Vai al contenuto

vw passat pareri


Messaggi consigliati

intanto vi faccio i complimenti per questo fantastico forum

 

dovrei cambiare auto ed ho visto una vw passat versione 130cv del 2005 con 110 mila km a 12000 euro con tutti i tagliandi fatti tra cui anche quello della distrib, pompa e vari tendi cinghia cosa ne pensate ?

i km sono troppi ?

il prezzo è alto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

consiglio mio per quel che può valere nei confronti del tuo budget di spesa, cerca una vettura più recente almeno di produzione dal 1° semestre 2007 in poi se prendi una 3C, quelle antecedenti hanno vari problemi anche grossi, se chi le ha vendute non li ha risolti sono a carico tuo come spesa.

Modificato: da lonza70
Link al messaggio
Condividi su altri siti
intanto vi faccio i complimenti per questo fantastico forum

 

dovrei cambiare auto ed ho visto una vw passat versione 130cv del 2005 con 110 mila km a 12000 euro con tutti i tagliandi fatti tra cui anche quello della distrib, pompa e vari tendi cinghia cosa ne pensate ?

i km sono troppi ?

il prezzo è alto?

 

Cerca bene....... come km si trova di meglio a meno...... fatti un giro su autoscout24..........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
consiglio mio per quel che può valere nei confronti del tuo budget di spesa, cerca una vettura più recente almeno di produzione dal 1° semestre 2007 in poi se prendi una 3C, quelle antecedenti hanno vari problemi anche grossi, se chi le ha vendute non li ha risolti sono a carico tuo come spesa.

 

scusa la mia ignoranza qual'è la versione 3c quella che ho visto è una variant exsecutiv del 03/ 2005

questa serie ha dato dei problemi?

Modificato: da spot
Link al messaggio
Condividi su altri siti

la 3c è quella probotta dal 2005 fino ad oggi. L'esemplare precedente effettivamente qualche prolemino l'aveva ma come tutte le auto in fondo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la 3c è quella probotta dal 2005 fino ad oggi. L'esemplare precedente effettivamente qualche prolemino l'aveva ma come tutte le auto in fondo.

 

io so di molti proprietari della serie 3c che si sono lamentati specie con le prime vers del 05-06 ma pochissimi si sono lamentati della serie 1900/130cv fatta fino al 2005 .

 

correggetemi se sbaglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...