Vai al contenuto

Info passat


Messaggi consigliati

Dovresti già avere un piede n.... ....a (sei autorizzato a "grattarti") :P

 

 

;) :D :w :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • donatoa83

    19

  • lonza70

    12

  • corsen

    6

  • giangi

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

salve ragazzi....

Allora se ho ben capito auguri per il nuovo acquisto. Vorrei darti un consiglio:

 

Ho acquistato anch'io un passat variant c3 highline 12/05 con 51000 km e alla concessionaria che me l'ha venduta è arrivata una letterina da vw dove si informava il proprietario (in questo caso il concessionario plurimarche) che la macchina aveva bisogno di essere controllata e se necessario doveva essere cambiata la pompa del gasolio. Risultato: l'ho portata in conce vw e la pompa era da cambiare e l'hanno cambiata a costo zero con lavoro fatto in giornata (per gli interessati il codice finisce con ...AA). Nella lettera c'era indicato in basso che se fosse cambiato il proprietario bisognava compilare il modello allegato e spedirlo alla vw a spese loro (cosa che ho fatto) , infatti 2 sett. dopo anche dopo aver già sostituito la pompa mi è arrivata la stessa lettera a nome mio. Quindi ti suggerisco di andare in vw con copia del libretto (n° telaio) e farti dire visionando lo storico dell'auto (così vedi anche altro) se la macchina ha bisogno del lavoro, al massimo ti possono anche dire che devono controllare il codice della pompa vecchia e allora ci vai con la macchina però avvisa il tuo caro venditore della storiella della pompa perchè altrimenti sono circa 300€ da cacciare.....Poi potresti mandare mail alla sede centrale vw (non il concess. vw) e chiedere eventuale letterina,se trovo indirizzo te lo giro in mp.

 

P.s.: lonza 40 - corsen 37 - io 35 ....deduzione : stecchito lonza( il più tardi possibile!!!! troppo utile sto ragazzo!!!) , dopo 2 anche corsen e poi dopo altri 2 io!!!! uehhh montiamo prima tutto quello che c'e ' da montare su sti giocattoli almeno ci si va contenti lassu con i mezzi già pronti...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato: da giangi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie giandi, ieri ho chiamato il numero verde vw e ho parlato del problema ad una signorina la quale ha inserito i dati del nuovo proprietario nell archivio e ho controllato l'auto tramite il numero di telaio e mi a ressicurato dicendomi che per la mia auto al momento non sono in programmi chiami...però domani chiamo di nuovo e faccio un secondo controllo, cercando di richiedere uno storico dell'auto...perchè non ha saputo dirmi se già è stata cambiata...boh...chi vivrà vedrà....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
P.s.: lonza 40 - corsen 37 - io 35 ....deduzione : stecchito lonza( il più tardi possibile!!!! troppo utile sto ragazzo!!!) , dopo 2 anche corsen e poi dopo altri 2 io!!!! uehhh montiamo prima tutto quello che c'e ' da montare su sti giocattoli almeno ci si va contenti lassu con i mezzi già pronti...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

allora vi aspetto tutti e due lassù per fare due sgomme :rolleyes: :ph34r: :ling:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie giandi, ieri ho chiamato il numero verde vw e ho parlato del problema ad una signorina la quale ha inserito i dati del nuovo proprietario nell archivio e ho controllato l'auto tramite il numero di telaio e mi a ressicurato dicendomi che per la mia auto al momento non sono in programmi chiami...però domani chiamo di nuovo e faccio un secondo controllo, cercando di richiedere uno storico dell'auto...perchè non ha saputo dirmi se già è stata cambiata...boh...chi vivrà vedrà....

 

direi di parlare con il capo officina invece della signorina che si occupa del marketing sicuramente......................

a meno che la pompa non sia già stata cambiata dal vecchio proprietario, direi quasi con certezza che la vettura in questione ne monta una di tipo vecchio, le nuove produzioni sono state applicate dalle vetture prodotte dal gennaio 2007 quindi.......................... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie lonza70, cmq oggi ho richiamato ed ho parlato con un ragazzo più capace, il quale facendo lo storico ha visto che la macchina è stata sottoposta a richiamo nel maggio 2008 per "azione vm5" (verifica pompa gasolio) ed è stata espletata, quindi almeno ora mi sento più tranquillo....un altra bella notizia è che l'auto devo ritiraela domani pomeriggio.... :shock: :o: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene, meglio così ;) :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora vi aspetto tutti e due lassù per fare due sgomme :huh: :hand: :lol:

Comincia ad andare avanti tu che a me vien da :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Comincia ad andare avanti tu che a me vien da ;)

ohhh io senza xenon col cavolo che vengo lassu..... e se è tutto buio???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi l'auto è arrivata ed è troppo bella, appena posso vi invio foto....l'unico aiuto che vi chiedo riguarda l mfd2:

1- è mai possibile che non mi legga gli mp3?ne il dvd interno ne il caricatore cd?

2- come posso fare per utilizzare sti benedetti mp3?mi conviene cambiare stereo, se si con cosa?

3- esistono adatattori non troppo invasivi che mi permettano di utilizzare l'aux o una porta usb?se si mi dati consigli sugli acquisti...

 

vi prego aiutatemi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti confermo legge solo i dvd rom e non gli mp3 o dvd video, sinceramente sono anch'io alla ricerca di un' interfaccia che faccia un po di tutto tipo sblocco video in movimento e che abbia un ingresso usb per vedere e ascoltare tutto un aiuto please

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...