Vai al contenuto

Un piccolo ritocco estetico interno tipo r-line


Messaggi consigliati

Ho voluto fare un piccolo upgrade agli interni della mia Passat 3C visto che ho la consolle con inserti in carbonio e rifiniture in alluminio sul Tacho, con questi accessori della Passat 3C R-LINE.

 

 

post-11202-1244468664.jpg

 

 

post-11202-1244468681.jpg

 

 

post-11202-1244468688.jpg

 

 

post-11202-1244468699.jpg

 

 

vi prego non frustatemi!!!! :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sei folle! ma approvo al 100% !!!!! :wub: :ok: :D

 

dai, folle per il lavoro svolto sulle portiere dovute smontare tutte quelle posteriori, per le anteriori fortuna che non si deve tirar giù la pannellatura :oo: :oo:

per il resto è tutto ad incastro sull'originale con tolleranze in meno di 1-2 decimi percui precisissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Leo...io sarò malato..ma tu....!!!! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Leo...io sarò malato..ma tu....!!!! :o:

 

 

 

;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che dire.........................

Link al messaggio
Condividi su altri siti
;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che dire.........................

 

 

x me è stupendo, peccato di non essere capace e di non avere la materia prima (tu dove l'hai presa).

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
x me è stupendo, peccato di non essere capace e di non avere la materia prima (tu dove l'hai presa).

 

Ciao

 

alcune cose visto che lavoro nella metalmeccanica in particolar modo nel settore motori-auto e company me le sono fatte da solo con alluminio ERGAL copiando quelle esistenti che si trovano in vendita originali , alcune come gli interruttori finestrini elettrici li ho comprati :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro Leo, lo volevo fare pure io, purtroppo sono a corto di grana ma appena posso mi sbizzarrisco sperando che mia moglie poi non mi dia fuoco alla macchina :lol: :lol:

 

..a proposito, visto il tuo upgrade non ti sembra il caso di farci vedere l'interno della tua macchina? :lol:

Modificato: da njcos
Link al messaggio
Condividi su altri siti
..a proposito, visto il tuo upgrade non ti sembra il caso di farci vedere l'interno della tua macchina? :D

 

CURIOSO EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHH <_< <_< <_< <_< :lol: :lol:

dai appena riesco posto due foto ;) ;) ;)

l'upgrade con 100 euri lo fai :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
CURIOSO EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHH :D :D ;) ;) :lol: :lol:

dai appena riesco posto due foto ;) ;) ;)

l'upgrade con 100 euri lo fai :D :D

 

Io curioso? noooooo

dai mostra daiiiiii :D

 

eh ho capito ma 100 euro qui, 100 euro li, 100 euro su e 100 euro giù a fine mese t'arriva la mazzata. Mi son mai trovato in un periodo così di ...acca. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono molto bellissimi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eh ho capito ma 100 euro qui, 100 euro li, 100 euro su e 100 euro giù a fine mese t'arriva la mazzata. Mi son mai trovato in un periodo così di ...acca. ;)

 

a chi lo dici........................io sono da Gennaio che sono senza lavoro perchè la Ditta dove lavoro ha lasciato a casa tutti senza stipendio e adesso come per magia sembra che dichiari fallimento così perdo anche 20mila euro di licenziamento!!

Speriamo che a breve si apra un qualche spiraglio lavorativo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a chi lo dici........................io sono da Gennaio che sono senza lavoro perchè la Ditta dove lavoro ha lasciato a casa tutti senza stipendio e adesso come per magia sembra che dichiari fallimento così perdo anche 20mila euro di licenziamento!!

Speriamo che a breve si apra un qualche spiraglio lavorativo :P

Bravo Lonza per l'upgrade ... La tua "passione" è sconfinata!

Mi dispiace sinceramente per la tua situazione lavorativa ;) e te lo scrive uno che, fatte le debite proporzioni, sta vivendo una situazione simile da luglio dello scorso anno ...

In bocca al lupo e continua a postare, soprattutto metti in rete le foto della tua ultima realizzazione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...