Vai al contenuto

I° RADUNO VW GOLF VI


Messaggi consigliati

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • luca1989

    26

  • DanielixTS

    25

  • Light Yagami

    16

  • Leo74

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

la cosa brutta (non per noi) è che il ristorante ha incluso le bevande ahahahahahaha

 

 

mi spiace per lui ma non rientrerà affatto nelle spese!!!

 

ggghghghghghghghg :lol: :lol: :rolleyes: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!volevo dirvi che domani purtroppo causa impegni familiari non potro essere dei vostri...mi dispiace moltissimo..ci tenevo molto a conoscervi tutti!!cmq dato che dovrei finire presto magari un passo li a pisa lo faccio dopo pranzo!! mi potete mandare in pm un numero di cell da chiamare nel caso riuscissi a venire???grazie ragazzi e scusatemi ancora!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!volevo dirvi che domani purtroppo causa impegni familiari non potro essere dei vostri...mi dispiace moltissimo..ci tenevo molto a conoscervi tutti!!cmq dato che dovrei finire presto magari un passo li a pisa lo faccio dopo pranzo!! mi potete mandare in pm un numero di cell da chiamare nel caso riuscissi a venire???grazie ragazzi e scusatemi ancora!!!!

 

Ti ho mandato il PM Edo...

Solo che mi son spiegato male i PM scorsi e mi sà che hai capito che era oggi il raduno...

ti ho mandato il mio cell,così ci mettiamo d'accordo.

PS.:vai a Pag.1 di questo Topic che ci son tutte le info che ti occorrono :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a una settimana dal raduno organizziamo un attimo il viaggio...

 

- per noi milanesi possiamo trovarci al primo autogrill dopo la barriera di melegnano che ne dite? così sia per chi arriva da nord che da sud non ci sono problemi.

 

- per i parmensi e liguri credo che il posto più comodo dove trovarsi possa essere il primo autogrill dopo la diramazione parma-la spezia, ora non ricordo ma mi pare che il primo autogrill sia quello di modena appena dopo l'imbocco della brennero giusto?

ma sopratutto a che ora ci troviamo?

 

 

Quindi io direi di fare una lista di chi si trova nei vari punti

 

Milanesi:

- DanielixTS

-

-

 

-Parmensi e liguri:

-

-

-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

'Spetta un attimo...ma Voi Milanesi da dove passate?

Perché l'Autogrill dopo l'A22?...Non vorrete mica fare l'A1 fino a Bologna?Poi Firenze direzione Pisa?Secondo me l'allungate un bel pò.

 

Vi conviene fare l'A1 fino a Parma,poi prendere l'A15 direzione La Spezia e da lì proseguire sull'A12 fino a Pisa... ;)

Secondo me é più corta e rapida...

Vado a verificare coi veri siti di mappe ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Verificato!!!

Sia Google che Viamichelin,per chi parte da Milano,mi dà lo stesso percorso.Ovvero:Milano-A15 Parma/La Spezia-A12 direzione Pisa.

Quindi io direi che i Milanesi e io ci possiamo trovare poco dopo Parma all'Autogrill di Medesano,verso le 07.30...in 1h e 30circa si arriva a Pisa andando tranquilli.

Poi,quando la A15 si unisce con la A12,a La Spezia,possiamo incontrarci con DODO(se riesce a venire) e DanielSG e da lì proseguire per il casello di Pisa,dove ci s'incontrerebbe con i Tosco/Romani....

Oh...io l'ho buttata lì.Si accettano critiche e consigli ;)

Modificato: da Leo74
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Light Yagami
a una settimana dal raduno organizziamo un attimo il viaggio...

 

- per noi milanesi possiamo trovarci al primo autogrill dopo la barriera di melegnano che ne dite? così sia per chi arriva da nord che da sud non ci sono problemi.

 

- per i parmensi e liguri credo che il posto più comodo dove trovarsi possa essere il primo autogrill dopo la diramazione parma-la spezia, ora non ricordo ma mi pare che il primo autogrill sia quello di modena appena dopo l'imbocco della brennero giusto?

ma sopratutto a che ora ci troviamo?

 

 

Quindi io direi di fare una lista di chi si trova nei vari punti

 

Milanesi:

- DanielixTS

-

-

 

-Parmensi e liguri:

-

-

-

 

Siccome devo caricare su un paio di persone e sinceramente non so assolutamente a che ora perchè li sentirò in settimana, per ora aspetto a segnarmi per l'andata. Per ora metto giù in linea di massima l'orario che avevo in mente. Teoricamente stiamo sulle 4 ore credo di viaggio quindi io mi ritroverò coi miei amici per le 6..Credo..Anche se anche qui ho qualche problema perchè un mio amico non è sicuro di riuscire a venire MA ho già trovato un valido JOLLY che forse è disponibile (almeno non sballiamo con le prenotazioni) che mi fa sapere in settimana. Se parto alle 6 direi che alle 6.30 sarà a melegnano?? Non sono un abitué e quindi distanze e tempi per il casello non me li ricordo proprio!

'Spetta un attimo...ma Voi Milanesi da dove passate?

Perché l'Autogrill dopo l'A22?...Non vorrete mica fare l'A1 fino a Bologna?Poi Firenze direzione Pisa?Secondo me l'allungate un bel pò.

 

Vi conviene fare l'A1 fino a Parma,poi prendere l'A15 direzione La Spezia e da lì proseguire sull'A12 fino a Pisa... ;)

Secondo me é più corta e rapida...

Vado a verificare coi veri siti di mappe :rotfl:

 

Yes, l'idea mia è di tagliare da Parma..Non da bologna ;) Almeno, così mi dice un primo pratico consulto di viaMichelin!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oks da parma non lo sapevo si potesse passare, l'unica volta che son passato per pisa non ero passato....quindi direi che è meglio la strada che suggerisce leo!!!

 

l'autogrill che dici leo è già sulla parma la spezia o è prima dello svincolo?!

 

Light io pure pensavo di partire da casa per le 6 ... tu dove sei di preciso? non ricordo se zona nord o sud

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oks da parma non lo sapevo si potesse passare, l'unica volta che son passato per pisa non ero passato....quindi direi che è meglio la strada che suggerisce leo!!!

 

l'autogrill che dici leo è già sulla parma la spezia o è prima dello svincolo?!

 

Light io pure pensavo di partire da casa per le 6 ... tu dove sei di preciso? non ricordo se zona nord o sud

 

L'Autogrill é già sulla Parma/La Spezia,é il primo che incontri.Agip località Medesano...io Vi aspetterei lì.Mi basta uno squillo quando siete all'altezza di Fidenza.

Poi si prosegue insieme.C'é anche Enzo,vero?...

:rolleyes: :pippa: Due Golf Bianche e due Nere,procediamo una si e una no,così Light,col BiancoNero sbiella un pò :pippa: :shock: :shock: :shock: :dog:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io vi aspetto al caselllo di pisa :rolleyes: :pippa: :pippa: :shock: :shock:

 

ps .... vi conviene tagliare da parma e fare la cisa ..... io 2 settimane fa per andare a bergamo ci ho messo 3 ore circa

Modificato: da lorejay
Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh ma che bello ... un treno di juventini faremo .... va beh io mi tengo a debita distanza allora...

l'autogrill se non sbaglio è quello un paio di km prima dell'uscita di varano giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Light Yagami

Io son di Rho quindi NordOvest..un 30-35 minuti fino a melegnano ce li metto mi sa..

Per il trenino se va a finire che siamo una bianca e una nera mi porto un paio di secchi di vernice rossa almeno facciamo una nera e una rossa, una nera e una rossa...:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ereo talmente tanto in botta per l'arrivo della mia piccola che ho fatto confusione con i giorni!!!cmq vi faccio sapere al piu presto possibile!!!grazie e scusate!!ps. 540 km con la mia piccola!!!!in 2 giorni!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io devo darvela su...sabato prossimo non riesco ad essere dei vostri :-( divertitevi, mangiate e fate foto anche per me....sarà per la prossima uscita!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...