Vai al contenuto

che cerchi montare!


Messaggi consigliati

130Comfortline2004
Comprati eccoli:

 

post-9333-1253082307.jpg

 

ora aspetto che mi arrivino :nono:

Mi avanzano 5 cerchi Phoenix da 17 per highline! :nono:

Li hai ancora? Li vendi, a quanto? Come sono messi?

Chiedo scusa per l'off-topic

Ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • concy

    9

  • lonza70

    6

  • Gianluca68

    5

  • tdi4motion

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

ho da comprare 4 cerchi in ferro da 16 per montare le gomme termiche, mi sapete dire tutte le possibili combinazioni con o senza distanziali oltre a quelli con offset da 37 e 5 x 112?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
ho da comprare 4 cerchi in ferro da 16 per montare le gomme termiche, mi sapete dire tutte le possibili combinazioni con o senza distanziali oltre a quelli con offset da 37 e 5 x 112?

 

non so l'offset, ma "5x112" sono il numero dei fori di fissaggio e l'interasse tra i fori stessi (che corrispondono a quelli sul mozzo).. quindi, quella misura rimarrà tale QUALSIASI cerchio monterai.. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok per i fori ed interasse, ma siccome ne ho trovato due serie che hanno una offset 40 l'altra offset 42 non riesco a comprendere se li posso montare tranquillamente o se mi daranno problemi alla guida e alla stabilità della macchina..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho da comprare 4 cerchi in ferro da 16 per montare le gomme termiche, mi sapete dire tutte le possibili combinazioni con o senza distanziali oltre a quelli con offset da 37 e 5 x 112?

 

l'ideale per la tua macchina è questo cerchio: 7Jx16H2 ET37 5x112

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie tdi.. mi metterò in caccia ma pare sia molto ardua, le richieste fatte finora in parecchi demolitori del nord non hanno dato risultati positivi ed acquistarli nuovi costano quasi quanto quelli in lega..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie tdi.. mi metterò in caccia ma pare sia molto ardua, le richieste fatte finora in parecchi demolitori del nord non hanno dato risultati positivi ed acquistarli nuovi costano quasi quanto quelli in lega..

 

calcola che l'invernale da 16 per la 3BG è in 6Jx16 ET40 ma secondo me stringe troppo la carreggiata.

Su ebay tedesco si trovano set completi con cerchi 7J e gomme(ovviamente usate) per 300€.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'ideale per la tua macchina è questo cerchio: 7Jx16H2 ET37 5x112

 

 

ragazzi girellando su e-bay.de ho notato che anche mercedes slk clk e classe c montano la stessa identica misura di cerchi (uguale diametro, canale, offset, fori ed interasse) secondo voi cambierà qualcosa, magari l'attacco, o vanno bene anche sulla 3bg?

Modificato: da bradipo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi girellando su e-bay.de ho notato che anche mercedes slk clk e classe c montano la stessa identica misura di cerchi (uguale diametro, canale, offset, fori ed interasse) secondo voi cambierà qualcosa, magari l'attacco, o vanno bene anche sulla 3bg?

 

se è tutto identico , li puoi montare tranquillamente , al limite se cambia il foro centrale di centraggio compri un adattatore con pochi euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...