Vai al contenuto

AIUTO URGENTE!


Messaggi consigliati

MarcheseDelGrillo
ciao ragazzi,non ci crederete,faccio fatica anch'io a crederci,ma questa mattina sono andato in concessionaria,e indifferentemete gli ho chiesto il libretto del service,che non c'era fino a ieri,oggi mi tira fuori tutto il raccoglitore,con i vari blocchetti l'assistenza,l'uso e manutenzione ect ect,l'unico che mancava era giusto giusto quello del service,quindi sbotto e gli dico,che tramite amicizie in vw sono riuscito a sapere che l'auto ha 185,000kme che questo è l'ultimo dato reperibile dell'auto,quindi l'ultimo tagliando effetuato in vw e risale a giugno dell'anno scorso,poi gli dico quando dove e quanto a pagato la macchina lui,e lui pallido in faccia mi dice va bene facciamo cosi ti ridò i soldi e facciamo finta che non sia successo niente! :shock: :mad: sarebbe roba da farlo chiudere!comunque visto che sono un signore in confronto a lui ho preso i miei soldi e me ne sono andato!non siamo tutelati per niente!meno male che almeno non c'ho smenato niente,ora però dovrò trovarmi un'altra macchina,e la paura però ancora non mi è passata!e sono sempre di più gli accidenti che sto tirando a quei bas....rdi che mi hanno rubato la mia passat!

 

bene, ipotesi "A"!

L'importante è che non ci hai perso niente -se non il tempo!-.

Pensa a questo e puoi essere fiero del tuo operato.

Sono convinto che troverai qualcosa di meglio a prezzo più basso. Le cose arrivano quando non sono cercate in modo spasmodico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che sia finita così...

ancor più contento che sia stati beccati con la mano nella marmellata.

Guardala così, ti sei fatto un'esperienza che ti sarà utile in futuro.

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però è il colmo: il disonesto che dice al truffato "facciamo finta che nn sia successo niente"! Eh no! Niente una mazza! Era l'occasione per una lezione di vita a un truffatore. Guardia di finanza, avvocato, codacons...chi vuoi tu, pero c'era da sistemarlo per bene. Anzi era lui che doveva rimborsarmi adeguatamente per la tentata truffa. Raga, basta , facciamo qualcosa quando ne abbiamo l'opportunità per togliere di mezzo una persona gramma che farà ancora del male al prossimo. Adesso quella macchina probabilmente la rifilerà ad un altro povero disgraziato. Sono amareggiato ...per non dire dell'altro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Però è il colmo: il disonesto che dice al truffato "facciamo finta che nn sia successo niente"! Eh no! Niente una mazza! Era l'occasione per una lezione di vita a un truffatore. Guardia di finanza, avvocato, codacons...chi vuoi tu, pero c'era da sistemarlo per bene. Anzi era lui che doveva rimborsarmi adeguatamente per la tentata truffa. Raga, basta , facciamo qualcosa quando ne abbiamo l'opportunità per togliere di mezzo una persona gramma che farà ancora del male al prossimo. Adesso quella macchina probabilmente la rifilerà ad un altro povero disgraziato. Sono amareggiato ...per non dire dell'altro.

 

CVD....

Mi fido di più di un chilometraggio reale...almeno so cosa compro e a cosa posso andare incontro....

E' solo e soltanto un fattore psicologico quello di non acquistare auto oltre 100'000km....

Diciamo che sono come le donne over40.....

Possono regalarti grandi emozioni oppure......andare in menopausa di punto in bianco!! :arf :filo: :P :P :D :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Però è il colmo: il disonesto che dice al truffato "facciamo finta che nn sia successo niente"! Eh no! Niente una mazza! Era l'occasione per una lezione di vita a un truffatore. Guardia di finanza, avvocato, codacons...chi vuoi tu, pero c'era da sistemarlo per bene. Anzi era lui che doveva rimborsarmi adeguatamente per la tentata truffa. Raga, basta , facciamo qualcosa quando ne abbiamo l'opportunità per togliere di mezzo una persona gramma che farà ancora del male al prossimo. Adesso quella macchina probabilmente la rifilerà ad un altro povero disgraziato. Sono amareggiato ...per non dire dell'altro.

 

è quello che ho detto anch'io

Link al messaggio
Condividi su altri siti
CVD....

Mi fido di più di un chilometraggio reale...almeno so cosa compro e a cosa posso andare incontro....

E' solo e soltanto un fattore psicologico quello di non acquistare auto oltre 100'000km....

Diciamo che sono come le donne over40.....

Possono regalarti grandi emozioni oppure......andare in menopausa di punto in bianco!! :lol: :P :D :( :D :D :D :D

 

Ti quoto in pieno, solo che io preferisco chilometraggi reali ma bassi. Ma non chiamatemi "pedofilo" delle auto usate, però.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti quoto in pieno, solo che io preferisco chilometraggi reali ma bassi. Ma non chiamatemi "pedofilo" delle auto usate, però.

 

 

sai cosa?

Su alcuni generi di auto è facile trovare pochi km perché è nella loro natura intrinseca non essere delle macina-km....

Cosa che non avviene con le nostre passattacce!!!!!!!!!!!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è anche vero, su certe auto fare un viaggio può diventare un incubo. Su altre è un piacere. Però a me dispiace un pò usarla...cerco di tenerla più integra possibile. E' per questo che sono sempre in scooter estate e inverno. (Burgman). Proprio normale non lo sono....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece gli avrei chiesto a quanto poteva farmela davvero, visti i km reali... piu' ovviamente un forte sconto per la presa in giro. l'avresti presa a 7 mila euro... Lui ci ha provato e non ci ha perso nulla... la rifilerà al prossimo ingenuo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NERO SU BIANCO. NERO SU BIANCO.

Al concessionario (Volvo) dal quale ho acquistato "il mio tesssooooro" ho detto, "devi mettermi NERO SU BIANCO che i km riportati sono quelli reali... affinchè io possa usare questa dichiarazione se mi dovessi accorgere che c'è qualcosa che non va."

Lui non ha battuto ciglio (forse uno di quelli un po più "onesti" della media) ed oltre al libretto originale riportante i tagliandi mi ha sottoscritto anche questa dichiarazione.

La mia è di ottobre 2004 (ultima sfornata delle 3bg - 00-->05 - con le frecce nei retrovisori) e quando l'ho presa (marzo 2008) aveva circa 60.000 km...sembrerebbero pochini ma se aveste visto l'auto, vano motore, il bagagliaio, le pedaliere e tutto quello che si può scrutare :thk: ...beh ..una vera botta di culo.

La classica auto comprata da qualche figlio di papà usata un po e poi lasciata lì perchè "troppo grande" ...

Fortunatamente anche il mileage ha confermato che i km percorsi erano effettivamente anche quelli segnati....e poi, incrociando forte le dita ( ;) ), dopo un anno e mezzo nessun problema.

...si avvicina il tagliandooooneee dei 90.000...a proposito...mi hanno prospettato 2 scenari (in base a come son messi i pezzi...se ne è parlato in diversi topic)... intorno ai 500,00 euro (manodopera compresa) per il tagliando "Light" ed intorno agli 800 per quello completo (...inversore...tenditori...) (manodopera compresa).

Che ne pensate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
NERO SU BIANCO. NERO SU BIANCO.

Al concessionario (Volvo) dal quale ho acquistato "il mio tesssooooro" ho detto, "devi mettermi NERO SU BIANCO che i km riportati sono quelli reali... affinchè io possa usare questa dichiarazione se mi dovessi accorgere che c'è qualcosa che non va."

Lui non ha battuto ciglio (forse uno di quelli un po più "onesti" della media) ed oltre al libretto originale riportante i tagliandi mi ha sottoscritto anche questa dichiarazione.

La mia è di ottobre 2004 (ultima sfornata delle 3bg - 00-->05 - con le frecce nei retrovisori) e quando l'ho presa (marzo 2008) aveva circa 60.000 km...sembrerebbero pochini ma se aveste visto l'auto, vano motore, il bagagliaio, le pedaliere e tutto quello che si può scrutare :P ...beh ..una vera botta di culo.

La classica auto comprata da qualche figlio di papà usata un po e poi lasciata lì perchè "troppo grande" ...

Fortunatamente anche il mileage ha confermato che i km percorsi erano effettivamente anche quelli segnati....e poi, incrociando forte le dita ( :lol: ), dopo un anno e mezzo nessun problema.

...si avvicina il tagliandooooneee dei 90.000...a proposito...mi hanno prospettato 2 scenari (in base a come son messi i pezzi...se ne è parlato in diversi topic)... intorno ai 500,00 euro (manodopera compresa) per il tagliando "Light" ed intorno agli 800 per quello completo (...inversore...tenditori...) (manodopera compresa).

Che ne pensate?

 

magari mi sbaglio, ma 90.000 e 5 anni di vita penso che dovresti fare anche cinghia distribuzione e servizi. io lo scorso anno a febbraio, sotto consiglio mio mecc. di fiducia mi sono rifiutato di fare il lavoro perchè l'auto aveva 70000..... a marzo ho strappato cinghia alternatore...e sono quasi rimasto a piedi. ....e ho fatto tutto, ho anche dovuto dirgli che aveva ragione. le cinghie oltre i 5/6 anni vanno sostituite perche si seccano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...