Vai al contenuto

Umbria-Toscana-Marche: 3° Edizione...


Messaggi consigliati

m'è venuta na' scimmia per il GTD ;) ;) :sad: :sad: :sad:

 

 

A chi lo dici ;) ;)

 

Ne vedo sempre una nuova nuova nera con xenon originali e gemme posteriori a led :P :o: :(

 

Per giunta oggi,sono andato nel concessionario vw di civitanova marche e ne aveva una rossa fiammante,5 porte con dsg!!! :sad: :sad:

 

Ho chiesto se prendevano un R per l'esposizione e mi hanno detto che gli arriverà tra un paio di mesi..........sono giorni duri per me ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    225

  • Vash

    162

  • Robby83

    157

  • fabietto TDI

    131

Top Posters In This Topic

Posted Images

m'è venuta na' scimmia per il GTD ;) ;) ;) ;) ;)

 

 

Anche a me.... però cambia l'ultima lettera......... :P :( :( ;) :o: :P ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno popolo....

AUGURI SIMONE..... anche se in ritardo..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Domani forse si và in carrozzeria..... :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno popolo....

AUGURI SIMONE..... anche se in ritardo..... ;) :ok: :ok: :ok:

Domani forse si và in carrozzeria..... :lol: :lol:

 

è il compleanno di simone?! :D

 

Auguri anche da parte mia allora!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è il compleanno di simone?! :lol:

 

Auguri anche da parte mia allora!!! :lol:

 

 

Mi associo agli auguri a Simone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
buongiorno a tutti

 

@variant eccomi ;)

 

Che mi consigli di altoparlanti per la 207 ??

 

Un kit anteriore di Coral Monza 165mm (6'') con relativi tweeter e cross-over per circa 120€ oppure delle Hertz da 70 con caratteristiche simili ???

 

Per il posteriore: sulle porte ho una sola predisposizione da 165.... coassiale da 165 sempre Coral o midwoofer da 165 e magari fare un foro con retina per mettere un tweeter con crossover ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che mi consigli di altoparlanti per la 207 ??

 

Un kit anteriore di Coral Monza 165mm (6'') con relativi tweeter e cross-over per circa 120€ oppure delle Hertz da 70 con caratteristiche simili ???

 

Per il posteriore: sulle porte ho una sola predisposizione da 165.... coassiale da 165 sempre Coral o midwoofer da 165 e magari fare un foro con retina per mettere un tweeter con crossover ???

 

 

sono entrambi buoni prodotti, se li prendi da un'installatore magari chiedigli se li puoi sentire entrambi e poi scegli quello che più ti piace, gli altoparlanti a volte hanno risposte in frequenza diversi quindi possono fare più o meno bassi o più alti. se no dammi le sigle che guardo le caratteristiche e ti dico meglio, comunque come qualita' sono entrambi validi.

per quanto riguarda il rear se puoi, visto la stessa misura opterei per lo stesso kit che monti sull'anteriore, magari facendo un foro e mettendoci il tweeter.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Questo è il nuovo kit con separazione più distinta delle frequenze, 118€ spedito...

 

 

Secondo te un buon coassiale posteriore non separa bene le frequenze senza forare il pannello per il tweeter??

 

Sulla sorgente voglio rimanere su quella peugeot perchè le impostazioni del cdb si manovrano solo con quelle e poi quando la farò fuori mi farò un sintomonitor con gps Alpine compatibile coi comandi al volante e col cdb per i testi, ma quando scenderanno..... però le casse le voglio cambiare che queste peugeot non hanno profondità alcuna....

 

http://cgi.ebay.it/CORAL-MK-165-Kit-2-vie-...=item414cca0722

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buonasera popolo del centroitalia.... :D

@ Variant: che fai, chiedi informazioni sugli impianti stereo a Fabietto? Mica ci capisce.... il suo nn suona per niente..... :blink: :D :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...