Vai al contenuto

Info passat


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vorrei delle info su un VW Passat, perchè il concessionario del mio paese ne ha una usata del 03/2006.

Si tratta di una 2.00 TDI Highline con interni in pelle riscaldati e navigatore ed ha soli 51000 km, tutta nera, io sarei molto interessato ma vorrei sapere come vanno in generale e che problemi hanno?

 

grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • donatoa83

    19

  • lonza70

    12

  • corsen

    6

  • giangi

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

a me l hanno richiamata da poco e sostituita,anche la mia e' del 2006,dovresti farti dare la fattura del lavoro eseguito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho acquistata, anche se il mio sogno era il golf 6, ho preferito prendere la passat...spero di aver fatto un buon acquisto...ora però vorrei chiedervi altre cose riguardanti il sistema di navigazione...inoltre ha anche il caricatore a 6 cd...volevo sapere se il modello in foto e sta sulla "mia" passat:

- legge gli mp3 e quindi se visualizza i titoli delle canzoni;

- avendo visto la scritta "aux" è possibile connettere un lettore mp4;

- si può riuscire ad effettuare un collegamento usb?dove posso trovare e quando può costare il relativo adattattore?

 

grazie a tutti

post-19893-1248360098.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sul manuale di uso e manutenzione nella sezione autoradio ci sono tutte le risposte che vuoi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente l'auto ancora non l'ho a casa ieri ho firmato il contratto...non potete darmi un aiutino?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai ragazzi....aiuto

Vista la tua insistenza ... :oo: !

Ci provo, ma non sono in grado di rispondere a tutto (non ho sottomano i manuali):

- io ho la RCD 310 (modello base di serie dell'autoradio) che legge i tag dei file mp3 (titolo, file, album, artista) e anche l'eventuale cartella dove è salvato il file, quindi andando per deduzione ed essendo la tua anche navigatore ... (unico dubbio la vetustà: la tua risale al 2006 ...) :lol:

- la presa aux in nella mia 3c è posta nel pozzetto del bracciolo: basta selezionale dall'autoradio la funzione "Aux" è puoi ascoltare la musica dal tuo lettore mp3 collegandolo con l'apposito cavo;

- sul terzo punto ti posso solo scrivere che per la mia ho chiesto come optional la presa multimediale media in con il cavetto usb ma non saprei scriverti se la tua ne sia già dotata di serie o se va aggiunta e come e a quale prezzo. La presa sulla mia è posizionata nel cassetto portaoggetti in un apposito scomparto nel cielo del cassetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appena arriva ci proverò anche se sulle istruzioni dice che ne il cd/dvd interno ne il caricatore esterno leggono gli mp3, nessuno possiede un modello di autoradio come il mio??

 

grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli mp3 li legge.........................

 

comunque se vuoi avere alcune info in merito ti allego ciò

 

 

http://www.my-gti.com/719/differences-betw...and-the-rns-510

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...