Vai al contenuto

I° RADUNO VW GOLF VI


Messaggi consigliati

post-17243-1254239564.jpg

I° RADUNO VW GOLF VI

 

Il raduno si terrà SABATO 10/10/2009 a Pisa, in un parcheggio nelle vicinanze di

Piazza dei Miracoli.

Il parcheggio è gestito dalla società PISAMO AZIENDA PER LA MOBILITA' SPA

 

Il Parcheggio è dotato di distributore di carburante ed attrezzato con n. 2 pozzetti di scarico autopulenti, dotati di fontanella, per W.C. chimici di camper, caravan e/o bus, punti di approvvigionamento idrico, W.C. pubblici; è operante un centro servizi con rivendita di tabacchi, gadgets, bar e ristorante (Cooperativa Italiana Ristorazione, tel. 050830165). Nel parcheggio opera un ufficio di informazioni turistiche presso la sede del Consorzio Turistico dell'Area Pisana. Il parcheggio per le autovetture è gratuito.

 

Vie di accesso:

Chi proviene dalle autostrade: A12 Genova - Rosignano (uscite Pisa Nord e Pisa Centro) e A11 Firenze – Mare (uscita Pisa Nord) o dalla Strada di Grande Comunicazione: FI-PI-LI, da Viareggio o da Livorno tramite la Strada Statale 1 Aurelia, in località Madonna dell'Acqua, dovrà immettersi dalla SS Aurelia sulla Strada Provinciale Pietrasantina, unica via di accesso al terminal turistico per gli autobus turistici.

 

Le autovetture che percorrono la SS 1 Aurelia, provenienti da sud, possono raggiungere il parcheggio immettendosi (a destra) sul Viale delle Cascine per poi imboccare (a sinistra) Via Pietrasantina all'altezza del semaforo, all'incrocio con Via Contessa Matilde e Via Cammeo.

 

Le autovetture provenienti da Lucca tramite la Strada Statale 12 dell'Abetone e del Brennero potranno seguire il seguente itinerario consigliato: immettersi in Via Lucchese, Via Luigi Bianchi, Via Ugo Rindi ed accedere al parcheggio da Via San Jacopo.

 

IL PROGRAMMA

* Sono ammessi solo possessori di vw golf VI.

- Arrivo a Pisa e ritrovo tutti insieme nel parcheggio alle ore 9.00 - 10.00.

- Dalle 9.00 - 10.00 alle 13.00 raduno e foto di rito.

- Ore 13.00 ci si incammina verso il ristorante per il pranzo*.

- Dalle ore 15.00 in poi sfilata con le nostre Golf VI per le vie della città.

- Ore 18.00 fine del raduno: ci si ritrova tutti al punto di partenza per i convenevoli e i saluti.

 

*Sosta culinaria al ristorante tipico toscano "ANTICA TRATTORIA DA BRUNO".in via Luigi Bianchi 12, Pisa a 300 metri dalla celebre Torre Pendente e a 10 minuti a piedi dal nostro punto di ritrovo!

 

 

E' ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE PER IL RADUNO:

-Mandare una e-mail a luca.darini@iperclub.it con:

-Nome

-cognome

-modello della macchina

-targa

-numero di tessera VWGCI (solo chi ne è in possesso),

-Partecipanti

 

Tale e-mail deve essere spedita entro e non oltre sabato 26 settembre alle ore 12.00.

* Tutto ciò lo troverete al più presto nella sezione "RADUNI ORGANIZZATI"

 

MI RACCOMANDO VI ASPETTO NUMEROSI.

Luca Darini

post-17243-1252932216.jpg

Modificato: da luca1989
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • luca1989

    26

  • DanielixTS

    25

  • Light Yagami

    16

  • Leo74

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

PRIMA :lol: Ti do conferma per me e poi entro fine settimana ti mando email di conferma e se c'è qualche amico che mi accompagna :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un bell'up a questo ritrovo organizzato dal nostro nuovo Moderatore Luca.

Mi raccomando! Tutti quelli con le nuove Golf VI sono attesi numerosi... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un bell'up a questo ritrovo organizzato dal nostro nuovo Moderatore Luca.

Mi raccomando! Tutti quelli con le nuove Golf VI sono attesi numerosi... B)

 

Come non quotarti...Supermegapresidente!!!

E grazie del sostegno.Luca stà facendo un Immenso lavoro con una passione che é invidiabile.

Sarà un bell'evento,ne sono sicuro :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un bell'up a questo ritrovo organizzato dal nostro nuovo Moderatore Luca.

Mi raccomando! Tutti quelli con le nuove Golf VI sono attesi numerosi... :lol:

 

Grazie Cristiano. Alla fine grande impegno, dedizione e passione ci hanno dato la possibilità di organizzare un bel raduno!!!

Speriamo che andrà bene!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

15/09/09. Le conferme da me ricevute via e-mail sono:

Lista:

-Luca1989 + Carolina

-Leo74

-Lorejay

-DanielixTS + Claudia

Modificato: da luca1989
Link al messaggio
Condividi su altri siti

io dovrei esserci dico dovrei perchè in quei giorni parto per salerno che devo andare a sbrigare alcune questioni! speriamo di partire qualche giorno dopo! vi farò sapere il prima possibile!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

......peccato non poter esserci.....mi avrebbe fatto molto piacere....... B)

 

 

sarà per il prossimo....

 

 

Ale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...