posto?Se volete io potrei sentire una persona che ha un locale con ampio parcheggio nella zona di Brescia,è un paesino a 1020 mt.d'altitudine con strada buona no buche o salti,senza F.D.O. la persona la conosco bene,e quindi potrebbe prepararci da mangiarte quello che vogliamo a prezzo onesto.Il locale è NUOVO e sarebbe tutto per noi.

 

Vi posto le foto del locale.

 

A-BAR.jpg

CIMG0957.JPG

CIMG0994.JPG

CIMG0986.JPG

 

 

Localita'

Val di Lozio (Brescia)

 

bello a lozio ci fanno una PS del rally valcamonica

 

la faccio spesso quella strada è gustosissima... diciamo che è una diramazione della malegno-borno che abbiamo fatto l'anno scorso

 

 

faccio i complimenti a paolo per aver ripreso in mano la questione e credo anche con lo spirito giusto (che si differenzia un pò da quello che pensavo io per il meeting... come già spiegato) per dare modo a tutti di trovarsi

 

io da parte mia se non sono k.o. per il lavoro cercherò di esserci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bello a lozio ci fanno una PS del rally valcamonica

 

la faccio spesso quella strada è gustosissima... diciamo che è una diramazione della malegno-borno che abbiamo fatto l'anno scorso

 

 

faccio i complimenti a paolo per aver ripreso in mano la questione e credo anche con lo spirito giusto (che si differenzia un pò da quello che pensavo io per il meeting... come già spiegato) per dare modo a tutti di trovarsi

 

io da parte mia se non sono k.o. per il lavoro cercherò di esserci

Dai Conte che ti aspettiamo :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per forza che l'aspettiamo... ora che arriva con la R32.... :rotfl:

 

tzè :rotfl:

 

te per andare sempre forte hai bisogno del clima desertico, perchè se vengono giù due gocce d'acqua sembri carolina kostner da quanto pattini

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tzè <_<

 

te per andare sempre forte hai bisogno del clima desertico, perchè se vengono giù due gocce d'acqua sembri carolina kostner da quanto pattini

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per forza che l'aspettiamo... ora che arriva con la R32.... :rotfl:

 

 

tzè <_<

 

te per andare sempre forte hai bisogno del clima desertico, perchè se vengono giù due gocce d'acqua sembri carolina kostner da quanto pattini

 

post-3915-1254148994.gif

 

Mi fate capottare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domandina di servizio.. dove si farebbe l' incontro? al birrificio a Como o in Val di Lozio?

 

venendo da Vr qual'è piu' vicino..prma di dare conferma sto' valutando delle cose..

 

tipo che se viene con me anche mio cugino poi lo devo mollare a Cinisello..ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bello a lozio ci fanno una PS del rally valcamonica

 

la faccio spesso quella strada è gustosissima... diciamo che è una diramazione della malegno-borno che abbiamo fatto l'anno scorso

 

 

faccio i complimenti a paolo per aver ripreso in mano la questione e credo anche con lo spirito giusto (che si differenzia un pò da quello che pensavo io per il meeting... come già spiegato) per dare modo a tutti di trovarsi

 

io da parte mia se non sono k.o. per il lavoro cercherò di esserci

 

 

Proprio oggi ero a Lozio,si sono bei posti.Io ho tutti i parenti a Lozio.Bè ho visto che tu sei di quella zona Darfo bisogna proprio passarlo per andare su a Lozio.Hai visto che quest'anno la Malegno-Borno non l'hanno fatta.Peccato e' una bellissima CRONOSCALATA.Ciaooooo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse mi hanno inQlato per sabato.... :pippa:

dovrei fare un corso di 626.....dalle 8 alle 14:00....fachin bastaVd.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lista aggiornata:

 

- Paolotdi

- KawaM

- Ivan78

- Inje80

- Simo

- GameGt (che lavora fino alla 1.30)

- stegti

- Fr@nKi€_#7

- Younes

- TheDoctorBaddy

- Riwa

 

 

 

 

(mi ero dimenticato di segnarmi ;) )

 

Finalmente!!!!!!! era ora che ti aggiungevi!!!!!!! :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...