Vai al contenuto

aiutoooo


Messaggi consigliati

salve ragazzi.. ho provato funzione cerca ed ho passato la notte a girarmi e leggere tutte e 24 le pagine di tread su nostra mitica senza risultato.. ho deciso di cambiare impianto stereo, mettere da parte la gamma ed il caricatore 6 cd e montare un alpine con kit hertz più sub ed ampli.. ora il mio problema è che non trovo più il tread che spiegava step by step lo smontaggio dei pannelli porta della passat variant 130 cv.. ho girato e cercato ma senza esito.. sono sicuro d'averlo visto a giro per il foum inserito in maniera spettacolare ma non ricordo dove ne da chi.. ora vado a letto sfinito dalla lettura, ma siccome ho una settimana di ferie da passare a casa, volevo mettermi subito all'opera.. chi mi aiuta please? aproffitto anche per chiedere a chi ci è già passato dove ha fatto passare i cavi alimentazione ed i 2 rca considerando che li vorrei tenere distinti gli uni dagli altri per evitare interferenze.. grazie a tutti aspetto trepidante perchè non so da dove cominciare per i pannelli ed ho paura dii fare danni.. :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie 1000 della celerità, mio passat è modello highline 130cv del 12/2002 non so dirti se giusto perchè non si aprono i link.. grazie lo stesso.. ma se mercoledi dovessi essere a fi non è che potresti fare copia del manuale elettronico o dirmi come si può fare per procurarselo? :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i link si aprono se hai word installato sul pc...............................

il manuale si trova con il mulo :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok.. ma tanto mi si è posto problema più grave.. porta bloccata!!! ;) apro topic per vedere se qualcuno mi aiuta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lonza...se non ci fossi....bisognerebbe inventarti....

:arf :br :arf

Ti ringrazio anche io per queste provvidenziali istruzioni.

:arf :D :lol:

Mi serviranno per sostituire le casse....

;) ;) ;)

Modificato: da concy
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...