Vai al contenuto

accensione a volte STRAPPA


Messaggi consigliati

ciao a tutti ho una passat giugno 2006 diesel con dsg perfetta unico neo a volte in accensione strappa(nel senso che quando tengo premuta la chiave non si accende in modo pulito )

cosa puo essere??

grazie Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nessuno a questo piccolo problema?
Prova a spiegare un pò di più, vedrai che qualcuno ti risponderà.

Comunque in quali situazioni di fa questo "strappo"? A freddo, a caldo oppure dopo di una breve accensione ? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

provo a spiegare,allora nel momento in cui premo la chiave x l accensione il motore si accende ma non in modo pulito sembra che gratta,strappa non so se mi spiego!!!!!una cosa leggera pero!!!!!!!!!!!

me lo fa in qualsiasi situazione di accensione da freddo e da caldo .

 

scusate se non mi spiego bene !!!!!

 

grazie fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dirti una cavolata, ma da quello che ho capito dalla tua descrizione secondo me hai da far regolare la frizione del DSG che a mio avviso non stacca bene.

L'olio del cambio quanti km ha percorso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il rumore me lo fa nel momento stesso dell accensione non credo possa essere la frizione!!!!!il rumore a volte e scarso a volte no............................bo.......................grazie ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato con il meccanico avevo un supporto del motore quasi totalmente svitato!!!!!però mi sembra di sentirlo ancora un po!!!!!magari sono diventato pignolo!!!!

il motorino dell avviamento che problemi da?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse risolto ,sono passato da tre officine volkswagen(como,cantu,eupilio)una peggio dell'altra in quanto nessuno aveva minimamente capito,ascoltando mio fratello sono andato a porticato frazione di mariano comense parlando con il propietario al primo colpo mi dice(batteria da sostituire)infatti attaccando il test della batteria risultava meno del 20%.

sostituita la batteria sembra ok!!!!!!

speriamo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...