Vai al contenuto

Umbria-Toscana-Marche: 3° Edizione...


Messaggi consigliati

grazie ma fiat è 4x100 a me servono 4x98

 

 

 

sì ma quanto me stanno sui cosiddetti a deruta...per la gommatura TZ tutta la vita

gli OZ sono 4x98

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    225

  • Vash

    162

  • Robby83

    157

  • fabietto TDI

    131

Top Posters In This Topic

Posted Images

si, anche a me mi stanno li, pare che quando vai li arrivi sull'olimpo

però è l'unico sfasciacarrozze della zona

 

per la gommatura comunque non so, io ora metto le gomme ad un'officina a ponterio, la ford, e le gomme mi costano qualcosa meno li, sono piu ragionevoli con i prezzi

 

da Falini? se è lui sò che quelli che ci vanno sono tutti molto soddisfatti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
da Falini? se è lui sò che quelli che ci vanno sono tutti molto soddisfatti

 

no, da: autotecnica tuderte ford

il padrone è il babbo di un amico mio, so brave persone

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
grazie ma fiat è 4x100 a me servono 4x98

 

ASpetta, 4x98 PuntoI, PuntoII, Fanalona-Classic, Ypsilon e Y: solo la Mito, Corsa D e Grande Punto-Evo sono 4x100...

 

Da che macchina venivano Rott quelli che hai ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

++++++++++++++++ gio 28/01+++ven29/01+++sab30/01+++++gio4/02+++ven5/02+++sab6/02

Gundam67

Robby83-------------------------------------------x--------------x--------------------------------x

Vash---------------------------x----------------------------------x------------------x------------x---------------x-----

RottR1------------------------x------------------------------------------------------x-------------x---------------------

Fabietto

Alonzodj

variant110tdi------------------x---------------x-----------------x-----------------x-------------x-----------------x----

 

 

quotate il messaggio e mettete la X per i giorni disponibili....

Modificato: da Robby83
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ASpetta, 4x98 PuntoI, PuntoII, Fanalona-Classic, Ypsilon e Y: solo la Mito, Corsa D e Grande Punto-Evo sono 4x100...

 

Da che macchina venivano Rott quelli che hai ???

 

li avevo sulla bravo gt, i cerchi OZ vanno bene sia alle vetture che montano 4x100 che a quelle che montano 4x98, infatti per montarli ci vogliono i bulloni specifici OZ che io regalo a che prende i cerchi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Io sulle 75 ho i 5x98.... speedline

 

Alonso, Fabietto, Gundam, segnatevi.... penso che la giornata sia il 5 febbraio..... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io sulle 75 ho i 5x98.... speedline

 

Alonso, Fabietto, Gundam, segnatevi.... penso che la giornata sia il 5 febbraio..... :D

 

penso anche io ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
gli OZ sono 4x98

 

a meno che a la mi mamma non glie prende la mania del tuning sulla Ypsilon gli OZ non ce li vedo molto bene

 

Alonso, Fabietto, Gundam, segnatevi.... penso che la giornata sia il 5 febbraio..... :lol:

 

me sta...basta che non magnamo la bruschetta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
a meno che a la mi mamma non glie prende la mania del tuning sulla Ypsilon gli OZ non ce li vedo molto bene

 

de questi tempi ce vole la spalla alta con tutte le buche che so scappate fori....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
++++++++++++++++ gio 28/01+++ven29/01+++sab30/01+++++gio4/02+++ven5/02+++sab6/02

Gundam67----------------- :rotfl: ---------- :rotfl: ------------ :rotfl: --------------- :rotfl: ------------ :respect: ----------- :rotfl:

Robby83-------------------------------------------x--------------x--------------------------------x

Vash---------------------------x----------------------------------x------------------x------------x---------------x-----

RottR1------------------------x------------------------------------------------------x-------------x---------------------

Fabietto

Alonzodj

variant110tdi------------------x---------------x-----------------x-----------------x-------------x-----------------x----

 

 

Qualcuno sa dove trovare le repliche dei cerchi marca Eta Beta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco un'uomo di molte parole :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

++++++++++++++++ gio 28/01+++ven29/01+++sab30/01+++++gio4/02+++ven5/02+++sab6/02

Gundam67----------------- :lol: ---------- :lol: ------------ :lol: --------------- :lol: ------------ <_< ----------- :lol:

Robby83-------------------------------------------x--------------x--------------------------------x

Vash---------------------------x----------------------------------x------------------x------------x---------------x-----

RottR1------------------------x------------------------------------------------------x-------------x---------------------

Fabietto

Alonzodj------------------- :lol: ---------- :lol: ------------ :lol: --------------- :lol: ------------ ;) ----------- :lol:

variant110tdi------------------x---------------x-----------------x-----------------x-------------x-----------------x----

 

 

 

Fabietto, dove seiiii ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...